News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

COME SI CHIAMA...

Aperto da BUTCH, 29 Ottobre 2007, 17:40:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BUTCH

...quella band finlandese che usa solo testi con parole inventate...dovrebbero fare un genere tipo folk/rock/elettronica!!!!   :dubbio: 

in realtà non so se sono finlandesi tutti...sicuro è che qualcuno è di la!!!

FOLCO

Citazione di: BUTCH il 29 Ottobre 2007, 17:40:30
...quella band finlandese che usa solo testi con parole inventate...dovrebbero fare un genere tipo folk/rock/elettronica!!!!   :dubbio: 

c'è grossa crisi !

ma solo te senti sta robba o ci sono anke anltri fan...cazzari amanti del genere folk/trik/trak/brik/brak ? ? ?   :dubbio:

BUTCH

incudine

Finntroll ? ? ? lo svedese sembra si una lingua inventata ! ! !

da wikipedia
Citazione
I Finntroll sono una band di folk metal finlandese. Le loro sonorità uniscono elementi di Death metal e della polka finlandese, chiamata humppa. Sebbene sia una band finlandese, i testi dei Finntroll sono in svedese, poiché, a detta del vocalist della band Katla che lo parla come lingua madre, lo svedese suona "dannatamente trollico" ("Swedish sounds damn trollish").

BUTCH

...potrebbero essere, ora controllo...anche se il discorso "metal", mi stona un po...ricordavo un genere meno rumoroso!!!

... ???

...voglio imparare lo svedese!!!!!   #risatona#

595

UN MIX TRA DEATH METAL E POLKA  :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot:

BUTCH

Citazione di: incudine il 30 Ottobre 2007, 08:08:50
Finntroll ? ? ? lo svedese sembra si una lingua inventata ! ! !

da wikipedia

...li ho ascoltati, non sono loro...finntroll è heavy metal a tutti gli effetti!!! -ninzo'-

595

ecco, adesso clicco.

se poi rimetterò l'anima al creatore soffocato dal mio stesso vomito, sapete di chi è la colpa  :riez:

BUTCH

...il nuovo jimi hendrix!!!  :riez:

...appena li trovo...vi avverto, cosi lasciate stare l'heavy metal!!! #risatona#

BUTCH

...TROVATI...in islanda!!!  :riez:

Sigur Rós

incudine

Citazione di: 595 il 30 Ottobre 2007, 18:03:22
ecco, adesso clicco.

se poi rimetterò l'anima al creatore soffocato dal mio stesso vomito, sapete di chi è la colpa  :riez:

sei ancora vivo ? ? ?