News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

La mia prima uscita dal 1991!!!

Aperto da Alekosd, 15 Luglio 2007, 15:46:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

Ebbene si, ce l'ho fatta!!!  :riez:
Grazie a Gaso che si è prestato ad un supporto fisico e morale, sono riuscito in extremis a mettere più o meno in piedi il TT per la mia prima uscita dal 1991, quando.... vabbè è lunga. :-X
Così con l apompa del freno anteriore che era più un desiderio che una realtà e il posteriore che non sapeva quale era il suo dovere mi son lanciato! :bttr:
Così, un pò in ritardo, Gaso (un sant'uomo che ha passato un guaio: con me TROOOOPO VICINO!!!) mi ha accompagnato a Lainate dove Martello e il suo amico ( :dubbio: non mi ricordo il nome) con DR mi hanno portato un pò a giro.
:YUK: :YUK: :YUK: :YUK: Ho goduto come un riccio, finalmente ruote (desert finite in verità) in off!!! :YUK: :YUK:
Breve ma intenso: bellissimo! avambraccia morte, ma piano piano (mooooolto piano) riprendo il ritmo  batt.

Grazie Gaso, grazie Martello del supporto e della compagnia!

che beeeeeelo! mi sa che ci ritono in settimana... :riez:

burnygio

clap clap clap clap
magari dopo le vacanze un giretto me lo vengo a fare ankio :rock: :rock: :rock: :rock:

è passato 1 anno e mezzo ................ non ho piu sporcato i tasselli! -ninzo'- -ninzo'-
EX TT600 59X attualmente a piedi

martello

chi mi ha chiamato :dubbio:parlavate di me :dubbio:

:riez: :riez: :riez:

martello

Citazione di: burnygio il 16 Luglio 2007, 18:52:03
clap clap clap clap
magari dopo le vacanze un giretto me lo vengo a fare ankio :rock: :rock: :rock: :rock:

è passato 1 anno e mezzo ................ non ho piu sporcato i tasselli! -ninzo'- -ninzo'-
quando torni dalle vacanze  :dubbio:

burnygio

Citazione di: martello il 16 Luglio 2007, 18:57:17
quando torni dalle vacanze  :dubbio:
spero il piu tardi possibile! ;D

bhooooooo.......fine agosto ::) ::) ::)

Alekosd

citastramalamuert Marco-Martè, hai fatto pure la foto!!!  clap  clap
Ha ragione la mugliera,  :miii: mi devo tagliare sti azz e capill... :vomit:

il nome che non mi ricordo è quello del simpatico compare col DR!!

Burnygio, a metà agosto sono di nuovo in pista... :drog: dove mi portate?
sicuro torno a Lainate per riprendere un pò di dimestichezza,   batt che sono tutto arrugginito.

martello

adesso ti invio la foto via e mail :ciao: :ciao:

Gummo

Sbaglio o quello in foto è Roberto "freak" Antoni degli Skiantos  :riez: :riez: :riez:
Tua moglie ha ragione, taglia il capello e ricompra il casco con le nuove misure.

Scherzi a parte,
è sempre piacevole leggere parole d'entusiasmo ed esserne in un certo qual modo partecipi.

Grande alekosd, DIVER-TT  ???
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Alekosd

Il casco è già per versione capello normale. :sigaro:
Non me li taglio da quando è nato il pupo, 9 mesi! ma mo basta... veramente a livello skiantos, ma pure "alla fiera dell'est un topolino mio padre comprò..." #risatona#
Marco la prossima volta famo le foto "d'azione", tipo tu che fai lo stambeco tra i pini ed io che mi stendo grazie ai miei fantastici desert lisci e pompa freno loffia.   E manico a zero :riez: #risatona#

martello

Citazione di: alekosd il 17 Luglio 2007, 00:17:26
Il casco è già per versione capello normale. :sigaro:
Non me li taglio da quando è nato il pupo, 9 mesi! ma mo basta... veramente a livello skiantos, ma pure "alla fiera dell'est un topolino mio padre comprò..." #risatona#
Marco la prossima volta famo le foto "d'azione", tipo tu che fai lo stambeco tra i pini ed io che mi stendo grazie ai miei fantastici desert lisci e pompa freno loffia.   E manico a zero :riez: #risatona#
:riez: :riez: :riez: :riez: :ok: :ok: :ok:

le foto in azione mi mancano popo,tanto scattare la foto a me è lo stesso che fare un FERMO immagine  :riez: :riez: :riez:

Alekosd

Citazione di: martello il 17 Luglio 2007, 18:03:06
tanto scattare la foto a me è lo stesso che fare un FERMO immagine  :riez: :riez: :riez:

#risatona# #risatona# #risatona#

martello

Alekosd

nisba. Terra natia. abbufat d'cozz. bagno. Pupo e pure mugliera, tiè.
a metà agosto però torno... :drog:

martello

Citazione di: alekosd il 17 Luglio 2007, 18:17:18
allora rimaniamo per la seconda metà di agosto e per quel eventuale giro lungo in off  :riez: :riez:

fammi sapere per la revisione.

le cozze valle a comperare a taranto sulla strada che porta a san giorgio jonico ,vicino al carcere :riez:

Alekosd

:sbavav: non so se sbavo di più all'idea di mettermi in moto a fine agosto o dimangiarmi le cozze tra due giorni...

Gasolina76

E' stato un piacere aiutarti... :bttr: e anche poi scortarti a Lainate da  #hammer# e Mork  :riez: e sempre un piacere stare con voi...anche se sono dovuto scappare subito :sigaro:

martello

Citazione di: Gasolina76 il 17 Luglio 2007, 18:27:54
E' stato un piacere aiutarti... :bttr: e anche poi scortarti a Lainate da  #hammer# e Mork  :riez: e sempre un piacere stare con voi...anche se sono dovuto scappare subito :sigaro:
la prox volta spero in moto anche tu  :bttr: :riez:

Gasolina76

Citazione di: martello il 17 Luglio 2007, 18:31:56
la prox volta spero in moto anche tu  :bttr: :riez:
Se vengo in moto...poi voi buttate la vostra  -ninzo'-

martello

Citazione di: Gasolina76 il 17 Luglio 2007, 18:48:26
Se vengo in moto...poi voi buttate la vostra  -ninzo'-
la mia non la butterò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :riez:

tu della tua, magari ,ti stancherai presto  -ninzo'-

Gasolina76

Citazione di: martello il 17 Luglio 2007, 19:03:11

hahaha hahaha hahaha

burnygio

Citazione di: martello il 17 Luglio 2007, 19:03:11

ma come farà a stancarsi .....ha pure il pilota automatico !  :acci: #risatona# #risatona# #risatona#

Alekosd

:nonsi:  Il mio "ferro" me lo tengo stretto!!!
595 è un numero magico :sigaro:

Ma a fine agosto sarà finita o no?

martello

Citazione di: burnygio il 17 Luglio 2007, 22:13:52
ma come farà a stancarsi .....ha pure il pilota automatico !  :acci: #risatona# #risatona# #risatona#
più che altro come fa a stancarsi,se mai la finisce  #risatona# #risatona# #risatona#

Gasolina76

Alekosd

Dai Gaso, dai! che a fine agosto mi portate in giro pe le vostre valli!!  :YUK: :YUK:

TTgreat!

Citazione di: alekosd il 16 Luglio 2007, 22:54:02
citastramalamuert

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: alekosd il 17 Luglio 2007, 18:17:18

Ndò stai e fino a quando, se è lecito?

Alekosd

Vengo senza moto, salento e valle d'itria poi.
In ritiro spirituale che ne ho proprio bisogno!
....uè! mica da bab-comesichiamalui a cisternino! Il ritiro spirituale è dalla signora rosa,  :gnam: a savelletri m'bacci a lu mar, a magnà l cozz! alle 7 di sera, poca gente e tramonto sul mare...  :sbavav: :sbavav: :YUK:
Sei a Tarant nuest o se fuori città?

Magari se andate a martina un giorno...

ale

TTgreat!

Mò sto tra Taranto e San Pietro in Bevagna, un pò qui un pò lì, però a Martina ci capito abbastanza spesso. Fino a quando stai?
Io probabilmente verso fine mese ci vado....

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 16 Luglio 2007, 18:52:03
clap clap clap clap

Te li faccio sporcare io i tasselli a te  pazz2 pazz2 pazz2 vieni con zio Mangia che ti porta nei meglio posti ...  hahaha hahaha hahaha

burnygio

great .........non sei mica del salento?  :dubbio:

martello

Citazione di: burnygio il 18 Luglio 2007, 17:12:41

bucarest,budapest e taranto nuest................................e ceiè u salent

TTgreat!

Citazione di: burnygio il 18 Luglio 2007, 17:12:41

Eeeeeeeee, non sono mica terrone io!! #risatona# #risatona# #risatona# sto un pò più a NORDOVEST  :riez:
E ho due mari a disposizione.....

martello

i salentini manco sanno che è la focaccia alla citemmuerte  :riez: :riez: :riez:

TTgreat!

Appppppropò di citemuert......è da parecchio che non mi faccio una pizza da Tonino a S.Vito........

Minkia......41 gradi oggi e neanche un alito di vento.....sgocciolo.....

martello

Citazione di: TTgreat! il 18 Luglio 2007, 18:02:47
Minkia......41 gradi oggi e neanche un alito di vento.....sgocciolo.....
a milano pure  #crazy#