News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ricoprire la sella del 2kf

Aperto da XTango, 15 Settembre 2007, 12:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Fuchs

Citazione di: paolcec il 04 Ottobre 2007, 13:42:31
A quello che mi hanno detto la sella deve essere quella originale.
Anch'io ho lo stesso problema: ha una sella rifatta dal tappeszziere di colore azzurro come era in origine, ma senza scritta. Pare non vada bene.
Su ebay ho trovato un tizio inglese che le fa identiche (solo la copertura) e vuole 36 euro

http://cgi.ebay.it/Yamaha-XT600-XT-600-2KF-Seat-Cover-Seatcover-coprisella_W0QQitemZ110135976521QQihZ001QQcategoryZ10490QQcmdZViewItem.

Ovviamente non e' originale. Quindi non so se alla fine anche quella andra' bene per il registro storico.
Io avrei una sella rossa in ottime condizioni con pelle originale e scritta yamaha appena scolorita nella parte piu' anteriore.
Eventualmente fammi sapere!

saluti

Se è questa, a me sembra buona...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110177598407&ssPageName=MERC_VI_RCRX_Pr12_PcY_BIN_Stores_IT&refitem=110169837423&itemcount=12&refwidgetloc=active_view_item&usedrule1=CrossSell_LogicX&refwidgettype=cross_promot_widget
...CERCO TT, 36A OPPURE 59X FINO ALL'87...

XTango

il primo Link che mi aveva girato Paolcec non riuscivo ad aprirlo adesso sì...  :mvv:
la scritta non è proprio uguale... dici che gliela darei a bere a quelli del registro storico?  :confuso:

Ciao ul

Fuchs

Arrivata in questo momento...
Certo non è speciale, ma direi che è passabile, non credo sia proprio il top per un bel restauro in quanto la "trama" della finta pelle è diversa dell'originale e la scritta vista da vicino non è proprio perfetta.

XTango

Ciao Fuchs, l'ho ordinata pure io mi dovrebbe arrivare a giorni, poi ti saprò dire
Ciao UL

Fuchs

Bah, io ho deciso di venderla, voglio fare un restauro fatto il meglio possibile e per me questa copertura per quanto fatta bene, è troppo differente dall'originale. Se qualcuno la vuole ce l'ho qui, adesso metto un post in mercatino.

XTango

a saperlo prima te la compravo io!!   :ciao:

XTango

Ciao , l'ho ricevuta oggi a prima vista sembra perfetta, a parte il tipo di materiale usato su cui sorvolerei
ma la scritta yamaha è troppo grossa infatti mettendola su viene parzialmente coperta dalla striscia divisoria della sella.....   :ciao:

backflip

Citazione di: ul il 12 Novembre 2007, 13:17:43
Ciao , l'ho ricevuta oggi a prima vista sembra perfetta, a parte il tipo di materiale usato su cui sorvolerei
ma la scritta yamaha è troppo grossa infatti mettendola su viene parzialmente coperta dalla striscia divisoria della sella.....   :ciao:

a prima vista...

ma tutto sommato...

mmmmmm

potrebbe andare per l'iscrizione storica?

XTango

beh mò ce l'ho e me la tengo poi vedrò...  oramai, che devo da fa?
magari contatto il tipo di Napoli e gli mando la pelle vecchia e rotta
in modo da farne una più fedele.... e se poi mi arriva una ciofeca?
coi soldi che sto spendendo me ne compravo una originale....   ;:juha;:

ciao Ul