News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao Ciao

Aperto da pazuky, 18 Novembre 2007, 11:08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pazuky

Ciao a tutti
sono un motobiciclettista Novarese di 31 anni innamorato di tutto quanto si muove su due ruote e naturalmente abbia anche un motore :soddisfatto:

Ho incominciato la mia carriera motociclistica a 14 anni con un mezzo che mi ha portato davvero ovunque
presa usata con 10.000 km l'ho regalata dopo due anni che passava i 45.000, mai un inconveniente.
A 16 passo al 125 pensando di fare finalmente quel salto di potenza strabiliante ed invece :ciapet:

due anni di vera agonia morta in basso ingestibile quando apriva la valvola allo scarico davvero una chiavica ;:sgommia;:

Ed ecco finalmente (in coabitazione con mio fratello) il primo grande amore della mia vita
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

non servono commenti ma vi assicuro che quando l'abbiamo venduta c'è scappata la lacrimuccia.... MITICA

poi nell'ordine ho girato un po' con:

ed ora felicissimo possessore di due motine, una per il turismo

e l'altra solo per Fun :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Ritorno al mio grande amore :rock:

Spero di conoscervi magari in occasione di qualche uscita in compagnia

Ciao

BUTCH

...immagino quanto sia stata dura per te girare tanti modelli e marche di moto ...e portarti sempre dietro quella sensazione di vuoto, tipica di chi non guida una yama e per di piu sull' asfalto...poi la terra ha vinto ed finalmente hai ritrovato la tua pace...sono contento ci sia riuscito da solo...spesso ci vuole un lavoro piu lungo di riabilitazione e tante ma tante sedute sul forum!!! #risatona# #risatona#

...welcome!!! ???

MaTe

... ehi, benvenuto ...  :bye:

bella la foto del topolino con il casco  :riez:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

pazuky

Citazione di: BUTCH il 18 Novembre 2007, 12:09:16
...immagino quanto sia stata dura per te girare tanti modelli e marche di moto ...e portarti sempre dietro quella sensazione di vuoto, tipica di chi non guida una yama e per di piu sull' asfalto...poi la terra ha vinto ed finalmente hai ritrovato la tua pace...sono contento ci sia riuscito da solo...spesso ci vuole un lavoro piu lungo di riabilitazione e tante ma tante sedute sul forum!!! #risatona# #risatona#

...welcome!!! ???

nulla di più vero, la sensazione che sa dare il mono raffreddato ad aria Yamaha è davvero unica ;)
il fatto di aver poi passato tante marche mi è servito per capire realmente cosa stessi cercando e vi dico che quando ho trovato la mia attuale compagna di gioco è stata una sensazione davvero magnifica che mi ha fatto tornare come un bambino di fronte ai regali sotto l'albero di Natale. :banana: :banana:

L'esperienza "stradali" non è finita, amo organizzare dei tour in giro con gli amici o con mia moglie, ma il richiamo dello sterrato è tutt'altra cosa e soddisfazione :bttr: :bttr:

GuiTTo

Benvenuto  ??? ???
Complimenti per la moto attuale (indovina quale delle 2) :ok: :ok:
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

stivale

Ciao ,

Benvenuto  !!!  ??? ???

Ciao STEF

Milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

pazuky

Citazione di: GuiTTo il 19 Novembre 2007, 15:47:38
Benvenuto  ??? ???
Complimenti per la moto attuale (indovina quale delle 2) :ok: :ok:

non ne dubito...... ;)

mi sto dando pacche sulle spalle da solo dal giorno in cui l'ho comprata ;D

andrea.saviane

belle ultime foto se ne salva solo una ..... prova ad indovinare quale? :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Gummo

Benvenuto e... casco allacciato quando sei sul forum  :riez:

???
La risposta è 42

Coloro che rendono impossibili le rivoluzioni pacifiche renderanno inevitabili le rivoluzioni violente. JFK