News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Qualcuno domani (Sab 02/06) mattina in giro sopra SV ?

Aperto da mowgly, 01 Giugno 2007, 12:32:46

Discussione precedente - Discussione successiva

mowgly

Holà !
Come da titolo, c'è qualcuno che ha intenzione di fare un giretto domani mattina nel savonese, possibilmente con partenza da SV o immediati dintorni ?
mowglyATemail.it
:bye:
Roberto

beaufort8

Citazione di: mowgly il 01 Giugno 2007, 12:32:46
Holà !
Come da titolo, c'è qualcuno che ha intenzione di fare un giretto domani mattina nel savonese, possibilmente con partenza da SV o immediati dintorni ?
mowglyATemail.it
Roberto
:acci:
Questo weekend non ci sono, peccato!
:ciao:
Marco
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

mauri600E

Informati bene prima
stanotte e stamattina è venuto un bel nubifragio...
smottamenti e allagamenti sono facili...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Fabio WM XT 600 IT

Roby leggo solo adesso... "sbemm" cmq. domani mattina ci dovremmo "sentire" io e Ado verso le 9.30 per decidere in base al meteo :dubbio: ma dovremmo girare qua a "ponente" (senno' ti telefono!) -ninzo'- :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

mowgly

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Giugno 2007, 23:21:42
Roby leggo solo adesso... "sbemm" cmq. domani mattina ci dovremmo "sentire" io e Ado verso le 9.30 per decidere in base al meteo :dubbio: ma dovremmo girare qua a "ponente" (senno' ti telefono!) -ninzo'- :ciao:
Grazie Fabio, ma visto il meteo e la scarsità di soci, penso che ripiegherò su una sessione di manutenzione approfondita.

megatiker75

mowgly alla fine vai? C'e' qualcun altro che gira sopra savona?

mowgly

Citazione di: megatiker75 il 08 Giugno 2007, 09:31:45

:confuso: ... veramente il post era per Sabato scorso ... e non sono andato per mancanza di compagnia (il tempo in mattinata non era poi malaccio).

Questo we posso solo Domenica mattina.

megatiker75

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: megatiker75 il 08 Giugno 2007, 09:31:45
Mega vuoi girare solo sopra SV? :dubbio: Senno' mandami un PVT o uno SMS 3335497300  :ciao:

megatiker75

beaufort8

Io forse ci sono sabato pomeriggio o domenica mattina, per un giro non troppo lungo perchè non ho molto tempo...
Megatiker, ti mando un pvt con il mio cell così magari ci sentiamo, io leggo ancora quesata sera poi non ho più la possibilità...
Marco
Marco - Torino

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: beaufort8 il 08 Giugno 2007, 18:24:28
Io forse ci sono sabato pomeriggio o domenica mattina, per un giro non troppo lungo perchè non ho molto tempo...
Megatiker, ti mando un pvt con il mio cell così magari ci sentiamo, io leggo ancora quesata sera poi non ho più la possibilità...
Marco

Ma...ma...ma...MABAFFANKIULOOOOO!!!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# Loro NON ci sono Domenica e partono SABATO MATTINA! prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr Io invece ci "sarei" sia sabato pom che domenica mattina pazz2 : facciamo un giretto "facile-fresco-feloce" (non ho belino di andare in tratti da 1°/2° ai due all'ora..., patisco il caldo -ninzo'- ... ah..."feloce" perche' cosi' fa' tutto "FFF" kome "FI.." < nud > #risatona# ) Se ci trovassimo per es a Loano?! #crazy# Dai "squillami" se ne hai voglia! :ciao:

beaufort8

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 08 Giugno 2007, 18:47:56
Ma...ma...ma...MABAFFANKIULOOOOO!!!!! :ciapa: :ciapa: :ciapa: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# Loro NON ci sono Domenica e partono SABATO MATTINA! prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr Io invece ci "sarei" sia sabato pom che domenica mattina pazz2 : facciamo un giretto "facile-fresco-feloce" (non ho belino di andare in tratti da 1°/2° ai due all'ora..., patisco il caldo -ninzo'- ... ah..."feloce" perche' cosi' fa' tutto "FFF" kome "FI.." < nud > #risatona# ) Se ci trovassimo per es a Loano?! #crazy# Dai "squillami" se ne hai voglia! :ciao:
Ok sepoffaà
ci sentiamo!
Marco - Torino

AndreaC

Salutati verso le ore 10 i bambini tutti felici alla partenza  :ok:
NonnoWM già boffonchiava lamenti sulla temperatura troppo elevata per lui...  -ninzo'-
Vai ragazzi buon divertimento!  batt