News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuova campana della frizione

Aperto da cristpax, 03 Ottobre 2007, 08:27:20

Discussione precedente - Discussione successiva

cristpax

Ciao a tutti,
ho comprato una nuova campana della frizione per la mia TTR600 - 2001, il codice Yamaha è 1JK-16150-00.

Ho un dubbio: la campana è circoscritta da un anello in gomma con anima di rame (sulla circonferenza esterna) va rimosso o la campana va montata con tutto l'anello?

Ho notato che la lavorazione è differente rispetto all'originale... qualcuno sa dirmi cosa devo fare?

Grazie

robo

Posta una foto,così è più facile comparare i pezzi...
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

sifadase

Io credo che sia di protezione, non ricordo diaver mai trovato alcun anello in gomma attorno alla campana.

Saluti,
S.

cristpax

Ciao ragazzi,
scusatemi per il ritardo con cui posto le foto delle campane, ma nel mentre ho grippato il cambio della mia TTR...
Smonterò il motore questo week end, molto probabilmente dovrò sostituire i due alberi (o gli ingranaggi)... qualcuno può aiutarmi a trovarli.

Intanto guardatevi la foto... nella stessa sono sovrapposte le due campane, quella in basso è l'originale, quella in alto è la nuova ed ha una lavorazione diversa rispetto all'originale, l'anello che la circondava è quello affianco... ormai l'ho tolto, cmq fatemi sapere cosa ne pensate e se questa campana è perticolare...

Grazie

robo

Come "grippato" il cambio!??!
Di solito si grippa al termica,non gli ingranggi...
se ti interessa dovrei avere un cambio con 15.000km del ttr,in buone condizioni.

Per le foto:
forse sono troppo grandi (superano i 150kb)...le devi rimpicciolire con un programmino,tipo resizer e simili.
Cerca su google e scaricalo,è gratis!

Io uso Mihov resizer...comodissimo!
http://www.mihov.com/eng/ir.html
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

cristpax

Ciao Robo,
forse ho utilizzato un termine poco appropriato (grippato), in realtà i due alberi sono si incastrati in qualche modo o si è rotto qualche dente... non so... ti aggiorno lunedì...

A questo punto posso già dirti che il tuo cambio mi interessa (forse) potresti mandarmi una mail con le foto al mio indirizzo: cristpax@yahoo.it

Grazie

P.S. la foto pesa 76Kb, ho risolto, penso sia il protocollo di trasmissione (FTP?)