News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Codice parti\microfiche XT600Z Ténéré 1985 (55W)

Aperto da CiSto, 03 Giugno 2007, 17:06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CiSto

Ciao, sono alla disperazione... Sapete indicarmi dove trovare un catalogo delle parti \ microfiche con tutti i codici della moto in oggetto? Conto di prenderla in settimana, ma dovrò lavorarci parecchio...
Ovviamente ho già cercato sul forum, sul web e emule, ma niente!

Grazie mille, spero possiate aiutarmi, ciao,

Mirco

wish

Citazione di: CiSto il 03 Giugno 2007, 17:06:56
Ciao, sono alla disperazione... Sapete indicarmi dove trovare un catalogo delle parti \ microfiche con tutti i codici della moto in oggetto? Conto di prenderla in settimana, ma dovrò lavorarci parecchio...
Ovviamente ho già cercato sul forum, sul web e emule, ma niente!

Grazie mille, spero possiate aiutarmi, ciao,

Mirco
per il motore puoi fare riferimento alle microfiches del 43f o del 2kf, per il resto la cosa è un pelo più complicata...
io spesso faccio riferimento alle microfiches di questo sito americano:
http://www.yamaha-motor.com/sport/parts/home.aspx
ma non vedo traccia di tenerè, forse non sono mai stati importati negli USA.
comunque come ti dicevo per il motore nessun problema.

CiSto

Grazie, è gia qualcosa. Solo che volendo restaurare la moto mi servono tutti i codici, ma l'unico riferimento in assoluto a quelle microfiches è su un forum di Horizons Unlimited, in un post del 2002 dove hanno tolto l'indirizzo che dava il tipo che ne ha il pdf!  Ci sto perdendo le ore! E non ho nemmeno la moto in garage, non oso pensare a dopo!!!  :)

In quanto a quel sito, l'avevo trovato ed è interessante, ma come dici tu non ha niente per la 55W...

Grazie ancora, ciao!

Mirco

wish

Citazione di: CiSto il 03 Giugno 2007, 20:27:37
Grazie, è gia qualcosa. Solo che volendo restaurare la moto mi servono tutti i codici, ma l'unico riferimento in assoluto a quelle microfiches è su un forum di Horizons Unlimited, in un post del 2002 dove hanno tolto l'indirizzo che dava il tipo che ne ha il pdf!  Ci sto perdendo le ore! E non ho nemmeno la moto in garage, non oso pensare a dopo!!!  :)

In quanto a quel sito, l'avevo trovato ed è interessante, ma come dici tu non ha niente per la 55W...

Grazie ancora, ciao!

Mirco
tieni presente che comunque, quando vanno ordinati dei pezzi, è sempre meglio andare alla yamaha e descrivere il pezzo, ci pensano poi loro al codice...non si sa mai, sulle microfiches possono esserci errori, o i codici possono cambiare...alla fine le microfiches sono più utili per gli esplosi che per i codici e da questo punto di vista il motore è uguale in tutte le nostre moto, e la ciclistica cambia poco...