News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

L'antirombo!

Aperto da CrazyRai, 16 Maggio 2007, 23:02:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyRai

Ciao ragazzi, sto restaurando la mia vespa e ho deciso di sverniciarla tutta per riprenderla da zero!
Tutto procedeva alla grande fino a quando mi sono trovato a dover togliere l'antirombo.
Con il disco di cartavetra l'antirombo diventa morbido e non lo riesco a togliere perchè si spalma nuovamente
Come lo devo togliere? grazie per i suggerimenti che mi darete!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

martello

il diluente nitro forse lo scioglie,prova altrimenti usa un cannello a gas e una spatola

:ciao:

TTgreat!

:contrar: Avevo letto La trombo...... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: TTgreat! il 17 Maggio 2007, 09:01:53
:contrar: Avevo letto La trombo...... #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Sempre il solito tarlo, tu!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

robo

Cannello e spatola!

Se poi devi rimetterlo,prendi l'antsasso per le macchine.
Costa  un pelino di più ma diventa solido e tiene bene.
Lo vendono nei negozi di vernice per fare il fondo alle macchine.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciano cadena

Citazione di: TTgreat! il 17 Maggio 2007, 09:01:53

Ecco il solito.......

PORCO !!!!!!!!

hahaha hahaha hahaha
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

CrazyRai

Allora sono fregato, il cannello mi manca!

Per ttgreat: ho capito che la piccola non ti fa + divertire la notte ma non puoi stare sempre allupato, rilassati o ti verrà un coccolone
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

robo

Prova col sverniciatore o con il cannelo a gas (quello per i fornelletti)!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

TTgreat!

Leonardo

Lo scaldi leggermente con un phon da carrozziere.............nei brico li trovi a 12/15 euro...........e con una spatola inizi a rimuoverlo, quando l'hai tolto all'80/90%, usi la spazzola metallica attaccata al flessibile

martello

Citazione di: martello il 16 Maggio 2007, 23:46:19
il diluente nitro forse lo scioglie,prova altrimenti usa un cannello a gas e una spatola

:ciao:
doc :riez: :riez: :riez: