News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mamma mia che volo!!!!

Aperto da megatiker75, 20 Luglio 2007, 14:55:14

Discussione precedente - Discussione successiva

megatiker75

Allora settimana scorsa ero dolorante per un colpo d aria tremendo che mi ha quasi inchiodato collo schiena e braccio.... durante la settimana ho preso piu pastiglie io che non so chi , e arrivato il venerdi ho deciso di avventurarmi in un giro in off il sabato.
Mi sono unito ad un gruppetto di (come al solito voi enduristi siete pazzi non finiro' mai di dirlo  :riez:) ragazzi di genova.... e ho iniziato la giornata.
Su questo link ci sono le foto.... io ovviamente sono quello col WR blu e il vestiario giallo  :bttr:
http://www.belinracingteam.it/una%20giornata%20piena%20di%20imprevisti%2014-7-07.htm
La prima parte è stata veramente dura ... un po per il caldo un po per il percorso.... cmq sia stavolta me la sono cavata senza danni ne a me ne alla moto.
Il brutto è arrivato inaspettatamente in uno sterratone veloce che tra l altro conoscevo bene..... non so a quanto andassi ma sicuramente non piano per una caduta.... ad un certo punto la moto è saltata in aria quasi capottandosi.... vi giuro che sono volato molto in alto e il mio primo pensiero è andato ai film di guerra quando i mezzi saltano in aria per una mina.... poi ho pensato al manubrio della moto che nel cadere me lo sono visto molto vicino al fegato.... per fortuna nell atterraggio svariati metri dopo il sasso la moto ha prima impattato di anteriore e dato che ero inclinato a destra io sono stato sbalzato in quella direzione lontano dalla moto. Le conseguenze sono state minime rispetto al volo ... ho riportato solo alcuni lividi nel fianco e dietro la schiena.
Guardando il sasso ho capito che lui prima del mio passaggio era bello sdraiato in terra (vedi la sua sede nella terra dietro di lui) e la mia ruota davanti l ha stuzzicato fancendolo puntare verso il mio paramotore e passandoci sopra la moto ha fatto da trampolino volando lei stessa e piantando il sasso in terra.
Se qualcuno aveva dei dubbi sulla qualita' delle protezioni originali della yamaha questa è una prova che sono di ottima qualita... il paramotore in alluminio ha retto molto bene l impatto proteggendo il motore che a mio avviso si sarebbe danneggiato solo con la protezione in plastica di serie .
Questa è la foto del "sassolino"
In questa caduta purtroppo mi si è piegato un po il disco del freno posteriore .... ma l ho gia' portato da un tipo che dovrebbe riuscire a raddrizzarlo , sta sera mi dice. Altrimenti dovro sganciare dei soldini per uno nuovo  :nooo:

and88

k mule  :sbavav: peccato x tutti quegli alberi tagliati  :'( li col fango dev'essere divertente  pazz2
23/10/2011...ciao sic...

ritz

Mega fatti benedire  :miii: sembra che ti stava aspettando, probabilmente hai preso la punta e si è sollevato puntando sotto il telaio e poi ruota che ti sbalzato in aria.........comunque quelle non sono mule per un principiante.....ci stai andando troppo pesante  :shock:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

AndreaC

Cavolo megatiker meno male che non ti sei fatto nulla  :) Belle foto, spero che tornerai a trovarci presto visto che vedo che ti stai preparendo di brutto  :ok:

and88

ritz se nn ha problemi ke vada ;) anke a me appena preso il tt mio zio mi portò a fare una cosa simile, godimento e basta  :bttr: :bttr:

:ok:
23/10/2011...ciao sic...

andrea.saviane

megatiker75

porca puttaXXzza ... oggi ho rimontato il disco e non va ancora bene.... è storto .... ora devo portargli la ruota col discomontato cosi vede bene dove da problemi .... ho idea che per un po enduro lo devo saltare  :nooo:

Morèl

Azzz   che bei posti Mega e che belle mule !!!   :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

megatiker75

Sabato ho rimontato la ruota ..................E' RIUSCITO A RADDRIZZARMI IL DISCO ALLA PERFEZIONE  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :banana: :banana: :banana: #disco# #disco# #disco# #disco# :dance: :dance: :dance: :dance:........................ :bttr:

Gasolina76

Che grande  :cul: che hai avuto :mvv: 

Comunque che posti da leccarsi i baffi :YUK: :YUK: :YUK:

Ho voglia di fare off  :cry: :cry: :cry:

megatiker75

Citazione di: Gasolina76 il 28 Agosto 2007, 15:44:46
Che grande  :cul: che hai avuto :mvv: 

Bè diciamo che cul.o e sfaika si compensano ... sono stato fortunato a nn farmi male ... ma sfortunato pure a prendere quel sasso in quel modo  :ok: