News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

HELP Carte sentieri

Aperto da Paulo, 01 Luglio 2007, 12:55:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Paulo

Ciao ragazzi.

Ieri ho cercato tutto il pomeriggio sul web purtroppo senza risultati.

Perciò vorrei sapere se qualcuno può essermi d'aiuto indicandomi un indirizzo dove trovare mappe ben dettagliate dei sentieri CAI, in particolare del centro Italia (che è la zona che mi interessa...).

Non credo sia una cosa facile... un caloroso brindisi  ??? a chi ne sa qualcosa.

Ciao e grazie.  8)

G.
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

fabiuzzo

io avevo il tuo stesso problema.
Giro in mountain bike per le colline torinesi dove ci sono sentieri spettacolari e vere e proprie mule ma sono posti imboscatissimi.
Su internet ho trovato qualcosa ma poca roba rispetto a quello che ho trovato in una biblioteca civica!!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Paulo

Citazione di: fabiuzzo il 01 Luglio 2007, 13:26:14
io avevo il tuo stesso problema.
Giro in mountain bike per le colline torinesi dove ci sono sentieri spettacolari e vere e proprie mule ma sono posti imboscatissimi.
Su internet ho trovato qualcosa ma poca roba rispetto a quello che ho trovato in una biblioteca civica!!

Si forse una ricerca su carta è la cosa migliore.  doc

Magari una visitina all'archivio del Cai la farò.

Grazie!   :ok:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

tororosso

Se non trovi niente col mulo...non ti resta che il cartaceo. -ninzo'-
:ciao:

bracca tt350

Devi cercare le cartine dell' IGM (istituto geografico militare) sono in scala 1:25000.   Informati da qualcuno che studia in università tipo politecnico, ingegneria civile o altro...

Ciao e buona ricerca