News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

la nuova 690enduro

Aperto da kocka, 09 Agosto 2007, 14:12:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kocka


Sayid

e' la Baja! ma avevo letto che per ora è un prototipo studiata e costruita per il famoso rally. A dir poco favolosa...chissa quanto costera'
Alessandro

fazano

è veramente bella  :sbavav: e sicuramente una di quelle moto che "mancava" pero' tanto non appena sapremo il peso saremo tutti li' a dire "...e pero' pesa davvero troppo"..
Ragazzi è una DUAL eccheccavolo,c'hà da pesà!!!
Ovviamente una 600cc non puo' pesare meno di 130Kg..
Per gli amanti del light i prodotti giusti KTM li ha,eccome :rock:
Ricordiamocelo perchè questa 690 sembra na faikata vera,una moto vera! :rir:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Sayid

...ma io non ho detto quanto pesera'....ma quanti sordi ce vonno....
Alessandro

fazano

infatti,ma qualcuno lo dirà!!!
La "dual sport mania" stà tornando,nel 2010 si venderanno solo dual,le special saranno di mini-nicchia,la storia si ripete,è ciclica,si ripete il passaggio agli anni '80,con l'inasione delle sue grosse "mono" ,che figo!!! :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :cool: :cool: :cool:
BMW ha riaperto le danze con la GX o come caspita si chiama,ora KTM..poi arriverà il nuovo tenerè e voilà :banana: :banana:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

kocka

ai vertici ktm e "scappato" un documento in qui si parla di modelli futuri.
per il 08 si prevedono SMR 450/250, Supermoto 990, Hard enduro 690, Rally 690, Superbike RC8 1190, Supermoto 690 e Duke 690. Per il 2009 pa KTM prepara Superbike RC 8/R 1190 Venom, Superbike RC 4, Adventure Dakar 1190, Adventure Travel 1190 e Superduke R 990.
in austria non dormono :miii: :miii: :miii:

speriamo si svegli anche la yamaha

:ciao:

aleTTio

sogno il TT del 2008...600-650 cc...raffreddato ad aria...+-50 CV...max 145 kg (veri!)...avv. elettrico+pedivella...sarà mai esaudito?
TT600 ES - 1995

ivan64

Citazione di: aleTTio il 23 Agosto 2007, 23:22:35
sogno il TT del 2008...600-650 cc...raffreddato ad aria...+-50 CV...max 145 kg (veri!)...avv. elettrico+pedivella...sarà mai esaudito?

Magari! solo che dovrà per forza essere ad acqua e non ad aria.... ci vorrebbe poco, motore del wr/yz450 portato a 550-600, meno spinto, e almeno 50cv ci sarebbero, su un basamento che pesa la metà di quello dei nostri 595....il telaio poi si fa di conseguenza! Venderebbero migliaia di moto, chissà per quale mossa politica non lo fanno....
FE450 - XT660Z

Fabio WM XT 600 IT

#8
Citazione di: ivan64 il 24 Agosto 2007, 01:13:45
...Venderebbero migliaia di moto, chissà per quale mossa politica non lo fanno....
...mhhh...secondo me no perché sarebbero moto "costose" e quindi di "nicchia" lo stesso (vedi per es.
la XR 650). E uno che vuole la moto performante, spendere per spendere, si compra la "specialistica" a quel
punto. No non ci credo in queste moto, mi spiace. Io sono per due mondi molto diversi: uno é quello delle moto
totali come le XT "prima maniera" (in chiave moderna i DRZ 400 Suzuki per es.)  e l'altro é quello delle "racing"
pure al 100%, gioielli costosi, delicati e performanti .
Creare un "ibridone" da 150 Kg con motore da 50 CV (poi li voglio vedere quanti sono capaci di sfruttare
50 CV/150 Kg in off dalle mie parti...), prezzo da "specialistica" e manutenzione a meta' strada tra una "allround" e una "special"...mah'...per me pare uno "sfizio" per riccastri e non un mezzo da appassionati. Da vedere piacciono anche a me, sia chiaro, e magari ci farei anche un giretto sopra ma poi la restituirei nelle mani del proprietario... :mvv: :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

fabrydoor

Citazione di: fazano il 09 Agosto 2007, 15:35:40
è veramente bella  :sbavav: e sicuramente una di quelle moto che "mancava" pero' tanto non appena sapremo il peso saremo tutti li' a dire "...e pero' pesa davvero troppo"..
Ragazzi è una DUAL eccheccavolo,c'hà da pesà!!!
Ovviamente una 600cc non puo' pesare meno di 130Kg..
Per gli amanti del light i prodotti giusti KTM li ha,eccome :rock:
Ricordiamocelo perchè questa 690 sembra na faikata vera,una moto vera! :rir:


#friends#

star 150 4t

aleTTio

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 24 Agosto 2007, 09:52:33
...mhhh...secondo me no perché sarebbero moto "costose" e quindi di "nicchia" lo stesso (vedi per es.
la XR 650). E uno che vuole la moto performante, spendere per spendere, si compra la "specialistica" a quel
punto. No non ci credo in queste moto, mi spiace. Io sono per due mondi molto diversi: uno é quello delle moto
totali come le XT "prima maniera" (in chiave moderna i DRZ 400 Suzuki per es.)  e l'altro é quello delle "racing"
pure al 100%, gioielli costosi, delicati e performanti .
Creare un "ibridone" da 150 Kg con motore da 50 CV (poi li voglio vedere quanti sono capaci di sfruttare
50 CV/150 Kg in off dalle mie parti...), prezzo da "specialistica" e manutenzione a meta' strada tra una "allround" e una "special"...mah'...per me pare uno "sfizio" per riccastri e non un mezzo da appassionati. Da vedere piacciono anche a me, sia chiaro, e magari ci farei anche un giretto sopra ma poi la restituirei nelle mani del proprietario... :mvv: :ciao:

secondo me, partendo da una meccanica collaudata (più il 595 che il 450), con un po' di ottimizzazioni, senza aggiungere raffinatezze esagerate (e inutili), si potrebbe tirar fuori una ottima dual, come xt e tt, senza salire troppo col prezzo (6000€ ?)
TT600 ES - 1995

Sayid

Una decina di anni fa le mono costavano circa 12/13 milioni di lire. Credo che oggi il prezzo ideale siano 6.000 euro piu o meno. Infatti è quello il prezzo del nuovo xt e non penso che una moto come la sognamo noi come costi di costruzione sia superiore all'xt
Alessandro

ghostrider (vinter)

le dual di oggi non hanno fascino  :vomit:
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

ghostrider (vinter)

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 24 Agosto 2007, 09:52:33
...mhhh...secondo me no perché sarebbero moto "costose" e quindi di "nicchia" lo stesso (vedi per es.
la XR 650). E uno che vuole la moto performante, spendere per spendere, si compra la "specialistica" a quel
punto. No non ci credo in queste moto, mi spiace. Io sono per due mondi molto diversi: uno é quello delle moto
totali come le XT "prima maniera" (in chiave moderna i DRZ 400 Suzuki per es.)  e l'altro é quello delle "racing"
pure al 100%, gioielli costosi, delicati e performanti .
Creare un "ibridone" da 150 Kg con motore da 50 CV (poi li voglio vedere quanti sono capaci di sfruttare
50 CV/150 Kg in off dalle mie parti...), prezzo da "specialistica" e manutenzione a meta' strada tra una "allround" e una "special"...mah'...per me pare uno "sfizio" per riccastri e non un mezzo da appassionati. Da vedere piacciono anche a me, sia chiaro, e magari ci farei anche un giretto sopra ma poi la restituirei nelle mani del proprietario... :mvv: :ciao:

quoto! L'unica che mi attira e l'xr peccato l'abbiano ritirata dal mercato..L'ultima vera dual dotata di "fascino" secondo me. C'è la moda delle dual-cross-enduro "racing" stradali... øpaperinoø
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

ghostrider (vinter)

Citazione di: ivan64 il 24 Agosto 2007, 01:13:45
Magari! solo che dovrà per forza essere ad acqua e non ad aria.... ci vorrebbe poco, motore del wr/yz450 portato a 550-600, meno spinto, e almeno 50cv ci sarebbero, su un basamento che pesa la metà di quello dei nostri 595....il telaio poi si fa di conseguenza! Venderebbero migliaia di moto, chissà per quale mossa politica non lo fanno....


il vento favorevole per adesso c'è l'hanno gli austriaci..passerà! Misteri del marketing...
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.

gus

beh, niente male rispondere dopo 4 anni  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
CLICCA QUI SE MI VUOI IGNORARE > https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=87476.0

ghostrider (vinter)

Citazione di: gus il 16 Settembre 2011, 07:59:12
beh, niente male rispondere dopo 4 anni  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

sono il solito ritardatario!  prrrrrrrr
Basta poco per acquistare fama. È più difficile invece eliminare l'avarizia dal proprio cuore e restare degli sconosciuti.