News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

DDPD...NAV

Aperto da Excalibur1 (Marco), 21 Settembre 2007, 18:21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gummo

E invece mi sa che è rimasto soltanto Marchibur!  :dubbio:

Poracci!!! :ciapet:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

San Juha

Citazione di: TestaLucente il 15 Ottobre 2007, 11:42:55
ma mesà che alla fine saranno stati i soliti tre/quattro a sentì i deliri cosmici de Wish e le avventure motociclistiche de Marco...

gentaccia.

:soddisfatto:

Vero? poi secondo me daje de panza un catzo, avranno mangiato 2 fettine de pane con le sarde e basta, neanche un dolcetto a fine cena... mah

TestaLucente

Citazione di: Juha il 15 Ottobre 2007, 11:58:39
Vero? poi secondo me daje de panza un catzo, avranno mangiato 2 fettine de pane con le sarde e basta, neanche un dolcetto a fine cena... mah

sisisi! purciari come sò pe 25 euro j'avranno fatto magnà du gallette secche der militare e na fetta de prociutto...

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Lucariello

.....e` quello che sospettavo.....

infatti anche se mi ero prenotato per primo..... alla fine ho deciso di non andarci......

sai che palle.......

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

CrazyRai

io so passato di la perchè volevo partecipare ma il locale era tutto buio, mi sa che alla fine non c'è andato nessuno!
Marco, sei un cazzaro, hai fatto un bel buco nell'acqua!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

TestaLucente

Citazione di: CrazyRai il 15 Ottobre 2007, 12:46:50
io so passato di la

di corsa immagino...

hahaha #friends#

bella Raimò!!
(Fabrizio)

attela

Citazione di: fagus il 14 Ottobre 2007, 12:25:53
ragazzi scusate!!! contavo di venire con sandro ma all ultimo momento ho visto che nn veniva piu!!!lo so ho la capa di caXXo che mi riduco all ultimo momento!!!vabbe almeno vi siete divertiti di piu :riez:

:bugia:  :vaff:

:akrd:
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

CrazyRai

Mi dispiace solo che non si è potuto fare 2 chiacchiere, sarà per la prossiam volta

Citazione di: TestaLucente il 15 Ottobre 2007, 12:50:01
di corsa immagino...

hahaha #friends#

bella Raimò!!

CrazyRai

Gius3pp3

Ragà scusate ma poi quanti eravate??
o comunque oggi in montagna ho trovato una biella di un yz 250...sapete niente??
:vino:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

Gummo

Spero tu l'abbia presa, mi sembra che ci fosse Biccego che ne cercava una usata.  :riez:
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK

Biccego

Guarda se trovi anche qualche cuscinetto assieme alla biella che devo da rifà er motore. 
:stamplllll:  "sbemm"  :dubbio:  :incx:
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

San Juha

Citazione di: Lucariel il 15 Ottobre 2007, 12:12:20
.....e` quello che sospettavo.....

infatti anche se mi ero prenotato per primo..... alla fine ho deciso di non andarci......

sai che palle.......

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Pure tu? hai fatto bene!!! Alla fine sarà andato Esticatzibur da solo in pizzeria a far sto daje de panza....

Gius3pp3

...ma quavcuno che ha pavtecipato ha fatto le foto?? o i filmini??  :dubbio:
ce li faveste vedeve??

San Juha

Citazione di: Gius3pp3 il 15 Ottobre 2007, 15:56:26
...ma quavcuno che ha pavtecipato ha fatto le foto?? o i filmini??  :dubbio:
ce li faveste vedeve??

Peppe ci stanno lavorando.....

..... col photoshop  hahaha

TestaLucente

ce sto a pensà io...
sto a mette le facce nuove sulle foto de due anni fa...
n'attimo de pazienza

;D

(Fabrizio)

simon666

siete dei 'stardi io so' partito da ischia sono arrivato la' e non c'era nessuno........ solo un cartello con scritto "se sei arrivato fin qui non sei un K&D"

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Excalibur1 (Marco)

Porka miseria, sto scherzo m'è ito male. M'ero inventato st'appuntamento per far muovere mezza Itaglia per gnemte così da percularli un po' e invece.... MANCO UNO S'E' VISTO ! Mi è sembrato solo di scorgere l'ombra di un essere mitologico, mezzo stampelle e mezzo scemo, ma è stato un lampo. Faceva i 100 metri in 7"10. Mi sa che la prossima la faccio sul serio una magnata coll'AMICHI MIA (mi basterà prenotare un tavolo per due, se mia moglie mi farà compagnia sigh!)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Gummo

Notizia OT

Ho sentito CrazyRai,
l'hanno chiamato dall'ospedale, stasera andava a ricoverarsi per l'ennesima operazione alla gamba!
Speriamo sia la volta buona!

#friends# #friends# #friends#
La risposta è 42

Excalibur1 (Marco)

Speriamo che sia la volta buona.

Intanto, io posto le foto che ho fatto, se altri ne hanno, facessero lo stesso.

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Pasquale Ametrano

Citazione di: TestaLucente il 15 Ottobre 2007, 11:42:55
ma mesà che alla fine saranno stati i soliti tre/quattro a sentì i deliri cosmici de Wish e le avventure motociclistiche de Marco...

gentaccia.

:soddisfatto:

secondo me so andati pure quei 3-4 nfamoni de romani,quando se tratta de magnà,te pare?
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

piuiva

...a frùfrùniiiiiiii prrrrrrrr ma smettetela de postà le foto de la festa dell'unità, purciari  :akrd:...

+

wish

Nella prima foto postata da Marco sono il più imbecille, tanto per cambiare...
  :riez: :riez: :riez:

genmarr

Citazione di: wish il 15 Ottobre 2007, 20:48:58
Nella prima foto postata da Marco sono il più imbecille, tanto per cambiare...
  :riez: :riez: :riez:

hahaha hahaha hahaha

tranquillo poi ci ha pensato drimmer a bilanciare  hahaha hahaha hahaha hahaha
xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

San Juha

ammazza Marco... due giorni de fotoscioppe per mettere le foto del matrimonio di tua cugina ??!?!  #risatona#

3 giorni in posti meravigliosi in mezzo a delle persone splendide!!!   

Un GRAZIE!! a tutti quelli che ci hanno fatto sentire a casa!!! e soprattutto al vino Acerbis che direttamente dalle profonde cantine,  conficcato nella roccia... arriverà presto sulle nostre tavole!!!

premio guida sicura 2007  :riez:

Le poche foto da noi raccolte:

Daje de panza n'ata vota

Gius3pp3

Grande juha, come disse Fabio sabato....non è giusto che mo siete arrivati e non vi state manco per il giro di domani mattina... ;D
Veramente è stato un piacere portarvi a spasso per le mie montagne, spero che la prossima volta (...prima possibile...) veniate in un periodo più tranquillo senza castagne a rompere il caXXo e a farmi stare stressatissimo... c'ho giusto giusto qualche nuovo sentierino da farvi conoscere...
Mi dispiace un sacco per la moto di biccego...spero l'aggiusti presto!  #friends#
Un grazie gigante a Marco excalibur, come al solito un grande....quasi più del cuoco...ma tanto piano piano ve piglio....soprattutto se mi porti qualche altra volta a decidere i menù all'ora di pranzo hahaha
Insomma quando lo rifacciamo??

Gius3pp3

A dimenticavo....W il Vino Acerbis  :superck:

piuiva

...aò, nun me fate sta 'n pensiero eh  :contrar: che catzo je successo alla sorellina della zanzaretta mia?   :dubbio: mica j'avrete fato la bua eh?  :nonsi:

+

Gius3pp3

Citazione di: piuiva il 15 Ottobre 2007, 22:42:41
...aò, nun me fate sta 'n pensiero eh  :contrar: che catzo je successo alla sorellina della zanzaretta mia?   :dubbio: mica j'avrete fato la bua eh?  :nonsi:

+
...brutte notizie purtroppo... :incx:

piuiva

Citazione di: Gius3pp3 il 15 Ottobre 2007, 22:45:45
...brutte notizie purtroppo... :incx:

:miii: :zot: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sob: :sob: :sob: :sob:

...ch'è successo?  :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

+

Gius3pp3

Citazione di: piuiva il 15 Ottobre 2007, 22:47:26
:miii: :zot: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sob: :sob: :sob: :sob:

...ch'è successo?  :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

+
Ora di preciso cosa si sia rotto non lo so...ma purtroppo biccego è dovuto rientrare a spinta perchè la sua motina s'è sbiellata sui Picentini...forse non ha retto al pellegrinaggio alla madonna della stella, o forse sarà stato il vino acerbis...fatto sta che a quanto ho capito il povero alberto deve aprire il motore... -ninzo'-

piuiva

Citazione di: Gius3pp3 il 15 Ottobre 2007, 22:51:57
Ora di preciso cosa si sia rotto non lo so...ma purtroppo biccego è dovuto rientrare a spinta perchè la sua motina s'è sbiellata sui Picentini...forse non ha retto al pellegrinaggio alla madonna della stella, o forse sarà stato il vino acerbis...fatto sta che a quanto ho capito il povero alberto deve aprire il motore... -ninzo'-

:shock: :shock: :shock: epprkdje  :incx: :incx: :incx: :incx:

+

San Juha

Citazione di: Gius3pp3 il 15 Ottobre 2007, 22:37:00
Grande juha, come disse Fabio sabato....non è giusto che mo siete arrivati e non vi state manco per il giro di domani mattina... ;D

:indif: ci posso tornare a girare na settimana ?!?! :riez: Grande Fabio... portamelo sul forum per piacere.. che c'ha il borsello degli attrezzi più bello del mondo #risatona# se lo vedi digli che se viene in trentino si faccia sentire. :ok:

http://www.youtube.com/watch?v=KsadbyoDB3U

Citazione di: Gius3pp3 il 15 Ottobre 2007, 22:51:57

Pare proprio sia la biella...  :'(  Domani si ricovera e in settimana il dottore la opera. Speremo in ben!! ma tanto tornerà più in forma de prima  :rock:

Biccego

Eh si, ho proprio sbiellato.Un grazie di cuore a tutti per le magnifiche giornate passate insieme.  :gnam: Un sentito grazie a Esticaxxibur e Korn che si sono prodigati al traino della pora wr.Un grazie a Raimò che mi ha fatto girare mezza Campania in cerca di casa di Marco.Un grazie ai  romani che come al solito mi hanno fatto sbellicare dalle risate.
La prossima volta, spero almeno di concludere il giro.Troppobelli i posti li intorno, canaloni e terreno splendido.
Ps: Marco, il vino lascialo portare a noi
Casa mia beve acqua solo la lavatrice.

Excalibur1 (Marco)

Albe', me sa che me la farete scontare a vita 'sta storia del vino, ve' ? Bastard Inside !