News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

win vista: bluetooth

Aperto da burnygio, 21 Agosto 2007, 17:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

possibile che le chiavette usb bluetooth x PC non siano ancora compatibili con VISTA? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

oggi son passato al mediaworld per prenderne una a mia cognata, il commesso mi ha detto che se utilizzavo ViSTA non era compatibile!! :rishock:

non ho parole............

la cosa che mi fà incaXXare di piu è che non posso neanke installare XP! :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:
EX TT600 59X attualmente a piedi

ivan64

Sarebbero 'compatibili', ma dipende esclusivamente dal software allegato! Ho avuto problemi con xp64, il sw delle chiavette era sempre un pò vecchiotto, tipo 2002 o 2003, di conseguenza i driver a 64bit nemmeno sapevano che esistevano.... dopo aver aperto 7-8 confezioni di chiavette BT ho trovato una versione del software recente, e si è installata senza problemi. Il problemone è che questi sw non sono free, funzionano solo con quel tipo di chiavetta, e anche attaccandosi al mulo non avevo trovato nulla di funzionante.
Comunque vista è per ora una ciofeca, funziona meno della metà dell'hardware esistente!
FE450 - XT660Z

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

burnygio

son riuscito a trovare una chiavetta compatibile con vista! della NORTEK ........ll'oscenità è che installando il suo software ,window vista non parte! continua a riavviare con errori di sistema :drog: :contrar: :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:
ho risolto con il driver di window e la periferica funziona! :ok:
EX TT600 59X attualmente a piedi

ritz

Citazione di: burnygio il 21 Agosto 2007, 17:05:40
per prenderne una a mia cognata

Prima Vista poi Blutuut poi............................................ |nonci|
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti