News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Muleria ....

Aperto da YureW, 12 Settembre 2005, 10:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Franz,lunedi'  te vien de mi che comincemo a rimotar al moto pazz2retta?
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

canamo

ciao,ma cosa semo za tutti in ferie? :dubbio:
robo cosa te ga pitura ti la moto o te parlavi del famoso motor? :bye:

robo

El telaio lo go pitturà mi,volevo provar e xe rivà benon!

Ghe devo dar ancora una man però...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

franzpippa

canamo ti te gavessi coioni de andar a farun giretto sabato?
franzpippa

canamo

ciao,no so che programmi ga la donna.....se son qua se podesi far.
....ma dove?
2 sabati fa go inaugura el 350,son parti alle 7 e go fatto un per de ore dalle mie parti ??? ???

franzpippa

e no scriver che son che bramo de andar da quasi un mese..... #hammer#
franzpippa

kocka

franz se non trovi nessuno ci potremmo mettere d'accordo, pero non so dove si va, si va e basta, esplorazione, per tutto il giorno, panino e da bere con se. tipo dalle 10 fino a tardo pomeriggio o sera, ritmo turistico anche se mi vado sempre a cacciare nei guai :bttr:. io con la 125, e se hai lo scarico casinista non se ne fa niente. sabato preferibilmente :ciao:

FLY

Ciao
qualcuno ha voglia di fare un giretto soft enduro "transalpino"(Bohinj,passo Vršič,Bovec...) Sa o Do?!Non dovete sognare troppo,perche in questa zona la neve cade presto!Per "hard" per me e' troppo caldo,meglio andare con Kocka o Mule...

FLY

:ok:
partenza e' fissata doc sabato 28.07.2007 alle 08.00.00 (GMT+2) ,si parte da Nova Gorica.Gruppo sta crescendo, ce' ancora qualche posto libero , ma sbrigatevi con le prenotazioni perche' il numero  max participanti e' 100 !!! ::feste::
lasciate modifice di famosi moto (turbo charger,NOS,aria condizionata...) :spakk: questo si fa quando piove e nevica
VAMOS  :bttr:

canamo

ciao,credo che  a quest ora il numero max. di partecipanti sara gia stato raggiunto hahaha hahaha hahaha hahaha
scherzi a parte ,per giri lunghi e ancora troppo caldo e per raggiungervi e gia un viaggio ??? ???
al massimo parto presto alla mattina e faccio un giro nei dintorni :bye:

FLY

:acci: cara Cellula,vorei sapere quale e' temperatura,umidita,pressione,vento,data,ora,stagione... otimale per fare un giretto con moto?!?! :confuso: beh,prossima motazza sicuramente comprero' in zona TS : "...pochissimi Km,mai fuoristrada,utilizzato solo per andare in chiesa e osmiza..." :riez: ??? :bttr:

kocka

520km e da 0 a 1661m di altitudine, adesso vado fuori(dalle 6.15 fino alle 19.30 in moto tranne per merenda e benzina)  #disco# #disco# #disco# #disco#

canamo

Citazione di: FLY il 28 Luglio 2007, 01:00:50
:acci: cara Cellula,vorei sapere quale e' temperatura,umidita,pressione,vento,data,ora,stagione... otimale per fare un giretto con moto?!?! :confuso: beh,prossima motazza sicuramente comprero' in zona TS : "...pochissimi Km,mai fuoristrada,utilizzato solo per andare in chiesa e osmiza..." :riez: ??? :bttr:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :ok:

ciano cadena

Ola muli tornado oggi dalle ferie e già parlado stamattina con el mulo Yure. Cossa disè se giovedì sera andemo a bever una birretta? Orario 19.30 -20.00
???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

canamo

ciao ciano,ma yure no xe in ferie?
....me par che de ndar in moto no se parla neanche.... :dubbio:

kocka

ciano io ti devo dare ancora le ruote e dobbiamo sentirci per quel bonifico. a me una birretta o due mi sta bene, solo non fatelo in centro, sicuramente ci sono posti migliori. :ciao:

YureW

No son più in ferie  :'(

Che roba, muli, dò setimane in Islanda.
Sarìa de ciapar domani un trgagheto e andar su in 5 o 6 a far altre dò setimane, in moto stavolta.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

ciano cadena

Citazione di: kocka il 30 Luglio 2007, 12:22:11
ciano io ti devo dare ancora le ruote e dobbiamo sentirci per quel bonifico. a me una birretta o due mi sta bene, solo non fatelo in centro, sicuramente ci sono posti migliori. :ciao:

Ciao Kocka a dire il vero pensavo di andare in quella birreria dopo il confine di Pese, non ricordo il nome perchè fa buona birra artigianale e non si mangia male.
??? ???

MTT

Citazione di: ciano cadena il 30 Luglio 2007, 12:39:18

Ciao Kocka a dire il vero pensavo di andare in quella birreria dopo il confine di Pese, non ricordo il nome perchè fa buona birra artigianale e non si mangia male.
??? ???
La birreria si chiama "Flora".
E io non posso venire perchè giovedì e venerdì son in Austria per un giro in moto (stradale però).

??? ??? ???

ciano cadena

Citazione di: MTT il 30 Luglio 2007, 13:00:54
La birreria si chiama "Flora".
E io non posso venire perchè giovedì e venerdì son in Austria per un giro in moto (stradale però).

??? ??? ???

#hammer# #hammer# #hammer# #hammer#

ma che stradale....se non te va nemmeno in bici ormai !!!!! Ara che go sempre la tua maietta anche se non te se la meriti!!!!!
#friends# #friends# #friends#

brummel

Giovedi mi no rivo....
Ieri in preda alla disperazion son andado a cattinara prima del diluvio,iera un che ligava pomidori....me fiscia ancora le orece de quel che el me ga dito..... -ninzo'-

:piss:

MTT

Citazione di: ciano cadena il 31 Luglio 2007, 08:13:05Ara che go sempre la tua maietta anche se non te se la meriti!!!!!
:cry:

El giro con la stradale xè tutto quel che me resta, visto che el raduno per sto anno lo go perso... -ninzo'-

ciano cadena

Citazione di: brummel il 31 Luglio 2007, 09:45:21
Giovedi mi no rivo....
Ieri in preda alla disperazion son andado a cattinara prima del diluvio,iera un che ligava pomidori....me fiscia ancora le orece de quel che el me ga dito..... -ninzo'-

..per forza con quel rudinaz che te ga !!!!
hahaha hahaha hahaha

brummel

Invidia...ti te cambi le gomme perchè le te va marze come i fighi sull'albero.... prrrrrrrr

canamo

Citazione di: brummel il 31 Luglio 2007, 16:27:07
Invidia...ti te cambi le gomme perchè le te va marze come i fighi sull'albero.... prrrrrrrr

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :ciapa:

ciano cadena

Citazione di: brummel il 31 Luglio 2007, 16:27:07

L'importante xe far veder ai altri che te cambi perchè te le consumi.........

#risatona# #risatona# #risatona#

ciano cadena

stamattina go visto Yure e semo rimasti sorpresi che la cellula non riva a trovarse neanche per una birra. Lassemo star i giri in moto che xe roba de giovini,ma alla nostra età neanche una birra !!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

kocka

ciano noi tanto ci dobbiamo vedere, hai ricevuto il bonifico?

ciano cadena

Citazione di: kocka il 01 Agosto 2007, 08:30:40
ciano noi tanto ci dobbiamo vedere, hai ricevuto il bonifico?

Ha fatto un bonifico bancario o un vaglia postale?
???

brummel

Citazione di: ciano cadena il 01 Agosto 2007, 08:17:33
stamattina go visto Yure e semo rimasti sorpresi che la cellula non riva a trovarse neanche per una birra. Lassemo star i giri in moto che xe roba de giovini,ma alla nostra età neanche una birra !!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Basta parlar....

ciano cadena

scolte femo come i veri motociclisti:

se trovemo la domenica in Piazza Oberdan verso le 9, bevemo qualcossa in bar Harry's e poi 'ndemo fin in Costa dei Barbari e la bevemo ancora qualcossa, se guardemo le moto, e poi ndemo tutti a casa felici e contenti de aver passà una domenica in moto !!!!
:ok: :ok: :ok:

brummel

Cussì te polcambiar gomme..... :riez:

canamo

Citazione di: ciano cadena il 01 Agosto 2007, 09:17:04
scolte femo come i veri motociclisti:

se trovemo la domenica in Piazza Oberdan verso le 9, bevemo qualcossa in bar Harry's e poi 'ndemo fin in Costa dei Barbari e la bevemo ancora qualcossa, se guardemo le moto, e poi ndemo tutti a casa felici e contenti de aver passà una domenica in moto !!!!
:ok: :ok: :ok:

parlemo seriamente.....quando andemo a sgrafar seriamente? :dubbio:
forse la go sparada grossa visto landaz...... :ciapet:

kocka

vaglia credo, ha pagato ricevendo il pacco.

ciano cadena

Citazione di: canamo il 01 Agosto 2007, 09:55:20
parlemo seriamente.....quando andemo a sgrafar seriamente? :dubbio:
forse la go sparada grossa visto landaz...... :ciapet:

Il capogita xe Yure, bisogna veder lui. Per quel gavevo programmado la bevuda.
Bon, siccome mi go arsura, per domani sera:

1) mi
......