News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Organizziamo un carrello-furgone per i PICENTINI da napoli

Aperto da riccardo863, 11 Novembre 2007, 18:07:13

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

Come da titolo chi è interessato da napoli a recarsi lì con carrello se qualcuno lo ha oppure nolegiare un furgone come fecero dario e lucariel
Fatemi sapere

piccolo Fabio

riccardo863

Noleggiare un furgone se fossimo in tre o quattro non sarebbe male,ieri ho incontrato un amico mio crossista che purtroppo ha il carrello singolo,mi faceva sapere se riusciva a trovarne uno a tre posti da un amico
comunque tu saresti interessato a noleggiare un furgone se la cifra è decente??

piccolo Fabio

si può pensare....prima di impegnarmi però voglio capire bene se effettivamente mi organizzo per andare là...

riccardo863

io ci voglio andare,fammi sapere vabbè ke poi ci incontriamo all'univesità
Ma dario e folco attela e gli altri napulegna che intenzione avete??

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 14 Novembre 2007, 16:46:16

tutti presenti e tutti RIGOROSAMENTE CON LE CHIAPPE SULLA MOTO ! ! !

i furgoni li lascio ai 2t o ai 450... tutto il resto SI GUIDA .....

wish

Citazione di: riccardo863 il 14 Novembre 2007, 16:46:16
io aspetto di capire che clima farà, e di trovare la giacca da usare in off per capire se posso affrontare la trasferta senza morire assiderato...ma probabilmente andrò in moto.

DarioTT

io in moto....vedete che forse lucariel vorrebbe venire nel furgone...
Free userbars" border="0

FOLCO

Citazione di: wish il 14 Novembre 2007, 23:20:20
io aspetto di capire che clima farà, e di trovare la giacca da usare in off per capire se posso affrontare la trasferta senza morire assiderato...ma probabilmente andrò in moto.

vale basta portarsi un bel pullover da mettere nel tragitto autostradale,
poi qnd si va in off lo levi e te lo metti nello zaino......

ASTA OCO CHE CE O

CrazyRai

qua ci vuole un servizio meteo ben aggiornato, non sia mai che piove arriverete come pulcini bagnati!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

wish

Citazione di: CrazyRai il 15 Novembre 2007, 19:51:54
qua ci vuole un servizio meteo ben aggiornato, non sia mai che piove arriverete come pulcini bagnati!
prima di 3 giorni è impossibile avere una previsione attendibile..

DarioTT

si ma ragazzi chi siamo alla fine.....possiamo fare una lista?

-DarioTT (in moto)
-Folco (in moto)
-Wish/Valerio (in moto o furgone)
-Riccardo (moto o furgone)
-Piccolo Fabio (come vieni??)
-Dreamer (antò se manchi facciamo spedizione punitiva...sandro guiderà il commando!)
-Sandro (stesso discorso di antonio solo che guiderà wish il commando)
-Lucariel (so che viene...lo chiamo e do conferma)
-Peppigno/giuseppe (furgone o moto?)
-Francesco/snoopy (moto o furgone?)
Excalibur/Marco (nn può mancare!!)

Free userbars" border="0

Gius3pp3

io vengo col furgone per avere la comodità di cambiarmi dopo il giro per la cena, mettendo qualcosa di asciutto.
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

FOLCO

Citazione di: Gius3pp3 il 15 Novembre 2007, 23:46:53
io vengo col furgone per avere la comodità di cambiarmi dopo il giro per la cena, mettendo qualcosa di asciutto.

se mi fai mettere 1 zaino coi ricambi nel furgone ti garantisco riconoscenza eterna...  :riez:

piccolo Fabio

mah...io direi che vengo in moto se nn piove, perchè se piove credo che nn vengo proprio, onestamente!

FOLCO

Citazione di: piccolo Fabio il 16 Novembre 2007, 10:04:07
mah...io direi che vengo in moto se nn piove, perchè se piove credo che nn vengo proprio, onestamente!

non fare il PAVIDO ! ! !

la wishite t'ha preso.................................  :akrd:

riccardo863

mi fate contattare da lucariel se vuole andare con il furgone??

wish

Citazione di: FOLCONITRO il 16 Novembre 2007, 10:20:29
non fare il PAVIDO ! ! !

la wishite t'ha preso.................................  :akrd:
lo capisco...in effetti se dovesse piovere avrei serie perplessità pure io...

DarioTT

Free userbars" border="0

FOLCO

riccardo863

Allora avviso a tutti che io e il mio amico con il cross se non ci prestano un carrello noleggiamo il furgone,non so quante moto possano entrare ma penso almeno tre moto dovrebbero entrare in un ducato,perciò se un terzo velesse aggregarsi mi faccia sapere.
LUCARIEL TI Và DI VENIRE COL FURGONE??

wish

Citazione di: riccardo863 il 18 Novembre 2007, 18:29:28
Allora avviso a tutti che io e il mio amico con il cross se non ci prestano un carrello noleggiamo il furgone,non so quante moto possano entrare ma penso almeno tre moto dovrebbero entrare in un ducato,perciò se un terzo velesse aggregarsi mi faccia sapere.
LUCARIEL TI Và DI VENIRE COL FURGONE??
Luca ancora non sa se potrà venire, e probabilmente come al solito lo saprà solo all'ultimo minuto...

Gius3pp3

Citazione di: riccardo863 il 18 Novembre 2007, 18:29:28
Allora avviso a tutti che io e il mio amico con il cross

Ma il tuo amico ha un cross?? cioè una moto non targata e non immatricolata??
informati bene non vorrei che venisse da napoli e poi non lo fanno iscrivere.
La motocavalcata è aperta a moto in regola col codice della strada, che in soldoni si traduce almeno immatricolate... ;)

riccardo863

lo sappiamo giusè infatti abbiamo chiamato gli organizzatori,la moto è immatricolata e attacchiamo una mascherina davanti e siamo in regola per il codice della strada,rigorosamenta targa sulle spalle,cioè nello zaino :riez: :riez: :riez:

Gius3pp3

Citazione di: riccardo863 il 19 Novembre 2007, 22:02:39
lo sappiamo giusè infatti abbiamo chiamato gli organizzatori,la moto è immatricolata e attacchiamo una mascherina davanti e siamo in regola per il codice della strada,rigorosamenta targa sulle spalle,cioè nello zaino :riez: :riez: :riez:
:ok:
Mi ero preoccupato quando ho letto cross...tutto qua!  ???
per il discorso targa non mi pronuncio per non sembrare polemico, ma per me la targa andremme messa regolarmente sul codino della moto...ma questa è un'altra storia... :vino:

piccolo Fabio

Citazione di: Gius3pp3 il 19 Novembre 2007, 19:44:14
Ma il tuo amico ha un cross?? cioè una moto non targata e non immatricolata??
informati bene non vorrei che venisse da napoli e poi non lo fanno iscrivere.
La motocavalcata è aperta a moto in regola col codice della strada, che in soldoni si traduce almeno immatricolate... ;)

gius3pp3 ho appena finito di leggere i posts su accadia...

l'immatricolazione è in pratica l'unico problema che mi...manca! :riez:

sul serio, a stare a sentire folco & c. (  #friends# ) le cavalcate si fanno tutte...

ma io sono alla prima vera uscita, e davvero quanto ho letto mi induce a dover avere parecch leggittimi dubbi sul

partecipare! Premetto che ho comprato un pò di abbigliamento da off di seconda mano per l'occasione, (ma non fa

niente nn inaugurarlo subito!) compresa pettorina, e ho delle gomme tassellate da montare!

Come mi consigli di regolarmi per i picentini??? La mia idea è che se le previsioni non sono pessime si può provare,

ovviamente percorrendo quante + alternative facili è possibile, mi farebbe piacere un tuo consiglio!

Gius3pp3

Citazione di: piccolo Fabio il 19 Novembre 2007, 22:45:11
gius3pp3 ho appena finito di leggere i posts su accadia...

l'immatricolazione è in pratica l'unico problema che mi...manca! :riez:

sul serio, a stare a sentire folco & c. (  #friends# ) le cavalcate si fanno tutte...

ma io sono alla prima vera uscita, e davvero quanto ho letto mi induce a dover avere parecch leggittimi dubbi sul

partecipare! Premetto che ho comprato un pò di abbigliamento da off di seconda mano per l'occasione, (ma non fa

niente nn inaugurarlo subito!) compresa pettorina, e ho delle gomme tassellate da montare!

Come mi consigli di regolarmi per i picentini??? La mia idea è che se le previsioni non sono pessime si può provare,

ovviamente percorrendo quante + alternative facili è possibile, mi farebbe piacere un tuo consiglio!
solitamente mi piace fomentare la gente a partecipare alle uscite in fuoristrada.
si fomentare, istigare, fare proseliti sulla via del tassello, ma sinceramente oggi mi prendi in uno di quei giorni in cui ho troppa voglia di urlare a troppa gente di starsene a casa...
Ti dico una cosa, se hai lo spirito la forza e i polmoni per affrontare qualsiasi cosa ti trovi davanti, fregatente di tutto e dagli del gran gas! mal che vada ci hai provato e se non va, al primo bivio su asfalto puoi sempre andartente direttamente al ristorante.
In ogni caso Accadia non è da prendere in considerazione.
la mia prima cavalcata dei Picentini, l'ho fatta col TTR, quando ero alle prime armi col fuoristrada, e sotto una bufera di neve...ma l'ho fatta, solo il castagneto mi ha fermato,ma poi la rivincita con lo stesso me la sono presa in altre cisrcostanze...
Ripeto le mie consderazioni sul terreno, non è zona di fango,o comunque ce n'è poco, e zona di pietre e di viscido,il percorso facile dovrebbe essere composto da sterrati e qualche pietraia.
comuqnue domani chiamo gli organizzatori, mi faccio spiegare il percorso passo passo,e poi ti dico...

DarioTT

giusè, ma sai che vuol dire che concordo con ogni tua parola detta sia quì che sul post di accadia??

ogni sacrosanta parola! bravo!
Free userbars" border="0

FOLCO

venghio siori venghino !

potete dire sempre d'averci provato... e poi non è nulla di trascendentale.

Fà visto ke un minimo ti conosco ti straconsiglio di venire, nn lasciarti influenzare da racconti mirabolanti, tutto si fa...

se hai una difficoltà ci si da una mano a vicenda.

p.s. poi diceva il panzone pelato "tanti nemici tanto onore" ihih  ;D

piccolo Fabio

Citazione di: FOLCONITRO il 20 Novembre 2007, 09:00:09
venghio siori venghino !

potete dire sempre d'averci provato... e poi non è nulla di trascendentale.

Fà visto ke un minimo ti conosco ti straconsiglio di venire, nn lasciarti influenzare da racconti mirabolanti, tutto si fa...

se hai una difficoltà ci si da una mano a vicenda.

p.s. poi diceva il panzone pelato "tanti nemici tanto onore" ihih  ;D

......e io che nel 2007 lo sto ancora a sentire... -ninzo'-

chissà se me ne pentirò!
:bttr:

riccardo863

Citazione di: piccolo Fabio il 20 Novembre 2007, 15:41:52
......e io che nel 2007 lo sto ancora a sentire... -ninzo'-

chissà se me ne pentirò!
:bttr:
Pigliamoci un bl furgoncino,secondo me pure 5 sei moto entrano nel furgone e poi andiamo con una macchina,pensateci

FOLCO

Citazione di: riccardo863 il 20 Novembre 2007, 15:53:30
Pigliamoci un bl furgoncino,secondo me pure 5 sei moto entrano nel furgone e poi andiamo con una macchina,pensateci

e che gusto c'è.... così nun ce sta sfizio....