News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Vendo casa

Aperto da losendos, 29 Settembre 2007, 17:24:19

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Fuggi da Sestu, non per Sestu, ma per i Sestesi?! :mvv:

losendos

Bè... fuggo ma non proprio..... mi sposto in zona corte del sole, a pochi mt dalla 131 più vicino a Cagliari, ottavo e nono piano.... così gli indigeni mi stanno più a distanza

tororosso

Citazione di: losendos il 29 Settembre 2007, 18:09:59
Bè... fuggo ma non proprio..... mi sposto in zona corte del sole, a pochi mt dalla 131 più vicino a Cagliari, ottavo e nono piano.... così gli indigeni mi stanno più a distanza
Mmmmh......ho letto di un bel giro di squillo da quelle parti! :xxx:
I condomini di un palazzo, indignati dal viavai di clienti già alle 9 del mattino :gruppo:,
hanno fatto un esposto alla questura e scritto all'Unione, gli invidiosi! :dietr:
Bella movida! :riez:

losendos

No, noi siamo un pò più avanti di cortexandra... non ci sono le squillo

-ninzo'-

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

forgone

però!!!! costicchiano da voi le case......

losendos

Zona quarrtiere del sole (verso la spiaggia del poetto) gli attici vengono 2 milioni di euro.... al poetto le ville a partire da 6 milioni di euro.

forgone

beh... anche in via mazzini in centro a verona bisogna esse un paperon de paperoni per comperare....

losendos

Sestu sembra un paese lontano ma.... dista 5 Km dal centro di Cagliari!!!
Questo con le strade moderne.

Alcuni paesi dell'hinterland cagliaritano hanno ancora il nome dell'antico Kilometraggio romano: quartu(m), sestu(m), settimo(um), decimo(um).

polverosoxtz

........ e poi con la metropolitana è un attimo essere in centro........è proprio una Sestu da bere!!!........(o da bar???) :puzza:
roberto s.

forgone

Citazione di: losendos il 29 Settembre 2007, 21:28:18
Sestu sembra un paese lontano ma.... dista 5 Km dal centro di Cagliari!!!
Questo con le strade moderne.

Alcuni paesi dell'hinterland cagliaritano hanno ancora il nome dell'antico Kilometraggio romano: quartu(m), sestu(m), settimo(um), decimo(um).

azz.... allora è proprio una zona fighetta!!!!! in fondo se gli immobili costano così c'è sempre un motivo

ci ero rimasto perchè in questo periodo mia sorella sta cercando casa, noi abitiamo a una ventina di km da verona in una zona di grossi centri da me considerata un pò troppo costosa! infatti col cavolo che riuscirò mai a comperarmi qualcosa  :nooo: beh... ti dicevo, mia sorella sta cercando casa e di appartamenti intorno ai 70-80 mq con giardinetto personale e garage chiedono più o meno quei soldi li.... per questo che ho detto che costicchia....

auguri per la nuova casa!!!!!  ???

luke76r

Citazione di: losendos il 29 Settembre 2007, 20:40:10
Zona quarrtiere del sole (verso la spiaggia del poetto) gli attici vengono 2 milioni di euro.... al poetto le ville a partire da 6 milioni di euro.

vabè mo non esageriamo....comunqueè vero che qua le case in genere sono care, se non ricordo male cagliari è una delle città in cui il carocasa è stato più alto ultimamente
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

tororosso

Citazione di: forgone il 29 Settembre 2007, 23:54:06
azz.... allora è proprio una zona fighetta!!!!! in fondo se gli immobili costano così c'è sempre un motivo
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

tororosso

Citazione di: polverosoxtz il 29 Settembre 2007, 23:33:42
........ e poi con la metropolitana è un attimo essere in centro........è proprio una Sestu da bere!!!........(o da bar???) :puzza:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ -dead- -dead- -dead- -dead-

F8

Citazione di: losendos il 29 Settembre 2007, 18:09:59

8° o 9° piano!?  :miii:

pensa quando l'ascensore si ferma.....   hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ma.... la moto dove la metterai?   :dubbio:

losendos

zona fighetta non direi proprio... se la tirano con il policlinico e la cittadella della moda.... ma per il momento ci sono solo le strutture e niente altro.......

F8 ho detto 8 E 9 piano... e se si ferma l'ascensore mi ospiti gratis a casa tua sino a che non lo aggiustano... così impari a "cugurrarmi"!!!!!

Però hai ragione non ho posto adeguato per la moto.... in cantina non può arrivarci......
devo trovare una soluzione!!!!!!

polverosoxtz

:bttr: :bttr:asilo politico concesso  barellaæ :cool: :cool:
roberto s.