News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

motoincontro "meetX" 1 e 2 settembre Montagnana (PD)

Aperto da valter1805, 29 Maggio 2007, 00:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

valter1805

Vi presento un motoincontro che sto organizzando a Montagnana in provincia di Padova. Notizie su www.iroxxx.blogspot.com informazioni: infomeetx@gmail.com

San Juha

frasca2

Bella IDEA!!!!

perchè non fare una girata in zona arrivandoci ovviamente......IN OFF?!?!?!??!?

Dai comparoni...fatevi avanti!
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

ndegani

.... io abito molto vicino e un salto lo faccio sicuramente insieme anche al gruppo 550isti della bassa veronese.... solo che l'iniziativa mi sembra mooolto interessante e meriterebbe secondo me più spazio.

.... non vorrete che lasciamo il campo agli xlisti vero?????

scherzi a parte passato il raduno di Bologna sarà il caso di pubblicizzare bene l'iniziativa che potrebbe diventare una sorta di raduno autunnale. non conosco di persona walter ma quelli del montagnanese si e sono persone molto serie e in gamba! poi il posto é veramente bello e anche i dintorni sono ok.

Che ne dite spingiamo stò raduno????

Ciao Nicola

acidrain9999

Io credo proprio che ci sarò con il mio TT  :riez: (sò che non ha la X però spero vada bene lo stesso  :bttr: )
ciauuz

valter1805

ndegani

.... allora chi viene?

Ne parliamo anche nel forum della 550:

http://xt550.forumup.it/about51-xt550.html

Cmq io penso di andare il sabato pomeriggio e di fare un salto anche la domenica mattina dato che viene Leo dal Dosso.

Ciao ciao Nicola

anonimakarbo

Citazione di: nicola_70 il 26 Agosto 2007, 13:48:37
.... allora chi viene?

Ne parliamo anche nel forum della 550:

http://xt550.forumup.it/about51-xt550.html

Cmq io penso di andare il sabato pomeriggio e di fare un salto anche la domenica mattina dato che viene Leo dal Dosso.

Ciao ciao Nicola

....nico?!?!?! :ciao:

saranno presenti anche alcune moto del clubtenerèitalia, piacerebbe venire anche a me!!!!!
la retta è il percorso più breve tra due punti......si però che palle!!!

let the madness begin! :rock:

ndegani

si si..... sono sempre io!!!

dai che ci si vede.....

Ciao Nicola

valter1805

::feste:: ??? ::feste:: ??? ::feste:: ??? ::feste:: ???beh, mi pare che cominciamo ad esserci! Si sono animati anche quelli di Honda XL! Credevo di averli persi per strada! Ci saranno anche quelli di Tenerè ed altri con moto fuori gamma (DR, TT, GS80 ecc.) ma noi li accettiamo lo stesso perchè vogliamo solo due giorni di divertimento. PS: se qualcuno non viene il sabato, ma vuole prenotare il pranzo della domenica al Passo del Vento (Teolo) durante il giro sui colli, può chiamarmi al 3477621740 così glifisso il posto. A sabato! Walter

acidrain9999

Ola raga!
allora confermo la presenza per domenica tempo permettendo, purtroppo per una serie di impegni dovrò tornare a casa sulle 13 e non potrò rimanere a pranzo, comunque ci sono io e il mio TiTtello 600.
Spero di incontrare qualcuno di voi, poi ci si dovrà accordare per qualche segnare di fumo :)
A domenica per chi parteipa e un saluto a tutti gli altri.
Ciauuuz Davide

Limoncino (Marco)

Io ci saro' domani a pranzo, se qualcuno viene, si faccia vivo :)

ndegani

bene... siamo prossimi oramai!

Allora confermo che (sfighe a parte.....) faccio un salto Sabato pomeriggio subito dopo pranzo (diciamo per il caffè!) e rimango qualche ora in compagnia. Poi faccio un salto anche domenica mattina fino a quando partite per il giro. Non posso stare a pranzo perchè ho due bambini piccoli, anzi uno piccolissimo e quindi é..... già tanto cosi.

Il tutto ovvimente ad esclusione di sfighe dell'ultimo minuto.

Per riconocerci: potrei venire con una XT550 rossa o una 2kf nera. Probabilmente sarò con un altro ragazzo con un'altra 2kf nera identica alla mia.

Ciao a tutti Nicola

Per Robydic: mi spiace, avrei fatto volentieri la conoscenza di un altro veronese.... cmq ci saranno altre occasioni dai, ci sentiamo magari in privato.

Limoncino (Marco)

Citazione di: nicola_70 il 31 Agosto 2007, 09:23:06
bene... siamo prossimi oramai!

Allora confermo che (sfighe a parte.....) faccio un salto Sabato pomeriggio subito dopo pranzo (diciamo per il caffè!) e rimango qualche ora in compagnia. Poi faccio un salto anche domenica mattina fino a quando partite per il giro. Non posso stare a pranzo perchè ho due bambini piccoli, anzi uno piccolissimo e quindi é..... già tanto cosi.

Il tutto ovvimente ad esclusione di sfighe dell'ultimo minuto.

Per riconocerci: potrei venire con una XT550 rossa o una 2kf nera. Probabilmente sarò con un altro ragazzo con un'altra 2kf nera identica alla mia.

Ciao a tutti Nicola

Per Robydic: mi spiace, avrei fatto volentieri la conoscenza di un altro veronese.... cmq ci saranno altre occasioni dai, ci sentiamo magari in privato.

Bene nico, ci si becca domani, io arrivo con un 3tb e con un'altro ragazzo.
ti metto la foto della moto tanto per riconoscerla.
A domani :ciao: :ciao: :ciao:

ndegani

..... purtroppo non ci siamo beccati!

Sarà per la prossima. Io sono arrivato alle due circa e sono andato via verso le cinque e mezza.
Al sabato pomeriggio poca gente... ma la domenica mattina...... niente male come prima edizione.

Cmq posterò qualcosa a parte.

Ciao Nicola