News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

n°1 freccia non va + Come mettere la lampadina sul quadro spie?

Aperto da sprutz, 06 Luglio 2007, 14:56:38

Discussione precedente - Discussione successiva

sprutz

Cioa a tutti sono in fase di restauro del mio TT600 E del 99....dopo un'inverno di solo xxx ci vuole...
Oltre ad altri problemi che non sto qui a citare perchè so che solo con i soldi riuscirò a risolverli, Vi chiedo l'aiuto per questi due prblemini (x ora):
1) Esiste un metodo per infilare le lampadine complete del loro attacco sul quadro spie? Io le ho tolte dalla parte basse del quadro ma rimetterle sembra quasi un'operazione impossibile :dubbio: :dubbio:
2) La freccia posteriore sx non va, mentre quella anteriore sx funziona normalmente (intermitenza). Il relè sembra funzioni normalmente. La lampadina è nuova ed i contatti del portalampada sono ben fissati e stanno a pieno contatto con la lampadina :dubbio: :dubbio:

Grazie a tutti.... ::feste::

Ciao
Sprutz
Enduro con il TT-E si può, si può....ma con il WR ancor di più!!!

wish

le lampadine sono infilate su uno zoccolo di gomma che si sfila da dietro...cambia la lampadina e reinseriscilo, se ricordo bene è a incastro.

sprutz

Citazione di: wish il 06 Luglio 2007, 15:46:58
le lampadine sono infilate su uno zoccolo di gomma che si sfila da dietro...cambia la lampadina e reinseriscilo, se ricordo bene è a incastro.

Ok e come tento di fare ma la gomma non riesco ad infilarla, cmq se è l'unico modo...ci riprovo!
Enduro con il TT-E si può, si può....ma con il WR ancor di più!!!