Colore pedane e leva avviamento 2KF

Aperto da Fuchs, 18 Ottobre 2007, 08:57:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Fuchs

Ciao a tutti, chi mi dice con precisione se le pedane e la leva avviamento del 2KF (1987) erano verniciati di nero opaco (o nero opaco/lucido come si diceva in un altro topic) oppure avevano un trattamento diverso, tipo brunitura? Chiedo perchè io mi ritrovo, dopo un accurata pulizia, le pedane, la leva del freno e la leva avviamento a ferro nudo, e i supporti pedane verniciati nero opaco. Mi sembra dalle foto di vedere tutte questi componenti neri, ma non vedo appunto se si tratta di vernice o meno.

Grazie
...CERCO TT, 36A OPPURE 59X FINO ALL'87...

il vesparo nero

dovrebbe esser sicuramente nero,ma di quale intensità non te lo so dire,cerca cmq di avvicinarti quanto più è possibile al colore dei carter :ok:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Fuchs

... -ninzo'- io ho i carter grigi..... vabbè, farò un nero opaco/lucido o un lucido/opaco....
...CERCO TT, 36A OPPURE 59X FINO ALL'87...

FOLCO

le mie sono (erano) cosi'... magari c'è un pò il segno del tempo, ma puoi farti un idea...

Trespolo

Secondo me nere nere non sono.

O meglio, i supporti delle pedane sono nere, mentre le pedane e la leva di avviamento hanno una specie di brunitura di un colore indefinibile, un via di mezzo tra il nero il grigio e il verde militare.

Chiaro no?