News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

STAVO PER VENDERLA!!!

Aperto da Pasquale Ametrano, 15 Luglio 2004, 22:07:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquale Ametrano

Stavo per venderla...dopo 2 ore ho trovato questo forum.Quella sella rimarrà x sempre sotto il mio culo.Giuro.Con i vostri consigli la mia mitica tt600e avrà un nuovo look e nuova grinta.
Mi chiamo Gianni,ho 30 anni suonati e non mi va di mettere la testa a posto;vivo nei pressi di Pescara e con la tt ho fatto 36 mila km tra mare montagna e...non si sa.Lei non mi ha mai chiesto dove volessi andare o che strada percorrere,sterrata a sfaltata o sabbiosa.Lei va e basta.Volevo una semplice moto ma ho trovato uno stile di vita.Piacere di avervi conosciuto...a presto!!!

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Pasquale Ametrano

P.S.la moto è del 2000,per una tt 36 mila km sono poche centinaia di metri dopo la fine del rodaggio se non mi sbaglio...correggetemi.

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

wubby

Citazione di: carchy74 il 15 Luglio 2004, 22:07:29
Mi chiamo Gianni,ho 30 anni suonati e non mi va di mettere la testa a posto;vivo nei pressi di Pescara e con la tt ho fatto 36 mila km tra mare montagna e...non si sa.L

Ciao e benvenuto...  ;D

Mettere la testa a posto...? :o
... ???

alba

.......testa apposto ? ..........io la mia testa mi limito solo a metterla sotto il casco ..................! E' quello per me mettere la testa a posto !

ciglio

Citazione di: carchy74 il 15 Luglio 2004, 22:07:29...ho trovato uno stile di vita.Piacere di avervi conosciuto...a presto!!!

;) benvenuto! ???
CCM went to India ;D

lox

E bravo Carchy!!!
Vendi un TT solo per comprarne un altro!
Per la moto conta lo spirito non l'età anagrafica.

Benvenuto!!! ;D
Sei nel posto giusto!!! ???

fabrydoor

sei un grande, come la tua moto. Benvenuto e infinite ??? ??? ???
star 150 4t

TestaLucente

"30 anni suonati"...
"mettere la testa a posto"...
:o

io l'ho tirata fuori a 32!!!!!!!!!!!!!!!!
;)

daje ragazzì scenni a giocà!!!!
;D

benvenuto!

???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)