News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

strano......

Aperto da NickHusKy, 03 Agosto 2007, 09:14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

com'è che dei nostri eroi, dopo l'incontro di lacedonia, non se ne abbia più notizia???
Che le salsicce forse erano avvelenate?
Che abbiano fumato aghi di pino secchi?
Che il vino era abboccato col guttalax?
Che stiano ancora a cercare beeware che l'ultima volta era andato a coglier fiori?
Mah....... ??? ??? :dubbio: :dubbio: :dubbio:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

presente!!!!!!

Solo che il W.E. è stato stancante e poi sono ancora al lavoro  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" e sicuramente replico la prox settimana almeno per 3 giorni  :cry: :cry: :cry: ... poi dovrò partire per Roma e non ho fatto a tempo a cercarmi una gomma posteriore nuova... a propò ti trovi un 120 90 17 on-off?

tornando a noi ottima giornata, ottima compagnia, ottima salsiccia e...chiedi a sdrimmel o a mate... ottima macellaia  hahaha

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

bello mio ti spiego alcune cosette:

1) Fabiuzzo sta a Foggia e non si collega, fa su e giù con la moto fino al gargano,  oggi pom pure io  :riez:

2)jaquinta ed io ci stiamo a smazzare per andarcene in ferie quanto prima...

3) beeware credo stia già in ferie nel bosco....  ma questo già lo sai...

4) i campani si stanno a godè le loro ferie e devono rimettere a posto l'aliena di Dario che grippoò appunto tornando da cirogna....(lacedonia in lacedoniese)

nux

ho postato senza rendermi conto che carletto aveva risposto....  cmq prima che chiudo tutto farò il resoconto dettagliaten dove se qualcuno ha fatto foto le può andare a postare....  naturalmente nella sezione Puglia!!

beeware

.. non sono io quello che si è preso la villa a S.Spirito...  :spakk:

...io sto ancora smazzando e devo recuperare tutti i mesi di convalescenza prima di andare in ferie....  :bugia:

..  Lacedonia è stata una splendida esperienza per la compagnia, per le salsicce, per il viaggio di 356 Km tutti con le tasselate....   :rock:  :rock:

a breve.... foto

se andiamo avanti così tra un po' andrò in crisi di srimmellate  hahaha  hahaha
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

nux

poi a che ore siete rientrati sabato? tutto ok per la strada?   

beeware

Citazione di: nux il 03 Agosto 2007, 10:22:29
poi a che ore siete rientrati sabato? tutto ok per la strada?   

nux, tutto OK

Io, che abito un po' più lontano rispetto agli altri, sono arrivato alle 21:30 circa....

.. na passeggiata  #disco#

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

Citazione di: beeware il 03 Agosto 2007, 11:12:25
nux, tutto OK

Io, che abito un po' più lontano rispetto agli altri, sono arrivato alle 21:30 circa....

.. na passeggiata  #disco#

Dopo essermi diviso da beeware sono corso a casa mi sono docciato d'urgenza poi mi sono rimesso in moto e sono corso a Monopoli a raggiungere la comitiva alla "Ghironda" il festival degli artisti di strada..... birrette e gogo e poi sono rientrato a Bari verso le 02... un'altra birretta e poi sono svenuto sul letto. -dead- -dead- -dead-   

si insomma la tipica serata del bravo ragazzo  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

nux

Citazione di: jaquinta il 03 Agosto 2007, 12:10:41
...e poi sono svenuto sul letto. -dead- -dead- -dead-   

tutto calcolato!  :riez:

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 03 Agosto 2007, 09:53:19
presente!!!!!!

Solo che il W.E. è stato stancante e poi sono ancora al lavoro  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" e sicuramente replico la prox settimana almeno per 3 giorni  :cry: :cry: :cry: ... poi dovrò partire per Roma e non ho fatto a tempo a cercarmi una gomma posteriore nuova... a propò ti trovi un 120 90 17 on-off?

tornando a noi ottima giornata, ottima compagnia, ottima salsiccia e...chiedi a sdrimmel o a mate... ottima macellaia  hahaha
ho una 160/55 17 non omologata x strada; oppure ho 2 120/90 18....devo chiedere a qualcuno della mia truppa...ma sei sicuro delle misure scritte????
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

NickHusKy

mez nuova euro 70..... :ciao: :ciao:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 03 Agosto 2007, 18:15:11
mez nuova euro 70..... :ciao: :ciao:

le misure sono le mie?  120 90 17 ?

quale mez?

NickHusKy

queste
120/90 17 64S TOURANCE Metzeler

Visualizza Ingrandimento 

( Metzeler )

Prezzo: €102.60 (incluso 20 % I.V.A.)
€56.50 (incluso 20 % I.V.A.)
Risparmia: €46.10

Quantità:   

Innovativo pneumatico "enduro-touring" sviluppato per le moderne moto enduro ad orientamento stradale.

Migliore stabilità nei rettilinei anche alle alte velocità, grazie alla rinnovata struttura della carcassa.
Perfetta combinazione di resa chilometrica ed elevata trazione per l'uso touring ed enduro, grazie alla specifica mescola utilizzata.
Straordinario grip ad ogni angolo di piega e maggiore maneggevolezza che rendono la guida più facile in tutte le condizioni.
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRBARIZ il 06 Agosto 2007, 07:33:29
queste
120/90 17 64S TOURANCE Metzeler

€56.50
Risparmia: €46.10

Colì dove devo firmare? 

Ma è un acquisto online o è già fisicamente nei paraggi?... Le consegne vanno a rilento ad Agosto.....

DRZ400

ciao a tutti !!! lo so che sono sparito, ma ho avuto alcune vicissitudini lavorative (positive, in fondo...)
buone ferie a tutti (quelli che le fanno).
Nicò... quando vuoi, per quella maglia con le protezioni....