News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

gommista-raggiatore a napoli

Aperto da Ldm95, 07 Settembre 2007, 14:17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Ldm95

vorrei sapere se conoscete qualche gommista che raggia i cerchi a napoli e dintorni! sono passato da miele alla riviera di chiaia e mi ha chiesto 60 euri senza neanche vedere le ruote e poi per i raggi non mi ha detto il costo,ma solo che li ha lui!consigli sul come procedere?in pratica ho acquistato i canali da motard e devo montarli sui mozzi oroginali del 2kf!grazie

TROPPO FORTE

Io mele lo lascio stare da quando mi chiese per cerchi e gomme da montare sui miei mozzi circa 800 ( :miii: :miii: :miii:) Euro........alla fine comprandomi i canali e facendoli raggiare ho speso poco più della metà!!!

Se ti interessa li ho fatti fare a Barra, potrei provare e richiedere a quel gommista/biciclettaro :ciao:
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

Ldm95

ok fammi questo favore!aspetto tue notizie ciao

Ldm95

sono passato da "milano" delle bici a via arenaccia, vicino all'incrocio con il semaforo subito doppo la stazione direzione ponti rossi, mi ha chiesto circa 40-50 euri per ruota, ma per i raggi deve prima vedere la ruota!poi sono passato alla yamaha a via san giacomo dei capri zona rione alto e mi ha detto che anche lì fanno la ragiatura ma devo passare lunedì per il prezzo ed info varie!avete altri posti dove chiedere?ciao

TROPPO FORTE

Citazione di: Ldm95 il 07 Settembre 2007, 17:30:58
ok fammi questo favore!aspetto tue notizie ciao

Allora:

- raggi rinforzati (aveva solo quelli!!!) = 60 Euro a ruota = 120 Euro
- montaggio sui miei canali = 40 Euro a ruota = 80 Euro

Totale 200 Euro.......e  :ciapa: a Miele il ladro!!!

XT660Z TENERE'

Ldm95

ok allora appena mi arrivano per posta sti benedetti canali ti info e ci mettiamo d'accordo sul come procedere!sei stato gentilissimo grazie!non è che ti trovi un perno ruota anteriore del 3tb?ciao ciao

jtrottle

Mi rendo conto che spesso Miele "sclera", ma ti posso garantire che per le ruote a raggi probabilmente è il migliore di Napoli.
Io ho conosciuto anche il padre. Il figlio non è male, ha un "caratterino", ma li ho visti a lavoro e posso dire che sono professionisti con la "p" maiuscola.
In quel frangente si trattava dei cerchi restaurati e cromati di una Moto Guzzi V7 del 1967: uno spettacolo!

Finchè me lo potrò permettere, andrò da lui, quando non potrò, mi dispiacerà ma andrò altrove.

Lamps!  :ok:

TROPPO FORTE

Bravo sarà bravo non dubito assolutamente,.......ma credo stia cavalcando l'onda della motardizzazione e complice il fatto che da noi non sono molti i raggiatori ...spara veramente esagerando!!!

A me il lavoro credo sia stato fatto veramente bene (ormai sono quasi due anni  "sgrat sgrat")

Citazione di: Ldm95 il 08 Settembre 2007, 08:14:30
non è che ti trovi un perno ruota anteriore del 3tb?ciao ciao

Mi spiace, io ho un 4GV

XT660Z TENERE'

Ldm95

purtroppo sto pacco celre 3 ritarda, è stato spedito narted' 4 e ad oggi niente ancora e meno male che viene da frascati?ma che sta venendo a piedi?vi info lunedì e troppo forte ci mettiamo d'accordo se puoi!ciao