OT(foto): Un Pigro Sabato? NO FOTO IN MULATTIERA (FETENTINA) con AndreaC

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 18 Agosto 2007, 18:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...ho scritto OT poiche' il topic verra' rimosso presto da questa sezione... magrebtzx In breve: oggi sento AndreaC e lo convinco di venire a scarpinare per...mulattiera "sbemm" Ne ho scoperta un'altra, sempre "sopra casa" qua ad Alassio, che ho deciso di nominare "LA FETENTINA", capirete vedendo le foto perche'... :dubbio:
QUA TUTTE LE FOTO IN MINIATURA DA CLICCARE PER TORNARE "IMMENSE" AL NATURALE.... :ciapet: pazz2 :pazz:
https://xt600.eu/forum/fotoalbum/album/
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Fabio WM XT 600 IT

....mentre salivamo in perfetto stile da "TURISTI SVIZZERI" (io e Andrea...) sentiamo un rumore ormai troppo famigliare,  un suono soave, un canto angelico... #crazy# ah, no! Era un 2T enduro (un WR 250 2T del 2001)  che si inerpicava bello-bello per la mula (si vede anche nelle foto...) ; arrivato alla sommita' abbiamo fatto i "compliments" al "tipo" che una volta levato il casco ho riconosciuto: é uno dei "boys" di Andora, cmq. bravo davvero per essere salito praticamente in modo perfetto anche nella parte del "muro". magrebtzx Ci siamo fermati per chiacchierare un po'...chissa' che Andrea non si comprerà proprio quella WR delle foto?! :dubbio: Mi ero scordato che pochi minuti prima, in un'altra mulettina, avevo incontrato il buon Giorgio ("L'Artista" nel forum, anche su Motogasgas e solo xxx...) con cui ci siamo scambiati un paio di "battute": oggi c'era "traffico" in sti posti!!! :drog:

AndreaC

La voglia di tornare in mulattiera era troppa e anche senza moto mi sono accontentato, meno male che c'era quel ronzino del WM a compensare la mancanza dell'XT ahaha! :rock: :rock:
Ora fuggo ma ho anche io un po' di fotine interessanti  :drog:

AndreaC

Lu90

Mettete tutte le foto che volete, ma per favore WM togli dall'avatar quel cagnone nero.

Con quello sguardo truce non vorrei che mi mordesse hahaha hahaha hahaha hahaha
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Lu90 il 18 Agosto 2007, 18:40:51
Mettete tutte le foto che volete, ma per favore WM togli dall'avatar quel cagnone nero.

Con quello sguardo truce non vorrei che mi mordesse hahaha hahaha hahaha hahaha
prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr #risatona#

Fabio WM XT 600 IT

TTgreat!

:YUK: :YUK: :YUK:

SLURP!!

Proprio di quelle che piacciono a me!! Fa proprio venire voglia di provarla.
Ma asciutta però.....bagnata dev'essere un inferno........

Fabio WM XT 600 IT

ARRIVIATE LE FOTO DI ANDREEEAAAAAAAA!!!!! :banana: :banana: :banana: clap clap clap
https://xt600.eu/forum/fotoalbum/album/

alberto59x

I " tossici da mulattiera" ora hanno un nuovo posto dove andare :shock:
Io mi metto in cima ad aspettarvi con la mascherina per l'ossigeno pronta
all'uso.
Comunque a quelli che arrivano in cima senza fermarsi (anche perchè ho idea che se ti fermi non riparti più), la mano gliela stringo di sicuro.
Non sò se loro avranno la forza di stringere la mia... ::) ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

MaTe

Citazione di: AndreaC il 18 Agosto 2007, 18:25:46

Wuemme, non te la prendere ... ma in questa foto sembri Renato Rascel ... da giovane, naturalmente  ::) .................
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: materesa il 18 Agosto 2007, 21:20:20

Wuemme, non te la prendere ... ma in questa foto sembri Renato Rascel ... da giovane, naturalmente  ::) .................
...ecchenneso' io...me l'ha messa apposta quel "FETUSU" di Andrea proprio perche' faceva ridere!!! #risatona# #risatona# #risatona#

Morèl

O cappero perchè avete detto che la mula fetentina l 'ha fatta un wr 250 2T , e mò chi lo fermai più " l'autostradaro " co la moto color finocchio ?  :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:

Morèl

Se se ..., ma che ce va a far quella muletta , io la faccio tranquillamente  :rock: :rock: ....

.... a piedi come voi !!!  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 18 Agosto 2007, 23:32:25
Se se ..., ma che ce va a far quella muletta , io la faccio tranquillamente  :rock: :rock: ....
.... a piedi come voi !!!  :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
...ehem...Morry, caro, bello... :drog: noi siamo andati a CERCARE una mula nuova e l'abbiamo trovata (da aggiungere nel repertorio delle "conosciute"...), abbiamo documentato con le foto la sua esistenza (e perche' no anche la sua "bellezza" nel genere...), io mi sono anche preso la "traccia" perche' sono "maniaco" di carteggi, GPS ecc. e...ora? Ora resta l'ultima sfida (come per altri pezzi "difficilini" trovati in passato...) : far miscela, salire in sella ed andare a provarci, ovvio! #crazy# :bttr: . La mia "paura" reale é nel tratto peggiore (il "muro" per intenderci...) dove se sei incerto molli il gas e rischi di cadere sulle pietrazze  barellaæ o nella migliore ipotesi si spegne la moto e non puoi piu' ripartire (e in quel posto, per gente normale come noi, é impossibile arrivarci senza incertezze... -ninzo'- ) e sei obbligato ad arretrare almeno di 15 metri per riprovare :sciopp: . Una volta arrivati alla Torre ci si puo' fermare un paio di minuti a prendere fiato (sono 450 i metri di mula fatti per arrivarci...) che poi si scende belli ripidi come il tipo col WR 250 in direzione della mula di Marta... pazz2 :ciao: PS: ll tipo col WR é un ragazzo asciutto, alto circa 1.87, circa trenta/trentacinquenne...arrivato "tranquillo" alla sommita' non era manco sudato (!!!), mentre parlavamo si é fatto la sua bella "sigarettina", girava da solo e non aveva manco una protezione addosso (come dire: che tanto faceva solo roba "tranquilla" oggi...)  :acci: . Assolutamente "NO-COMMENT" per le protezioni che non aveva!!! :miii: "sbemm" -ninzo'-

AndreaC

Dici bene wm quello che abbiamo preso oggi era solo un appuntamento  doc
SPEREMMU!  :rock:

piuiva

...ahahahahah ambullonati, mandokazzannate, pe fà Enduro ce vojono le moto bbone ahahahah  :ciapa: :ciapa:

:rir: :rir: :rir: :rir:

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

...a Fà, l'enterprais nun cammina un catzo vè? sese... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 ...

hahaha

+

piuiva

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 19 Agosto 2007, 11:09:16
...ahahahahah ambullonati, mandokazzannate, pe fà Enduro ce vojono le moto bbone ahahahah  :ciapa: :ciapa:

Abbellooo...guarda che l'amico in foto, arrivato alla sommita', ci ha DICHIARATO che le moto IDEALI per far sta roba "impestata" sono le GG 300 come LA MIA!!! doc Aho' Gianca', credimi, questo in moto ci sa' andare BENE!!! magrebtzx

Citazione
...a Fà, l'enterprais nun cammina un catzo vè? sese... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 ...
hahaha
+
...Sempre parole del "tipo" nelle foto... l'enterprais va' forte ma pè annà forte necessita degli spazi adatti; in quel tratto "impestato" lui saliva in prima visto che ha una prima piuttosto lunga la WR (deriva sempre da un cross...) ; con altre moto e lo stesso pilota e andatura poteva salire anche in 2°. Ad ogni modo rimane (la WR 2T) sempre una delle mie "preferite" :sbavav: :sbavav: :sbavav: magrebtzx magrebtzx magrebtzx