News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un paio di foto

Aperto da YureW, 11 Novembre 2007, 19:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

YureW

Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

BUTCH

:miii:  WOW...compà sei un mago!!!  clap clap clap clap

... :bye:

..."un paio di foto" è un po riduttivo, fidati!!!  ....che bello il mare!!!!!!!!

YureW

Citazione di: BUTCH il 11 Novembre 2007, 19:59:34

..."un paio di foto" è un po riduttivo, fidati!!! 

Infatti ieri ne ho fatte tre!  :riez:

Comunque me le sono gustate: a bordo del mio fido 4PT, zaino fotografico in spalla e cavalletto sul portapacchi, ho girato in solitaria tra Carso triestino e sloveno, e al tramonto in punto sono arrivato nella spiaggetta in questione: moto, sigaretta, macchina fotografica, e qualche oretta di relax. Mi ci voleva.

??? ??? ???
Solo le pido a Dios

BUTCH

Citazione di: YureW il 11 Novembre 2007, 20:27:03
Infatti ieri ne ho fatte tre!  :riez:

Comunque me le sono gustate: a bordo del mio fido 4PT, zaino fotografico in spalla e cavalletto sul portapacchi, ho girato in solitaria tra Carso triestino e sloveno, e al tramonto in punto sono arrivato nella spiaggetta in questione: moto, sigaretta, macchina fotografica, e qualche oretta di relax. Mi ci voleva.

??? ??? ???

...il massimo, t'invidio...anche per colpa della mia influenza!!!

...eri ai FILTRI ? 
...lo so, ...ma è l'unico posto che mi ricordo sul mare di trieste...mio pà è di monfalcone, in forza a trieste!!!!   :vino: 

YureW

Passata l'infulenza?

??? ??? ???

Non ero ai filtri, ma a Punta Sottile. Lungo la costa è a sud di Trieste, oltre Muggia, a pochi metri dal confine con la Slovenia.
Però una discesa ai filtri, quest'inverno, penso che la farò.
Solo le pido a Dios

BUTCH

...muggia me la ricordo!!!

...influenza va un po meglio,grazie!!!  :riez:

...come si chiama il posto al mare dove uomini e donne stanno divisi, ...belle mule!!!

#risatona#

YureW

Citazione di: BUTCH il 14 Novembre 2007, 13:53:16
...muggia me la ricordo!!!

...influenza va un po meglio,grazie!!!  :riez:

...come si chiama il posto al mare dove uomini e donne stanno divisi, ...belle mule!!!

#risatona#

Ah, quello è il bagno alla Lanterna, detto anche "el pedocin". Dovevo andarci a fare il bagnino di salvataggio, ma poi avevo trovato un altro lavoro.
Alla fine non ci sono mai andato come bagnante: sono le donne ad andarci, soprattutto.
Solo le pido a Dios

BUTCH

Citazione di: YureW il 14 Novembre 2007, 20:19:35
Ah, quello è il bagno alla Lanterna, detto anche "el pedocin". Dovevo andarci a fare il bagnino di salvataggio, ma poi avevo trovato un altro lavoro.
Alla fine non ci sono mai andato come bagnante: sono le donne ad andarci, soprattutto.

...bè, bagnino in uno stabilimento di sole donne...non sarebbe male!!!! :sbavav:

595

jaquinta

Citazione di: YureW il 11 Novembre 2007, 20:27:03

Che voglia di uscire in moto che m'hai messo......

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap