News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Consiglio su probabile vendita di un plotter

Aperto da raul, 02 Luglio 2007, 17:48:41

Discussione precedente - Discussione successiva

raul

ciau!
probabilmente ho tra le mani un plotter HP 755cm.
chiaramente dovrei smaltirlo, ma non ho idea di quanto posso realizzare.
lo venderei come "da testare", in quanto non ho idea di come  provarlo. attaccato all'alimentazione e acceso sembra funzionare tutto. la testina si muove, l'inizializzazione è ok, i menù funzionano tutti, tutti i tasti e i pezzi ok.
l'unica menata è la cinghietta all'interno che sembra un pò consumata.

che dite?

GRAZIE A TUTTI!  ???

mauri600E

cosa vuol dire che hai probabilmente per le mani un plotter e che dovrai smaltirlo?

lo devi cacciare via?

o lo prendi da uno che lo caccia via ed essendo un cespite non trovi il modo di prenderlo?

é' una bella macchina ...quella ci stampi le carte dei sentieri ottimamente...

Almeno qua al lavoro io ho stampato in A0 la carta del giro nel savonese del raduno...
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

raul

ne ho uno tra le mani che coi soliti magna magna italiani viene dato per morto quando morto non è. i soliti impasti con appalti, ditte ecc...

ci sarebbero 2 studi interessati a prendermelo, ma non so quanto posso chiedere.  :pazz:

ne ho visto uno uguale al "mio" su ebay (USA) a 1400 dollari. ed è pure rotto! mi sembra una cifra fuori dal mondo  :sciopp: avrei bisogno un'idea di un prezzo ragionevole ...

???

mauri600E

Hp designjet 500 che ho in ufficio è costato 3000€  fai tu..

1200€ a mio avviso ci stanno ..

se poi nessuno lo vuole... ritiro io a gratis
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

raul

Citazione di: mauri600E il 04 Luglio 2007, 13:23:57
Hp designjet 500 che ho in ufficio è costato 3000€  fai tu..

1200€ a mio avviso ci stanno ..

se poi nessuno lo vuole... ritiro io a gratis

orcozzio!  :shock:
grazie per la dritta...

??? ??? ???

megatiker75

Sinceramente non saprei se puoi chiedere tutti quei soldi .... in ufficio da me lo stesso plotter sta facendo la muffa in un angolo (vedi foto) ..... e sono sicuro che se i miei capi ci avessero potuto fare dei soldi l avrebbero gia venduto.
E' una macchina superata.... da molto ..... magari poche centinaia di euro per qualche studio piccolo .... ::)

raul

Citazione di: megatiker75 il 04 Luglio 2007, 16:58:40
Sinceramente non saprei se puoi chiedere tutti quei soldi .... in ufficio da me lo stesso plotter sta facendo la muffa in un angolo (vedi foto) ..... e sono sicuro che se i miei capi ci avessero potuto fare dei soldi l avrebbero gia venduto.
E' una macchina superata.... da molto ..... magari poche centinaia di euro per qualche studio piccolo .... ::)

???
sinceramente non pensavo a cifre sopra i mille, anzi! l'unica cosa non volevo regalarlo!
così più o meno ho un'idea di cosa chiedere  :ok: