Folgaria e Schio : due giorni con cosciotto e amici

Aperto da Pippi, 17 Settembre 2007, 09:56:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

Allora ecco qui due foto e due cazzatine sul weekend appena passato:

venerdì partenza da parma dopo il lavoro e arrivo a Folgaria dopo cena.

Sabato siamo scesi giù a Trento da Carbonare, bellissima strada, tantissime moto (il 95% sono GS nuovi di zecca, ma quanti debiti fa la gente?!?!??!) e risaliti per Rovereto, Mezzomonte, Guardia, Serrada, Folgaria.
Poi su a Passo Coe e tagliato i monti e le piste da sci facendo la sterrata che riporta a Costa (Passo Sommo) con sosta davanti al Forte della Prima Guerra Mondiale, il Dosso delle Somme

tentativo alla "taki" di toccar per terra...niente da fare, il tricker è l'unica che può andar bene

E poi domenica mattina partenza destinazione Schio, dai coniugi JuHa.

Folgaria-Carbonare-Lastebasse (anche qui asfalto nuovo e quantità di moto esagerata!)-Cogollo-Schio dove ci troviamo vicino a casa di JuHa il quale arriva a bordo del TTR a prendermi con un ospite sulla sella...

Intanto quando il cosciotto si accorge che il passeggero è LUI, sor Tielle, a momenti mi lascia e scappa con lui e poi...scarico i bauletti (ebbene si, come mi han fatto notare JuHa e Tielle, quando m'han conosciuto ho fatto 2 settimane in africa con uno zainetto e adesso per 2 giorni a Folgaria avevo 3 bauletti e la borsa serbatoio...ah....sti cosciotti...come te cambiano!)...
dunque scarichiamo i bauletti, ci raggiunge un amico di JuHa, Francesco con un WR450, Tielle si impossessa del TTR di JuHa
(vedere per credere, je luccica 'r casco, nun pò esse che lui)

ci rassicura dicendo che si è una sterratina tranquilla...nulla di che...in fondo che mi preoccupo?
Ho un bicilindrico 750 da 200 kg con le gomme stradali...che vuoi che sia far due mulattiere pe anna' a magna in un rifugio sotto il Pasubio?!?

http://it.youtube.com/watch?v=AYZQZpYnS8M

in ogni caso, una bellissima strada, specie l'ultima parte, nel sottobosco...

Impressioni del supertenerè offroad: quelli che fanno la parigi dakar sono completamente pazzi :shock:

in ogni caso si va su anche con quella, si si...nun senti più le braccia dopo 5 km però dai, divertente!

Non son riuscito a filmare sor Tielle perchè nun me stava dietro, ma solo perchè si voleva godere il paesaggio eh!...  :akrd: :akrd:

Poi ci siam fatti una mangiatina niente male, na rota de formaggi, na tajata de cervo all'uva, un pò del primo che non aveva finito il cosciotto, un dolce grosso così...e tanto cabernet più un altro frizzantello!

Ritorno rigorosamente via asfalto fino a casa di JuHa il quale ha insistito per un assaggino del suo liquore...e via...alle 18 parto per Parma

nel ritorno mi son sorbito gli elogi a Tielle da parte della Francesca che è rimasta folgorata dal fascino luccicante di quell'uomo!

...e...udite udite...

nei due giorni....

NON HO BUCATO
NON HO PRESO ACQUA, anzi schivata di pochissimi minuti
NON HO AVUTO NOIE MECCANICHE
NON HO AVUTO NOIE ELETTRICHE

vuoi vedere che quest'anno riesco a fare Elefante sia andata che ritorno?!?   :soddisfatto:

Grassie ancora a JuHa e Tielle per la giornatina niente male!!!!

PS: io i video li faccio così (son riuscito a beccare il fermo immagine)

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

piuiva

...ccivostra  :o...

clap

+

San Juha

clap clap clap

Ma non si potrebbero fare ogni week end ste cose :riez:

Grazie per la visita ragassi è stato un piacere

:bye:

TestaLucente

#friends#

arrivato adesso...
578km casabrò-casamia
milleottocento rutti con la seppiolina che annava e veniva su e giù pe l'esofago...
sette soste piscia...
un viaggio incontinente rcozzio! :piss:

che dire...
considerando che venerdì mattina me sò svejato a Bari...
sto weekend ho rimesso a paro un anno de clausura da buon vecchio orso sociale.
mo sò pronto pe fa le scorte per il lungo e rigido inverno!  ;D

e poi sabato sera distrutto da magnata, bevuta e specialità varie ho fatto pure il tempone con la mini a monza junior!!
vabbè è durato poco, ma è un dettaglio irrilevante ai fini narrativi...  pazz2 ;D

e poi domenica che giornata...
pippi è uno spettacolo quando sta da solo, ma insieme ar cosciotto me li sposerei tutt'eddue...
belli!! SPOSATEVE!!  ;D anzi, preparate i tavoli...  hahaha

e la girata in off col ttr che ogni volta che lo prendo me rendo conto che è popo la moto mia..
emozione e velocità estrema, pinne, sgommate, derapate... tanto pe favve capì chi è TL sulla strada bianca che fa off in jeans e occhiali da sole 8)... rettilineo ghiaioso, terza piena... approccio alla curva, staccatone, la moto di traverso... i tasselli dell'mt21 s'attaccano ai sassi coll'unghie... pura adrenalina e fomento! penso "rcozzio come vado, sembro uno vero!" esco dalla curva tutto sudato e coi peli delle ascelle dritti per l'emozione... me giro... e pippi co quer cazzo de transatlantico me faceva i fari, se stava a fumà na sigaretta e faceva er video... mavvaffangala prkdje, poi te credo che me sò messo a guardà er panorama, mannaggia er camerlengo :picchi:  :soddisfatto:

e juha... mi fratello (punto)
grazie brò! è sempre come tornare a casa!  #friends# #friends#

PS: settimana prossima si va all'ossario?

:riez: :riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

piuiva

Citazione di: TestaLucente il 17 Settembre 2007, 22:17:31
#friends#

arrivato adesso...
578km casabrò-casamia
milleottocento rutti con la seppiolina che annava e veniva su e giù pe l'esofago...
sette soste piscia...
un viaggio incontinente rcozzio! :piss:

che dire...
considerando che venerdì mattina me sò svejato a Bari...
sto weekend ho rimesso a paro un anno de clausura da buon vecchio orso sociale.
mo sò pronto pe fa le scorte per il lungo e rigido inverno!  ;D

e poi sabato sera distrutto da magnata, bevuta e specialità varie ho fatto pure il tempone con la mini a monza junior!!
vabbè è durato poco, ma è un dettaglio irrilevante ai fini narrativi...  pazz2 ;D

e poi domenica che giornata...
pippi è uno spettacolo quando sta da solo, ma insieme ar cosciotto me li sposerei tutt'eddue...
belli!! SPOSATEVE!!  ;D anzi, preparate i tavoli...  hahaha

e la girata in off col ttr che ogni volta che lo prendo me rendo conto che è popo la moto mia..
emozione e velocità estrema, pinne, sgommate, derapate... tanto pe favve capì chi è TL sulla strada bianca che fa off in jeans e occhiali da sole 8)... rettilineo ghiaioso, terza piena... approccio alla curva, staccatone, la moto di traverso... i tasselli dell'mt21 s'attaccano ai sassi coll'unghie... pura adrenalina e fomento! penso "rcozzio come vado, sembro uno vero!" esco dalla curva tutto sudato e coi peli delle ascelle dritti per l'emozione... me giro... e pippi co quer cazzo de transatlantico me faceva i fari, se stava a fumà na sigaretta e faceva er video... mavvaffangala prkdje, poi te credo che me sò messo a guardà er panorama, mannaggia er camerlengo :picchi:  :soddisfatto:

e juha... mi fratello (punto)

#risatona#

...ma che stavi colla bituminosa da frùfrùne cuggì  :o ?

:rock:

+

TestaLucente

Citazione di: piuiva il 17 Settembre 2007, 22:34:20
#risatona#

...ma che stavi colla bituminosa da frùfrùne cuggì  :o ?

:rock:

+

no cuggì...
stavo co la maghina da scopatore mascherato...
lo sai che co la moto da frùfrùne poi me fa male er culo...

hahaha :riez:
(Fabrizio)

San Juha

Citazione di: TestaLucente il 17 Settembre 2007, 22:17:31

Grazie a te per la visita,  ceo sai che è sempre un piacere!!

#friends#

Citazione

Sterratone dell'altopiano la settimana prossima, no ossario  #risatona#

la seppiolina  hahaha hahaha hahaha hahaha

:rock: :rock: :rock:  :sigaro:

TestaLucente

Pippi, ma a chi lo stavi a mandà l'sms??  :sigaro: ;D

se suda e se fatica...

:riez:
(Fabrizio)

ilcosciottodipippi

che fai mi pigli in giro?  :spakk:

senti devo difendere il mio territorio

Bello Tiellino... uf se avessi un buco dove ospitarti ti direi di venire a trovarci il prossimo weekend.. e anche Juha, la Paola, Tommaso, Davide, la Mila... se avessi anche solo 1cm quadrato tutto mio, vi ospiterei tutti...

Troppo Forti!

Pippi

Citazione di: ilcosciottodipippi il 17 Settembre 2007, 23:44:35

Bello Tiellino... uf se avessi un buco dove ospitarti ti direi di venire a trovarci il prossimo weekend.. e anche Juha, la Paola, Tommaso, Davide, la Mila... se avessi anche solo 1cm quadrato tutto mio, vi ospiterei tutti...

Troppo Forti!

ecco....mo' ce manca pure che in un forum de cinghiali arrapati te metti a dì "se avessi un buco"  :acci:

retroscena del "a chi lo stavi a manna' l'sms?" : a tavola riguardo le 3 foto e il video che ho fatto, nello schermo della digitale... un centimetro per un centimetro...il cosciotto vede la foto da 3 metri de distanza e mi esce con la domanda da "donna disònoràta ah" : A CHI STAVI SCRIVENDO?!?!?!

mmazza oh, nun me posso fa li caxxi mia manco in uno sterrato su per il Pasubio :)

tiellino, la descrizione del transatlantico mi ha appena fatto fare la pipì addosso in ufficio!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

ilcosciottodipippi

Citazione di: Pippi il 18 Settembre 2007, 09:06:43
ecco....mo' ce manca pure che in un forum de cinghiali arrapati te metti a dì "se avessi un buco"  :acci:
ma intendevo un buco di casa... uff... anche te però vedi sempre il marcio dove non c'è... MAIALE

e poi lo sapete che la domanda degli sms era per dire che te vivi sempre col cell in mano, anche mentre fai off... sai cosa me ne frega se scrivi ad un'altra... io c'ho Tiellino e Juha #friends# :rir:

San Juha

Vai tranquilla... visti i bauletti e borse che ha preso pippi ce stiamo... e pure larghi  #risatona#

Citazione di: ilcosciottodipippi il 18 Settembre 2007, 09:39:39
... io c'ho Tiellino e Juha #friends# :rir:

hahaha hahaha hahaha

#friends#

TestaLucente

clap clap clap clap

belli tutti...
oggi piove pure, che amarezza.

na donna d'altri tempi!!
tavolo vicino agli sposi, grazie.
ah... ovviamente io aspetto fori eh...
non entro nella tana del lupo...
che t'offendi cosciò?
ve tiro due secchi de riso quando uscite...

Citazione di: Pippi il 18 Settembre 2007, 09:06:43
mmazza oh, nun me posso fa li caxxi mia manco in uno sterrato su per il Pasubio :)

tiellino, la descrizione del transatlantico mi ha appena fatto fare la pipì addosso in ufficio!

hahaha hahaha hahaha

un uomo d'altri tempi...
secchiate de riso...

:riez: :sigaro:

Citazione di: ilcosciottodipippi il 18 Settembre 2007, 09:39:39
io c'ho Tiellino e Juha #friends# :rir:

si ma...
bella mia...
hai iniziato a distribuire i numeretti alle amiche in facoltà?
essù...

#friends# :soddisfatto:

Citazione di: Juha il 18 Settembre 2007, 10:05:02
Vai tranquilla... visti i bauletti e borse che ha preso pippi ce stiamo... e pure larghi  #risatona#

rcozzio io coi metri quadrati ce rientro quasi

#risatona#
(Fabrizio)

ilcosciottodipippi

Posso scancherare in questo post? ?  
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
ma porc... ma si può che i ristoranti chiudono proprio a gennaio?
e no.. e no... nn la cambio la data... a costo di non mangiare rimane il 17gennaio...

senti Juha non è che al rifugio Balasso tengono aperto?

ilcosciottodipippi

Citazione di: TestaLucente il 18 Settembre 2007, 12:01:20
na donna d'altri tempi!!
tavolo vicino agli sposi, grazie.
ah... ovviamente io aspetto fori eh...
non entro nella tana del lupo...
che t'offendi cosciò?
ve tiro due secchi de riso quando uscite...
hahaha hahaha hahaha
si ma...
bella mia...
hai iniziato a distribuire i numeretti alle amiche in facoltà?
essù...
#friends# :soddisfatto:
rcozzio io coi metri quadrati ce rientro quasi
#risatona#
se non hai freddo puoi stare anche fuori, tanto è una chiesa grossa come un bauletto e mezzo...
io i numerini  li ho distribuiti... anzi c'è pure la mia preferita che deve venire a Roma ogni 15giorni nei prossimi mesi... io le ho già accennato

TestaLucente

Citazione di: ilcosciottodipippi il 18 Settembre 2007, 12:12:14
se non hai freddo puoi stare anche fuori, tanto è una chiesa grossa come un bauletto e mezzo...
io i numerini  li ho distribuiti... anzi c'è pure la mia preferita che deve venire a Roma ogni 15giorni nei prossimi mesi... io le ho già accennato

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

che tristezza sta cosa da agenzia matrimoniale...

Citazione di: ilcosciottodipippi il 18 Settembre 2007, 12:04:12
Posso scancherare in questo post? ? 
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
ma porc... ma si può che i ristoranti chiudono proprio a gennaio?
e no.. e no... nn la cambio la data... a costo di non mangiare rimane il 17gennaio...

e un bel matrimonio in messico?
lo avete preso in considerazione?
va molto eh...

hahaha :riez:
(Fabrizio)

San Juha

Citazione di: ilcosciottodipippi il 18 Settembre 2007, 12:04:12

:mvv:  aperto tutto l'anno, poi durante l'inverno e con la neve è fantastico!!

Questo è il rifugio dove io e Paola abbiamo organizzato il pranzo di matrimonio

GalluraXT

uhm....ma quei canaloni pieni di neve sono transitabili?  :bttr: :bttr: :bttr: :sigaro:
Ciauzzzzzzzzzz