News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Napoletani ELPH ME!! Ops Help ! (RISOLTO)

Aperto da Kimeran, 21 Luglio 2007, 13:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Kimeran

Ragazzi forse mi sa ke mi la mia centralina 2kf stia per partire o già è andata... "sbemm"
Non essendo sicuro della cosa, prima di acquistarne una funzionante vorrei fare una prova montandone una di un 2kf sulla mia moto per vedere se è davvero questo il problema visto rimane come unica alternativa per capire cos'è ke fa scorreggiare la mia moto (poco dopo anzi,appena incomincia a salire di giri..) nonostante abbia pulito da cima a fondo il carburatore, sostituiti i collettori testa-carburatore, cambiato la candela insieme al cambio olio+ filtro, pulizia ed oliatura filtro aria e via di seguito...
Pensavo, anzi pensavamo io ed il caro Mattia610 fosse una questione di carburazione o di scarico troppo chiuso (con tutti i pezzi originali) e invece anche ora che abbiamo messo una PD stappata+collettori TTR, tolto lo snorkel e carburata secondo varie prove, il problema non sembra essere risolto...
La moto scorreggia un pò nonostante non abbia mangiato i fagioli  #hammer#
Ora mi chiedevo se ci fosse qualke Buon Samaritano tra voi da prestarmi 1 centralina 2kf per effetuare questa prova in garage da Mattia610 "Il tempo di smontarla,provarla e rimontarla!"
PS se qualkuno ne avesse una già smontata sarebbe ancora + veloce la cosa!

Aspetto con ansia qualke vostra risposta o consiglio...Grazie in anticipo, un saluto a tutta la CCN  ???  :ciao:

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

3207108541

Già smontata e "a terra"!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Kimeran

Grazie Dreamer, anzi Sdrimmel! ti faccio sapè appena posso dato ke anke Attela  (ke tra l'altro è abbastanza vicino casa mia da poterla andarla a prendere di persona) mi sembra ke me l'abbia procurata. In ogni caso ti faccio sapè e magari ci mettiamo daccordo.

PS Colgo l'okkasione per ringraziare ancora Folconitro per essersi reso disponibile kiamandomi sul cell per segnalarmi la centralina di Sdrimmel  #friends#.
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

attela

Vai Vai da sdrimmerd fabiù ..che la mia nn so nemmeno se funge ancora..
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Figuriamoci! Non ci son problemi! Se devi fa qualche prova, o la mia, o la sua, è la stessa cosa!  :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Kimeran

Ragà ho risolto  :rir:  :banana:  :YUK: grazie.
Sandro ti chiamo dopo cena e ci mettiamo daccordo visto ke la tua è ok e m'ha risolto la situation  :riez::ciao:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!