News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

GPS a prezzi incredibili - Blokesstuff.eu

Aperto da beaufort8, 08 Maggio 2007, 23:24:30

Discussione precedente - Discussione successiva

beaufort8

Cercando sulla rete ho trovato questo sito:
http://www.blokesstuff.eu
propongono GPS a prezzi bassissimi, con costi di spedizione modesti, ed essendo in europa non dovrebbero esserci grane con dogana, spese di consegna folli, garanzie, versioni etc.
Esempio:
Garmin forerunner 305
MrPrice 359€
BlokesStuff  256€ + 14€ s.s. = 270 €  :miii:

Garmin Edge 205
MrPrice 237
Blokesstuff 185+14  :miii:

Conoscete questo shop? Mi arriverà un pacchetto vuoto?
:dubbio:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

beaufort8

Boh... ho trovato recensioni faforevoli su alcuni forum, ho ordinato un forerunner..
In realtà le spese di spedizione sono un po' più alte, comunque 281€ contro 359 è comunque un buon affare  :mvv:

Speruma bin, poi vi aggiorno  :dubbio:
Marco - Torino

andrea.saviane

tra un pò ne prenderò uno pure io!!!.... facci sapere

nux

presso gli euronics point se vai a dare un'occhiata trovi sempre qualcosa in offerta e delle volte risparmi anche quasi 100 euro come ho fatto io sia per la digitale della olimpus che per il video da 19 lcd della samsung, gli stessi in vendita presso l'iperccop e da unieuro costavano 100 euro in più!!

è capace che alla fine mettono in offerta qualche modello interessante per te...

Nikola

Ciao, io ho comprato appena uscito a Genova un Garmin 2820 bluetout e i prezzi sono analoghi a quelli di questo sito. :cry:
Normalmente le ditte quando immettono i nuovi modelli sul mercato o le nuove cartine con i modelli, svendono moderatamente le giacenze alla grande distribuzione in stok con un elevato numero di pezzi ma solo dopo un po' di tempo. doc
Comunque se qualcuno trovasse lo Zumo 550, con il sistema rapido per il ricalcolo immediato, le memorie solide antiurto e vibrazioni, impermeabile al 100%, con la cartina dell'europa ampliata ad est e gli slot per inserire le card a meno euro, ne prendo uno immediatamente, con sempre + spese di spedizione ecc! :miii:
Probabilmente ogni posto di acquisto ha le "sue" occasioni ma sui modelli decenti non mi sembra tanto la diversità con l'italia, tenedo comunque sempre presente che può esserci anche una variazione di valore percentuale di tasse. pazz2
I modelli per moto sono i più tecnologici e costosi sul mercato, con quello che ho pagato il 2820 mi prendevo un satellitare da auto con uno schermo quasi da tele! :picchi:
Ciao a tutti!

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

FOLCO

mizzeca...

facci saxe ke i prezzi sembrano veramente buoni  ;)

beaufort8

Boh? L'inizio non è dei migliori...
Sti Strunz.. non hanno messo il numero civico nell'indirizzo e così il corriere non ha consegnato.. ora il pacco è a a00 mt in linea d'aria da dove sono adesso (ironia della sorte) ma non posso ritirarlo senza una specifica autorizzazione del mittente...
E meno male che ho chiamato al telefono DHL sennò manco lo sapevo....
Gli ho scritto, vediamo come/quando (se..) rispondono.....

"sbemm"
Marco - Torino

beaufort8

Citazione di: beaufort8 il 17 Maggio 2007, 15:46:21
Boh? L'inizio non è dei migliori...
Sti Strunz.. non hanno messo il numero civico nell'indirizzo e così il corriere non ha consegnato.. ora il pacco è a a00 mt in linea d'aria da dove sono adesso (ironia della sorte) ma non posso ritirarlo senza una specifica autorizzazione del mittente...
E meno male che ho chiamato al telefono DHL sennò manco lo sapevo....
Gli ho scritto, vediamo come/quando (se..) rispondono.....

"sbemm"
Gran figli di...
ho mandato già due mail, nessuna risposta.....
"sbemm"
Marco - Torino

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 21 Maggio 2007, 17:39:28
Gran figli di...
ho mandato già due mail, nessuna risposta.....
"sbemm"

... -dead- -dead- -dead- su' su' CHE NE' GNIEMTE... #risatona# :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

beaufort8

-dead-
mi sa che mi sono preso il bidone....
non rispondono alle email
non rispondono al TELEFONO
"sbemm" "sbemm" "sbemm"
GIRATE AL LARGO
Marco - Torino

beaufort8

Ho telefonato...
Blokesstuff buongiorno, come posso aiutarla?
Buongiorno, sto cercando di capire che fine ha fatto il mio ordine.
Certo, mi dice il suo nome?
Sono Marco ....
Ahhhh... lei per caso chiama da Torino?? Sono giorni che ci danniamo (we are struggling to, come si traduce?) per conttattarla per il problema con la consegna del suo ordine...  "sbemm" "sbemm" "sbemm"
Ma con il mio indirizzo di email che ci hanno fatto? E con il numero di cellulare?  "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Speruma bin...
Marco - Torino

beaufort8

Allora, il pacco è finalmente arrivato!  :P
In parte la colpa è mia, nel senso che quando ho scritto l'indirizzo di consegna ho inserito il CAP sbagliato!! Chissà cosa avevo in testa!  "sbemm"
Quei simpaticoni di DHL hanno dato retta al CAP invece che alla località... per fortuna non ho messo il CAP di Palermo  :acci: ma di una località della cintura di Torino...
Però la gestione del problema è stata VERAMENTE deficitaria, non solo da parte di Blokesstuff, ma anche da parte di DHL.
Ho mandato 2 mail a Blokesstuff e non hanno risposto, se non telefonavo io....... e dire che i miei numeri li avevano!
Ho chiamato 1000 volte DHL per cercare di sbloccare la situazione, mi hanno ribmalzato a 100.000 diversi numeri di telefono, ogni volta chiedendomi dei codici della spedizione che però non gli piacevano mai (io ne ho solo 2, uno di 16 e uno di 14 cifre, loro lo volevano di 10  :-\ )
Bah... solita storia, se va tutto liscio OK, altrimenti.....  -dead-
Come direbbe il puffo brontolone:
Io ODIO parlare con i call center!!!

Marco - Torino

FOLCO

mo facci saxe com'è st'aggeggino...  :ok:

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

beaufort8

Citazione di: FOLCONITRO il 22 Maggio 2007, 17:06:20
mo facci saxe com'è st'aggeggino...  :ok:

Citazione di: robo il 23 Maggio 2007, 11:37:51
Dicci com'è la mercanzia!!! clap

Un po' di pazienza!!!

E' un regalo per mia moglie, da poco appassionata al jogging. Quindi il pachetto lo apre lei.

Poi avrà bisogno di me per farlo funzionare,  :akrd: così vi posso raccontare...
???
Marco - Torino

mauri600E

cosa ci racconterai??

fai iscrivere tua moglie che poi le domande le facciamo noi.... NON ti preoccupare....
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

andrea.saviane

Citazione di: mauri600E il 23 Maggio 2007, 13:36:53
cosa ci racconterai??

fai iscrivere tua moglie che poi le domande le facciamo noi.... NON ti preoccupare....

sono pienamente favorevole :riez: :riez: :riez: :riez:

tazio73

Vorrei comprare un garmin gpsmap 60csx..... pensavo che magari al salone nautico di genova potrei trovarlo a prezzo fiera!!! :dance:
Che ne pensate? vi risulta che garmin adotti queste politiche?
ciao :)
Yamaha TT 600 59x
KTM 990 Adventure Black