News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

HELP! Gas bloccato su TT600R

Aperto da marco_67, 09 Agosto 2004, 08:45:03

Discussione precedente - Discussione successiva

marco_67

Ciao a tutti,
avevo letto in qualche forum (non riesco piu' a rintracciarlo ora) del problema al carburatore del TT600R che in determinate situazioni rimane accelerato...;-(
Speravo che dopo 8 mesi di possesso ed un migliaio di Km percorsi  la mia ne fosse immune ed invece NO!
Sabato sono partito con l'aria tirata ed aspettando un mio amico mi divertivo ad alternare accelerate brusche a gas chiuso, sui sassi x sgommare.
Ad una di queste sgasate  la manetta e' tornata ma il carburatore e' rimasto aperto: 30 secondi di terrore!!
Qualcuno sa' su quale parte del carburatore occorra intervenire per eliminare definitivamente il problema ?
Grazie
Marco

teoris

Prova ad usare il tasto "cerca",così fai prima a recuperare il thread in cui si è discusso di questo problema.
'Sti deficienti della Belgarda...in galera dovrebbero sbatterli per questa cosa, altro che...
>:( >:( >:( >:( >:(
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

ottazz

Dovrebbe essere, nel primo corpo, la vite che blocca il braccio della ghigliottina sull'albero che la comanda.
Ci vorrebe una foto ma non ce l'ho. Spero di essere stato chiaro. ::)
Ciao.

Pasquale Ametrano

Tutti i nodi vengono al pettine...questo problema era stato illustrato anche a MI MANDA RAITRE perchè un motociclista è rimasto gravemente lesionato.Belgarda del c@@@o!
Ma è vero che adesso le moto non vengono più assemblate da questi deficienti o Belgarda ha solo cambiato nome?
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

lele74

la seconda che hai detto >:(
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Pasquale Ametrano

Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

marco_67

Grazie a tutti, la faro' controllare al piu' presto!

La coincidenza con l'aria tirata e' grande, magari teniamolo a mente.

Ciao