News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Raduno 2007 XT600

Aperto da San Juha, 20 Marzo 2007, 10:08:02

Discussione precedente - Discussione successiva

San Juha

Quanti veneti pensano di parcecipare al raduno ?  Io e Biccego saremo presenti, probabilmente armati di king cab e zanzare, ma soprattutto barbecue e damigiana  :gnam: :vino:

andrea.saviane

Citazione di: Juha il 20 Marzo 2007, 10:08:02
Quanti veneti pensano di parcecipare al raduno ?  Io e Biccego saremo presenti, probabilmente armati di king cab e zanzare, ma soprattutto barbecue e damigiana  :gnam: :vino:

all 80% si :riez: :riez: :riez:

Lu90

Ecchime!!! Non so se devo rientrare tra i veneti o gli emiliano romagnoli (io sono di Rovigo, ma vivo e lavoro in provincia di ferrara e faccio la spola, due gg di qua due gg di là) La moto sta a FE.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robydoc1903

io non ho avuto il tempo di seguire tutto il tran-tran di 'sto raduno. mi dite dove e quando (+o-) sarà?

grassie.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Lu90

Pian del voglio (vicinanze SS65 della Futa) tra Bologna e Firenze (ma più vicino a BO) a metà giugno.
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

robydoc1903

allora io c'è.

pensadoci,lu90,penso che "noi veneti" verremmo giù dalla transpolesana,per cui ci si potrà trovare in zona ferrara.
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

kurz69

bene, non vedo l'ora di vedervi tutti....

un po' come roby non vede l'ora di vedere il dvd  :akrd:
non me ne sono dimenticato

è che quando non lavoro sono sempre incasinato

ps biccego, juha... avete percaso idea di dove trovare la testa di un suzuki sj 1000?
l'ho fusa sabato
anzichè duplicare un certo dvd  :akrd:

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 20 Marzo 2007, 22:07:41
io non ho avuto il tempo di seguire tutto il tran-tran di 'sto raduno. mi dite dove e quando (+o-) sarà?

grassie.

Riporto il messaggio di BOFIZ69:

PER QUANTO MI RIGUARDA E' TUTTO CONFERMATO LE DATE 15-16-17 GIUGNO LA BAITA CON PRATO ADIBITO A CAMPING, L'UNICA COSA CHE BISOGNA PRENOTARE CON UN PO DI ANTICIPO SONO :
-EVENTUALE ALLOGGIO O ALBERGO CHE VI INDICHERO' PER PRENOTARVI DIRETTAMENTE
-CENA DEL SABATO SERA  DA CONFERMARE MAX SAB MATTINA 16 GIUGNO PRIMA DEL GIRO IN MOTO . FONDAMENTALE AVERE UN IDEA DI QUANTE PERSONE SAREMO INDICATIVAMENTE  ALMENO 20GG PRIMA PER UNA MIGLIORE ORGANIZZAZIONE.
LE COLAZIONI DI SAB MATTINA E DOMENICA  MATT. VERRANNO SERVITE PRESSO IL BAR DELLA BAITA
IL PRANZO AL SACCO DIREIDUE POSSIBILITA'    1- CHE OGNUNO SI ARRANGIA COME VUOLE 2- POSSO ORGANIZZARLO IO QUI DITEMI VOI .

Noi quasi sicuramente partiamo venerdi' mattina sul prestino, arriviamo nel loco, allestiamo il campo e vi attendiamo col goto in man  :vino:  #risatona#

Citazione di: kurz69 il 20 Marzo 2007, 22:55:18

ps biccego, juha... avete percaso idea di dove trovare la testa di un suzuki sj 1000?
l'ho fusa sabato

Azzz.... lessato il zucchino ?!?!

Proviamo a chiedere in giro ( più il Biccego che io ) c'è un personaggio che ne ha una e forse ti puo' aiutare :ok:

San Juha

Citazione di: Lu90 il 20 Marzo 2007, 18:32:33
Ecchime!!! Non so se devo rientrare tra i veneti o gli emiliano romagnoli (io sono di Rovigo, ma vivo e lavoro in provincia di ferrara e faccio la spola, due gg di qua due gg di là) La moto sta a FE.

hahaha hahaha hahaha forte crisi d'identità... dai te adottemo tra i veneti se te voi ??? ??? ??? ???

Biccego

Citazione di: kurz69 il 20 Marzo 2007, 22:55:18
bene, non vedo l'ora di vedervi tutti....

un po' come roby non vede l'ora di vedere il dvd  :akrd:
non me ne sono dimenticato

è che quando non lavoro sono sempre incasinato

l'ho fusa sabato
Nella zona tua , non saprei dove indirizzarti se non dirti di andare in giro a recuperi.
Posso al limite fare un paio di telefonate a conoscenti e ti saprò dire.
Prova a fare un giro in questo sito http://www.junker.altervista.org/indexx.htm il ragazzo si chiama Andrea ed ha un sacco di conoscenze per quanto riguarda la reperibilità dei pezzi.Fai pure il mio nome (Alberto)
Oltre a lui, nei link trovi altri ragazzi che sicuramente ti sapranno indirizzare.
Se chiedevi Nissan, magari ti dicevo qualcosa in più. :bye: :ciao:
Biccego
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

andrea.saviane

ma se vengo qualcuno mi accompagna assieme no :dubbio: :dubbio: :dubbio:
spero di poter verire col furgone( per non magiarmi fuori tutti i tacchetti!!!!!)  ma al max li faccio fuori volentieri :riez: :riez: :riez: :riez:

ma tipo basta essere iscritti ho di deve venire pr forza con un xt tt..... perche al max chiamo anche il mio amico ronny!!! #disco# #disco# #disco# #disco# e le bozze di vinooooooooo

Biccego

Citazione di: andrea.saviane il 21 Marzo 2007, 19:38:00
spero di poter verire col furgone( per non magiarmi fuori tutti i tacchetti!!!!!)  ma al max li faccio fuori volentieri :riez: :riez: :riez: :riez:

ma tipo basta essere iscritti ho di deve venire pr forza con un xt tt..... perche al max chiamo anche il mio amico ronny!!! #disco# #disco# #disco# #disco# e le bozze di vinooooooooo
Hai litigato con la tastiera? :shock:
Nun se capisse un ca...o.
Noi scendiamo col pickup e le zanzare sopra.
Se vuoi facciamo la strada insieme.
Porta chi vuoi anche se non è iscritto.
Biccego

Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

mimmo74

io vorrei tanto venire, vista l'esperienzapositiva fatta nel 2005, pero' dire fin d'ora che ci saro' per me e' dura perche' devo fare i conti con i turni della mia dolce meta'.
speriamo bene  :superck:
TT 600 59X 1991

forgone

speremo ben... almeno questa!!!!

morenol

io ci sono e spero di venir su venerdi....

San Juha

Citazione di: mimmo74 il 24 Marzo 2007, 18:17:38
io vorrei tanto venire, vista l'esperienzapositiva fatta nel 2005, pero' dire fin d'ora che ci saro' per me e' dura perche' devo fare i conti con i turni della mia dolce meta'.
speriamo bene  :superck:

Anche per me è un po' azzardato dare la conferma già da ora, pero', visto che ho saltato quello dell'anno scorso, quest'anno DEVO esserci pefforza...

evvai de radunone  ::feste::

Citazione di: forgone il 24 Marzo 2007, 23:50:30
speremo ben... almeno questa!!!!

Viento su anca ti ?!?!? naaaa no ghe credo  #risatona#  :riez:

Citazione di: morenol il 25 Marzo 2007, 11:10:27
io ci sono e spero di venir su venerdi....

Probabilmente partiamo venerdi' mattina sul presto, se becchemo o par strada o sul posto :ok:

San Juha

Citazione di: andrea.saviane il 21 Marzo 2007, 19:38:00

Noialtri partimo da Vi al mattino di venerdi', probabilmente col pick up. Se dici ci incontriamo per strada o direttamente in zona. Non penso ci siano problemi per l'amico ronny... basta iscriverse quando xe ora :ok:

robydoc1903

allora,visto che mancano pochi giorni,sapete aggiornarmi a riguardo?
in poche parole,chi è che và ??
io non ho ancora deciso,ma se ce la faccio magari una scappata ce la faccio.
- Skype robydoc1903 -

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 09 Giugno 2007, 23:00:46
allora,visto che mancano pochi giorni,sapete aggiornarmi a riguardo?
in poche parole,chi è che và ??
io non ho ancora deciso,ma se ce la faccio magari una scappata ce la faccio.

Io, Biccego e Francesco partiamo venerdi' verso le 10.00, arrivo in giornata sul loco, accampamento!! Sabato giro in moto con cena alla sera e domenica mattina-primo pomeriggio rientro.

::feste::

robo

Siori!
Per che ora pensate di partire?
Noi "del Friùl" (cioè quelli fighi...) pensavamo di raggiungervi e proseguire insieme il viaggetto...
che ne dite,seppoffà?
Noi (in teoria) dovremmo partire alle  6,30 da Trieste, salvo tragici contrattempi... :superck:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

San Juha

Citazione di: robo il 11 Giugno 2007, 09:20:52
Siori!
Per che ora pensate di partire?
Noi "del Friùl" (cioè quelli fighi...) pensavamo di raggiungervi e proseguire insieme il viaggetto...
che ne dite,seppoffà?
Noi (in teoria) dovremmo partire alle  6,30 da Trieste, salvo tragici contrattempi... :superck:

Ciao Robo, noialtri partiremo per le 10.00 pero' siccome pensemo soprattutto a vojaltri che parti' in moto, nemo xo in furgon e portemo da magnare e da bevare... cosi' quando rivè con fame e sen trovè tutto in tola  #risatona#

Non so se altri faranno il viaggio in moto

robo

Eh bom ah,cicce!
Se becchemo zo allora!
...e che el rebecchin sia onto e abbondante,me raccomando,ciò!
;)
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

San Juha

Citazione di: robo il 11 Giugno 2007, 11:32:26

...e che el rebecchin sia onto e abbondante,me raccomando,ciò!
;)

E ghe mancheria altro :ok:  #risatona#

San Juha

3 giorni spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Compliemnti a Roby che ci ha raggiunti per una toccata e fuga

clap clap clap clap clap clap

http://www.595.it/foto/radunoXT2007/

robydoc1903

Compliemnti a Roby che ci ha raggiunti per una toccata e fuga

clap clap clap clap clap clap

[/quote]

e che c'ha ancora il qlo quadrato. bello,comunque,il posto,la gente,il giro,un pò tutto l'insieme.
mi è spiaciuto non essermi potuto fermare per la cena, in cambio mi sono fermato a farla a casa di forgone (ottimo cuoco,tra l'altro).
sono tornato scendendo sempre a stradine secondarie, e alla fine quando sono arrivato a casa avevo "in corpo" 530 km.. :bttr: :bttr: :bttr:
- Skype robydoc1903 -

mimmo74

bravi ragazzi  clap belle foto.

ma di chi era quel 59x bianco e azzurro?
TT 600 59X 1991

San Juha

Citazione di: robydoc1903 il 18 Giugno 2007, 23:56:57

e che c'ha ancora il qlo quadrato. bello,comunque,il posto,la gente,il giro,un pò tutto l'insieme.
mi è spiaciuto non essermi potuto fermare per la cena, in cambio mi sono fermato a farla a casa di forgone (ottimo cuoco,tra l'altro).
sono tornato scendendo sempre a stradine secondarie, e alla fine quando sono arrivato a casa avevo "in corpo" 530 km.. :bttr: :bttr: :bttr:

Azzz... bel giretto alla fine!!!
Citazione di: mimmo74 il 19 Giugno 2007, 10:05:54
bravi ragazzi  clap belle foto.

ma di chi era quel 59x bianco e azzurro?

Se intendi il bellissimo 59x bianco azzurro che c'è tra le mie foto è quello di Dario da napoli, veramente stupendo!!!

robo

Citazione di: Juha il 19 Giugno 2007, 11:20:53
Azzz... bel giretto alla fine!!!
Se intendi il bellissimo 59x bianco azzurro che c'è tra le mie foto è quello di Dario da napoli, veramente stupendo!!!

sAI BEL! clap