News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

dom 13 maggio: bel giro nelle langhe grazie a BARBABLU'!

Aperto da gianka, 14 Maggio 2007, 09:43:07

Discussione precedente - Discussione successiva

gianka

domenica 13 maggio con Giògio  e Andoeniandovai siamo andati a trovare Barbablù ad Alba.
Ci ha aspettati con pazienza nonostante il ritardo e poi ci siamo riunito con i suoi compagni di endurate.
con loro abbiamo fatto dei bellissimi percorsi misti per un totale di circa 140 km di libidine! :shock:
Note:
Giogio con nuova moto (DR600) durante una pausa s'ingroviglia lo stivale con la pedana e non riesce a posare il piede a terra  dove finisce rovinosamente conciandosi un pollice che adesso può fare l'autostop ai TIR. abbandonerà  più tardi perchè non riesce nemmeno a tirare la frizione e coglierà l'occasione per abbronzarsi sul l'erba aspettandoci. clap
Andoeniadovai  s'è comprato venerdì il K400, c'è andato da Milano ad Alessandria sabato,da alessandria ad alba ieri mattina, e poi tutto il giro  in fuoristrada. adesso  ha il "sedere" quadrato chissà le muove mitas  :riez:
io mi sono esibito in un  salto mortale all'indietro con atterraggio su fango mentre cercavo di portare su una salitina scivolosa il DR di giògio infortunato.
Barbablu ospite squisito: feedback positivo al 200%

barbablu

Grazie della visita ragazzi è un piacere conoscere enduristi  simpatici come voi i
io e i miei compagnoni vi aspettiamo presto di nuovo e appena riusciamo a organizzare l'uscita Alba Ceriale e ritorno in off sarete i primi a saperlo, su questo forum, in questo modo riusciamo a magari fare dei gruppetti e divertirci ancora di piu

gianka

Gasolina76

barbablu

Citazione di: Gasolina76 il 14 Maggio 2007, 14:31:18
Foto?
:-*

Purtroppo nessuna anche se ci sono stati dei momenti in cui ci sarebbe voluta un telecamera vero gianka?? ;D

Gasolina76

Citazione di: barbablu il 14 Maggio 2007, 14:37:00
:-*

Purtroppo nessuna anche se ci sono stati dei momenti in cui ci sarebbe voluta un telecamera vero gianka?? ;D
Posso solo immmmmmaginare :akrd:

barbablu

Citazione di: Gasolina76 il 14 Maggio 2007, 14:40:37
hahaha hahaha hahaha
fatti raccontare  #risatona# mi spaice per giògio che ha dovuto abbandonare per infortunio al dito :(

MangiaErba

Che sogno, fare off sui percorsi del "Partigiano Jonny" ... prx volte spero di poterci venire.

Giogio ... io so un posto dove puoi infilarti il pollice per farlo guarire prima  :riez: :riez: :riez:

Spero niente di grave ... ma mica per altruismo ... è che alla prx. uscita ci devi essere  :incx:

barbablu

Citazione di: MangiaErba il 14 Maggio 2007, 15:35:29
Che sogno, fare off sui percorsi del "Partigiano Jonny" ... prx volte spero di poterci venire.

alla prossima la organizziamo meglio e con un po di anticipo cercando di trovare la quadra per esserci tutti
???

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 14 Maggio 2007, 14:40:37
è andata così:
siamo arrivati in una radura a fortissima velocità ,lì c'erano 4 ragazze, una bionda, una mora, una rossa  ed una di colore, ho cercato di frenare ma la moto mi è scappata davanti, sono scivolato sulla bionda e mi sono procurato un forte spavento, le altre, vedendomi così scosso sono intervenute e mi hanno consolato per tutto il pomeriggio. :ciapet: :ciapet:

gianka

Citazione di: MangiaErba il 14 Maggio 2007, 15:35:29

Giogio ... io so un posto dove puoi infilarti il pollice per farlo guarire prima  :riez: :riez: :riez:

Spero niente di grave ... ma mica per altruismo ... è che alla prx. uscita ci devi essere  :incx:
non potrai mancare la prox volta, oltretutto ho visto un cartello che indicava qualcosa (museo?, fondazione?) "Beppe Fenoglio" clap
per  il posto taumaturgico dove infilare il dito di giogio, onde evitare fraintendimenti, evito di incontrarlo per tutta la settimana :riez:

gianka

Citazione di: barbablu il 14 Maggio 2007, 15:40:14

alla prossima la organizziamo meglio e con un po di anticipo cercando di trovare la quadra per esserci tutti
???
ragazzi, barbablù ci porta fino al MAREEEEEE :bttr:

barbablu

Citazione di: gianka il 14 Maggio 2007, 16:16:24
ragazzi, barbablù ci porta fino al MAREEEEEE :bttr:

si si dai vi porto tutti al mare  se fate i bravi possibilmente senza trovare i nostri simili (cinghiali) a quattro zampe che ci intralciano il sentiero :zot:

filippoippolito

ciao barbablu,
tutto magnifico, mi sono divertito come un pazzo!! sono tornato ad alessandria che ero a pezzi, mi hanno raccattato col cucchiaino.  barellaæ
ho lasciato la moto ad alessandria, spero tantissimo di potervi raggiungere questa domenica. temo di no....
se non va questa magari la seguente, se ne riparla. Langhe eccezionali! ringrazia anche il tuo amico con il K450  :ok: :ok:

che moto che mi sono preso!!! una belva!!!!! la consiglio a tutti , una bicicletta con un ballino di cavalli sotto!!!  :rir: :rir:

ciao a presto

F

barbablu

Ciao aindoeniaindovai  sono contento che sei rimasto soddisfatto e mi spiace che per quasta volta non abbiamo fatto una parte un po + hard come gli amici che abbiamo incontrato dopo
Anch'io quasta domenica non ho il lascia passare dalla mia > lu < ma per domenica 27 qualcosa si combina di sicuro e chi vuole partecipare e sempree il ben venuto ???

gianka

ah, vi comunico che quella di Giogio è una frattura, l'hanno ingessato questo pomeriggio di moto non se ne parlerà per un mesetto (suppongo) :stamplllll

barbablu

Citazione di: gianka il 15 Maggio 2007, 17:10:09
ah, vi comunico che quella di Giogio è una frattura, l'hanno ingessato questo pomeriggio di moto non se ne parlerà per un mesetto (suppongo) :stamplllll
:(
  azz mi dispiace che l'uscita in Piemonte gli abbia portato sfortuna  .... :cry:

Gasolina76

Citazione di: gianka il 15 Maggio 2007, 17:10:09
:acci: fagli i miei auguri  ???

tenero4ever

Citazione di: aindoeniaindovai il 15 Maggio 2007, 16:30:18

che moto che mi sono preso!!! una belva!!!!! la consiglio a tutti , una bicicletta con un ballino di cavalli sotto!!!  :rir: :rir:

......... e che me lo dici a fare, prima fai prendere un cancello a emanuele e poi lo tradisci con la carotona.........

giogio

CERTO CHE CADERE DA FERMO SULL'ASFALTO E ROVINARE UNA GIORNATA VERAMENTE BELLA
CI SONO POCHI AGGETTIVI  :puzza: CON CUI POSSO APOSTROFARMI

GRAZIE BARBABLU  clap

COMUNQUE HO SOLO UN INGESSATURA PER 15 GG CHE HO RIDOTTO A DIMENSIONI UMANE  CHE MI PERMETTONO TUTTI I MOVIMANTI

NON C'è ROTTURA (ANZI SI DI caXXo) MA LA MANO è GONFIA E LIVIDA FINO A METà GIUGNO PENSO DI FARE MANUTENZIONE
ALLA DR DI GIANKA DEVO TOGLIERE 30 KG  :dubbio:
CIAO RAGAZZI E GRAZIE DELLA SOLIDARIETà

Gasolina76

Citazione di: giogio il 16 Maggio 2007, 15:50:20
CERTO CHE CADERE DA FERMO SULL'ASFALTO E ROVINARE UNA GIORNATA VERAMENTE BELLA
CI SONO POCHI AGGETTIVI  :puzza: CON CUI POSSO APOSTROFARMI

GRAZIE BARBABLU  clap

COMUNQUE HO SOLO UN INGESSATURA PER 15 GG CHE HO RIDOTTO A DIMENSIONI UMANE  CHE MI PERMETTONO TUTTI I MOVIMANTI

NON C'è ROTTURA (ANZI SI DI caXXo) MA LA MANO è GONFIA E LIVIDA FINO A METà GIUGNO PENSO DI FARE MANUTENZIONE
ALLA DR DI GIANKA DEVO TOGLIERE 30 KG  :dubbio:
CIAO RAGAZZI E GRAZIE DELLA SOLIDARIETà

:nonsi:  :nonsi: DEVI SOLO TOGLIERTELA E COMPRARTI UNA MOTO SERIA  :riez:

RIPRENDITI #friends#

barbablu

riprenditi giogio #friends# che intanto sabato andiamo a Montezemolo a cercare/ disboscare la mulattiera che porta senza toccare l'asfalto in Liguria per poi organizzare il mitico giro Alba mare e ritorno con annessa mangiata di pesce
Magari il WM o qualche altro Ligure  qualche indicazione di dove passare ce l'ha
:dubbio:
mi sembra di capire che l'intenzione è scendere fino a Pietra o in quelle zone :puzza:

giogio

Citazione di: Gasolina76 il 16 Maggio 2007, 15:52:30

RIPRENDITI #friends#

SONO UN CREATIVO  #hammer#
QUINDI NON POSSO SOPPORTARE DI SOTTOSTARE A IMPOSIZIONI DI MERCATO,  :stamplllll:
DEVO TROVARE IL MODO DI DARE UNA NUOVA VITA AL TRATTORE  "sbemm"  :frustalo:  :dubbio:
SE FINISCO  :cacc: SEGUIRò I TUPOI CONSIGLI

gianka

Citazione di: Gasolina76 il 16 Maggio 2007, 15:52:30
quella lì E' una moto SERIA, diglielo MangiaErba quando salivamo per le mule tu col TT e io dietro col DR.
a salire coi CRF 250 son buoni tutti. :ciapet:
"l'uomo si vede dal cancello" [O.Wilde]

kurz69

giogio, riguardati che se no poi la mano ti da noi
soprattutto a guidare il trattore.....
io non mi ero riguardato lo scafoide rotto e ho sofferto parecchio quando risalii in sella

gaso....
"il cancello logora chi non ce l'ha"
andreotti durante un'intervista, alla fine della quale gli chiedevano un parere riguardo all'annosa diatriba cancello o cavalletta

MangiaErba

Citazione di: gianka il 16 Maggio 2007, 17:41:09
quella lì E' una moto SERIA, diglielo MangiaErba quando salivamo per le mule tu col TT e io dietro col DR.
a salire coi CRF 250 son buoni tutti. :ciapet:
"l'uomo si vede dal cancello" [O.Wilde]
Glielo dico  :mvv: azz se glielo dico  >:D
Però anche Giogio dietro col giocattolino di suo figlio ... ma come faceva a salire di la con quel gingillo  :acci: ?

Ragazzi che voglia ....

Gasolina76

filippoippolito

Citazione di: tenero4ever il 16 Maggio 2007, 07:46:41

......... e che me lo dici a fare, prima fai prendere un cancello a emanuele e poi lo tradisci con la carotona.........

e' no! ma qua mi si coglie proprio nell'onore!  :o :o
io mica mollo il TTE!! !   magrebtzx magrebtzx magrebtzx  non lo tradisco di certo, il vecchio compagno delle avventure tunisine.

me le tengo tutte e due.  :banana: :banana: