News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Provato pantaloni Mat Black

Aperto da Morèl, 24 Luglio 2007, 11:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Sue Ebay ho preso i suddetti pantaloni nuovi   tramite un negozio ( prezzo fisso  euro 64,90) Ieri li ho provati anche in una caduta tra rovi e sassi e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto tenendo anche conto che con 65 euro  te li prendi usati il più delle volte  :mvv: . Prima avevo ed ho ancora i dainese Desert che sono e rimangono iIMPAREGGIABILI  ( hanno pure le protezioni ai ginocchi incorporate dentro ed estraibili ) ,ma purtroppo la taglia iniziava ad andarmi stretta ed ho dovuto prendere questi altri . I pantaloni in questione hanno su un 'etichetta dove si dice che questo tessuto contiene tra l'altro  Kevlar , una fibra di aramide che , a parità di peso è cinque volte più resistente dell 'acciaio ,  inoltre questo    tessuto è stato trattato con TEFLON , lacqua scivola via .

ifix

li ho notati....
insomma li consigli?
Per l'inverno come si fa? Che usate delle tute sotto?
Scusate sono poco pratico....e vorrei fare un pò di off nelle domeniche d'inverno....
E per la giacca?
Grazie,
Ifix..

forgone

Citazione di: ifix il 16 Settembre 2007, 06:57:02
li ho notati....
insomma li consigli?
Per l'inverno come si fa? Che usate delle tute sotto?
Scusate sono poco pratico....e vorrei fare un pò di off nelle domeniche d'inverno....
E per la giacca?
Grazie,
Ifix..

hai presente le mutandone cosidette "pippo" ? eccezionali da meter sotto.....

per la giacca vedi da cannella cos'à in offerta (maniche staccabili mi raccomando).... che se metti una buona maglia sotto sei a posto! tanto a fare off ti scaldi in fretta!!!!!!!!!!!!!

ifix

Citazione di: Morèl il 24 Luglio 2007, 11:33:00
Sue Ebay ho preso i suddetti pantaloni nuovi   tramite un negozio ( prezzo fisso  euro 64,90) Ieri li ho provati anche in una caduta tra rovi e sassi e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto tenendo anche conto che con 65 euro  te li prendi usati il più delle volte  :mvv: . Prima avevo ed ho ancora i dainese Desert che sono e rimangono iIMPAREGGIABILI  ( hanno pure le protezioni ai ginocchi incorporate dentro ed estraibili ) ,ma purtroppo la taglia iniziava ad andarmi stretta ed ho dovuto prendere questi altri . I pantaloni in questione hanno su un 'etichetta dove si dice che questo tessuto contiene tra l'altro  Kevlar , una fibra di aramide che , a parità di peso è cinque volte più resistente dell 'acciaio ,  inoltre questo    tessuto è stato trattato con TEFLON , lacqua scivol.............

ciao,
rispetto a un jeans ti pari taglia come veste? io ho 36 di jeans ma ho paura che sia stretto..
ciao,
ifix...

ifix

ciao,
rispetto a un jeans ti pari taglia come veste? io ho 36 di jeans ma ho paura che sia stretto..
ciao,
ifix...

Morèl

Rispetto ai jeans calcola sempre una taglia in più , anche perchè se usi delle protezioni sotto ai pantaloni ( io uso il mutandone con le protezioni rigide ) è meglio avere disponibilità di spazio da utilizzare . Io non ho testato chissà quali pantaloni per poter avere un certo metro di giudizio ,ma per la spesa che è direi che sono parecchio soddisfatto , chiaro che se si intende spendere sui 150 euro penso ci sia di meglio decisamente . Comunque in una bella caduta tra rovi e pietre rotolanti non si sono minimamante scalfiti quindi direi che il materiale non è male  :ciao: