News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

eccomi qui

Aperto da fraba, 07 Agosto 2004, 03:50:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fraba

:D

buondì
domattina ritiro la mia prima moto da enduro
ho preso una TT600 del 1991
la mia esperienza motociclistica è data da 4 anni di stradali prima una FZ750 del 1985 poi una Suzuki Bandit1200 del 2002 che possiedo tutt'ora di nome Ursula
km fatti circa 50000
non ho più l'auto da 2 anni ed uso solo la moto

ho deciso di affiancare ad Ursula un'enduro in quanto sono amante degli sterrati (vado in mountain bike da 18 anni) ed ho deciso che era ora di imparare ad andarci in moto ;)

a proposito:
mi sapete da consigli sul come farmi esperienza?
c'è un iter da seguire?
o la soluzione migliore è buttarmi giù da un ghiaione ed a suon di ruzzolate imparare?

Ciauz e a presto

wubby

Citazione di: fraba il 07 Agosto 2004, 03:50:28
buondì

bonjour ;D

Citazione
non ho più l'auto da 2 anni ed uso solo la moto

Complimenti!!!  :o

Benvenuto!!!  ???

fraba

Son andato fierissimo e bardatissimo a ritirare la mia tanto agognata TT600..
entro nell'officina...
vado dal mecca che appena mi vede arrivare mi guarda dritto in faccia e con aria sconsolata mi dice:
"mi spiace, non ti posso vendere questa moto perchè non va bene.
A freddo tutto ok, ma a ieri visto che avevi fatto l'assicurazione ho voluto verificare il mazzo a caldo e non va, fa un rumore niente bello, batte. Non ho idea di cosa possa essere ma son sicuramente un sacco di soldi."

M'è cascato il mondo.

Dopo aver aspettato la Bandit un mese e mezzo per delle riparazioni in garanzia, aver subito il furto della stessa ed il ritrovamento mentre ero in viaggio di nozze ma con 3mila euro di danni con conseguente ulteriore ed ancora a tempo indefinito stop del mezzo; avevo trovato una moto da me sempre sognata con cui iniziare un nuovo modo di vivere la moto (per me)...
ed anche qui l'ennesima mazzata.

Non ne posso più!!!!!!

Ciauz

Axel_TT600s

se vuoi ho da vendere la mia 59x..... le condizioni sono pari alnuovo .. è ancora in rodaggio e garantita....
as300@libero.it

fraba

ti ho mandato una mail ;)

ciauz :)