News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato 12 Maggio Jaquinta a Taranto!!

Aperto da TTgreat!, 24 Aprile 2007, 21:41:47

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 10 Maggio 2007, 22:00:07
Intanto rodale e togli la cera.......
Maledizione, al mio amico che ha rotto il k250 ancora non danno la moto. Maledetto meccaconce e i suoi tempi biblici...
Io non comprerei un KTM a Taranto proprio per l'assistenza di m.......
E' lo stesso ex concessionario Yamaha che non ha mai un ricambio e se lo ordina arriva dopo 3 mesi.....
Carlo, non è che mi trovi qualche getto del secondario? Qualche carburatore buttato........

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Ahimè no.....  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Ma resta in piedi l'organizzazione?   :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: TTgreat! il 10 Maggio 2007, 22:00:07
Intanto rodale e togli la cera.......
Maledizione, al mio amico che ha rotto il k250 ancora non danno la moto. Maledetto meccaconce e i suoi tempi biblici...
Io non comprerei un KTM a Taranto proprio per l'assistenza di m.......
E' lo stesso ex concessionario Yamaha che non ha mai un ricambio e se lo ordina arriva dopo 3 mesi.....
Carlo, non è che mi trovi qualche getto del secondario? Qualche carburatore buttato........

in provincia di foggia di ktm lc8 ce ne sono 1 o 2, ma i proprietari, nonostante la conce a bari o in prov. di bari, non so di preciso dove, anno a fare i tagliandi a ROMA!!! :miii:  perchè qui in puglia stanno messi male,
un altro conce in gamba è a Olivetro Citra in prov. di salerno e si arriva facendo la strada interna passando per sotto melfi...

TTgreat!

Citazione di: jaquinta il 11 Maggio 2007, 11:27:04

Ma resta in piedi l'organizzazione?   :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:
Siii, saremo da un minimo di 3 ad un massimo di 6. Ora di raccolta 14,30.
Ma tu domani lavori? Per che ora pensi di poter stare qua? Se vieni presto pranzi da me.

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 11 Maggio 2007, 13:07:10
Siii, saremo da un minimo di 3 ad un massimo di 6. Ora di raccolta 14,30.
Ma tu domani lavori? Per che ora pensi di poter stare qua? Se vieni presto pranzi da me.

Forse lavoricciho un po' ma la mia scelta per il pomeriggio è dovuta sopratutto al fatto che non mi va di svegliarmi presto  :drog: :drog: :drog:

Per il pranzo ti ringrazio e penso di accettare ma.....pranzo leggero voglio sperare...  :miii: :miii: :miii: :miii:
Io avevo in programma di mangiare un pezzo di focaccia per non "asfaltarvi" le mule  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Poi in pv ti mando le indicazioni per venire da me. E' facile. Ora vado a pranzare, dopo vedo se ti mando la piantina....

jaquinta

Rettifico: la giornata è degenerata  :cry: :cry: :cry:  :incx: :incx: :incx: :incx:

Domattina lavoro e quindi mangio qui e vengo lì "all'ultimo"  :cry: :cry:

P.S.: ho provato a telefonarti ma avevi il cell. spento.
P.P.S. il telefono da cui ti ho chiamato è la linea fax dello studio, quindi non richiamarmi lì  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

TTgreat!

Cellulare spento? :dubbio: Spè che ti mando un'e-mail--

TTgreat!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 11 Maggio 2007, 22:57:07
Spedita....

-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Mah io nun ho trovato gnemte  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

jaquinta434@libero.it

ti mando un pm con il tel  :ok: :ok:

nux

Citazione di: jaquinta il 12 Maggio 2007, 10:08:00
-ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Mah io nun ho trovato gnemte  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

jaquinta434@libero.it

ti mando un pm con il tel  :ok: :ok:

Citazione di: jaquinta il 11 Maggio 2007, 20:35:04

P.S.: ho provato a telefonarti ma avevi il cell. spento.
P.P.S. il telefono da cui ti ho chiamato è la linea fax dello studio, quindi non richiamarmi lì  :girrrr: :girrrr: :girrrr:

sta tecnologia fa brutti scherzi....

pure io ieri dovevo ricevere dei sms ma non mi sono arrivati... :contrar:

jaquinta

Ci siamo appena sentiti per telefono...  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

TTgreat!

Non credo starai ancora a casa, sto provando a rimandarla....
Quando arrivi ci prendiamo un caffè. Io intanto vado a mangiare qualcosa, tanto non credo che oggi c'è il richio di non digerirla, giro facile....

ragazzi vi faremo sapere....... :riez:

jaquinta

magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

Un GRAZIE ai mitici Roberto e gillu per essersi presi la briga di portarsi un pischello come me in giro per campagne..

mi sono proprio divertito e spero di avere modo di uscire + spesso e così migliorare  :ok: :ok: magari sgonfiando un pochino le gomme  :drog: :drog: :drog:...

P.S.: robbè mandami le foto via mail  :ok: :ok:   

beeware

Citazione di: jaquinta il 13 Maggio 2007, 15:22:33

P.S.: robbè mandami le foto via mail  :ok: :ok:   

vabbe e noi chi siamo? ... figl 'en drochie?

pure noi vogliamo le foto  :incx:
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

Eccomi! Scusate ma da quando son tornato ieri non ho avuto tempo......la pupa... :riez:
Carlo, posta in partenza.....
Ti chiedo scusa io se ci hai visti un pò smarriti, ma davvero non sapevamo dove andare per evitare tratti tosti. Magari se ti va di tornare e ti senti un pò più smaliziato la prox volta facciamo qualcosina più ....hardina.
E' stato un piacere e grazie per esserti sobbarcato la trasferta. A proposito, sono stato così sgarbato da non chiamarti per sapere se eri arrivato.....

TTgreat!

Ah già, le foto. ne abbiamo solo tre e fatte col cellulare, perchè io di solito porto la giacca, ma ieri eravamo in Africa....
Qua siamo fermi dopo un bel tratto di navigazione....cieca. Lì dove doveva esserci una traccia tra l'erbetta abbiamo trovato un oceano di erba alta oltre un metro, come si vede alle spalle. Procedevamo con molta cautela, perchè a destra avevamo un canalone di cemento e sul percorso sappiamo che ci sono pietre sparse e qualche buco assassino, ma a Carlo non l'abbiamo detto.... :akrd:
Scherzo ma mica tanto....

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 13 Maggio 2007, 19:31:42
Ah già, le foto. ne abbiamo solo tre e fatte col cellulare, perchè io di solito porto la giacca, ma ieri eravamo in Africa....
Qua siamo fermi dopo un bel tratto di navigazione....cieca. Lì dove doveva esserci una traccia tra l'erbetta abbiamo trovato un oceano di erba alta oltre un metro, come si vede alle spalle. Procedevamo con molta cautela, perchè a destra avevamo un canalone di cemento e sul percorso sappiamo che ci sono pietre sparse e qualche buco assassino, ma a Carlo non l'abbiamo detto.... :akrd:
Scherzo ma mica tanto....

Robbè come ben sai sono pischello con l'XT però un po' d'esperienza tra 50ntino e mtb me la sono fatta....quindi non c'era bisogno che mi diceste nulla tanto + che in un tratto era evidente che stava a franà tutto verso il fondo del canalone   :miii: :miii: :miii: :miii: :cry: :cry: :cry: :cry:
però questo è il bello dell'enduro  :banana: :banana: :banana: :banana:
Le prox uscite me le voglio fare da questa parti per smaliziarmi un pochino.. poi magari guido lì un manipolo di baresi  ::feste:: ::feste:: per un'endurata di gruppo  :banana: :banana: :banana:

TTgreat!

:ok: Però magari la prossima volta o ci vediamo di mattina o aspettiamo perlomeno l'autunno!!
Di pomeriggio con 30 gradi e all'orario della siesta..... #hammer# #hammer#

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 14 Maggio 2007, 10:34:54
:ok: Però magari la prossima volta o ci vediamo di mattina o aspettiamo perlomeno l'autunno!!
Di pomeriggio con 30 gradi e all'orario della siesta..... #hammer# #hammer#

#risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Con un po' di buona volontà tutto si può fare  :ok: :ok:

TTgreat!

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 14 Maggio 2007, 12:28:46
Ma le foto ti sono arrivate?

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Volevo risp per email ma non ho ancora fatto a tempo  #friends# #friends# #friends#

NickHusKy

bravi bravi.....bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :rock: :rock: :rock:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

TTgreat!

Citazione di: DRBARIZ il 15 Maggio 2007, 07:29:46
bravi bravi.....bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :rock: :rock: :rock:
Giovino! Lui la buona volontà ce l'ha messa! Noi e i nostri percorsi siamo sempre qui. Appena Carlo si sentirà un pò più sicuro potremo spaziare molto di più.
Ho fatto vedere con gesti della mano quanto è grande la zona che abbiamo a disposizione per girare. Abbiamo spazi infiniti e percorsi di tutti i tipi, la cosa difficile è fare percorsi lunghi facili, perchè bene o male qualche tratto hard bisognerebbe farlo pe forza....
Nicola, hai visto su enduromurgia la zona di Ferenza?
Poi ho conociuto un ragazzo di Montescaglioso che gira con un CR 125 e mi ha parlato di una zona chiamata "la difesa", conosci?

NickHusKy

la difesa? è QUELLA CHE FACCIAMO SEMPRE NOI... ???
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Bè, cominciamo a pensarci.......Quando?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma allora? Si è suicidato Carletto in off buttandosi da un dirupo? o è ancora vivo?  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jaquinta

Citazione di: DrEaMeR il 16 Maggio 2007, 09:48:05
Ma allora? Si è suicidato Carletto in off buttandosi da un dirupo? o è ancora vivo?  :riez:

no no  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Le hai viste le foto?

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

hehe! viste... ma speravo in qualche impresa kamikaze  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

... tipo le mie  :sciopp:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jaquinta

Citazione di: DrEaMeR il 16 Maggio 2007, 21:42:39
hehe! viste... ma speravo in qualche impresa kamikaze  :ciapa: :ciapa: :ciapa:
... tipo le mie  :sciopp:

Si ma non sono proprio il tipo da imprese kamikaze...così alla prima uscita.....poi a 90 Km da casa....  :nonsi: :nonsi: :nonsi:

Io sono un po' diesel.....mi devo prima un po' scaldare  :ok: :ok:

Poi per quasi tutto il giro ho avuto un feeling pessimo con la moto  :cry: :cry: :cry:

TTgreat!

Per forza! Prima uscita con le tassellate e per di più gonfiate a 2000 Atm.....

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 17 Maggio 2007, 12:56:54
Per forza! Prima uscita con le tassellate e per di più gonfiate a 2000 Atm.....

:drog: :drog: :drog:   -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'- i sono abituato a mettere benzina e andare.....