News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi...sono GasoJunior!

Aperto da GasoJunior07, 24 Ottobre 2007, 17:59:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Gasolina76

martello

Citazione di: Gasolina76 il 09 Novembre 2007, 14:53:47
Azz.... :acci: e io che già gli do..pane e salame e un bicchiere di vino ad ogni pasto #risatona# per poi non dire che gira già in garage tra grasso e olii vari :sigaro:
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

GasoJunior07

Oggi è il mio primo mese di vita :rir: :rir: :rir: e dalla nascita peso già kg 5.550 :drog:

Mangio  :gnam: , Dormo  ;:dorme;::cacc: molto!!! e faccio impazzire poco i miei genitori  #friends#

liberixt

Citazione di: GasoJunior07 il 21 Novembre 2007, 10:33:41
Oggi è il mio primo mese di vita :rir: :rir: :rir: e dalla nascita peso già kg 5.550 :drog:

Mangio  :gnam: , Dormo  ;:dorme;::cacc: molto!!! e faccio impazzire poco i miei genitori  #friends#

bella vita, come ti invidio!!!  pazz2

auguroni di complemese!!!  clap clap clap clap

burnygio

gaso,,goditi questi momenti .....non appena inizierà a gattonare è finita la pacchia!!!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: e a camminare ancora peggio! :sciopp: :sciopp: :sciopp:

quando è in giro x casa non ci si può permettere di distrarsi! ieri sera lisa mi ha fatto impazzire , per dirtene una..... si è arrampicata sul divano e per scendere si è tuffata di testa :acci: ho dato un colpo di reni per evitare la tragedia!!!  :contrar:
per non parlare dei cassetti.............li apre e poi li chiude lasciando chiaramente le mani dove non deve!!! :nooo: :nooo: :nooo: vabbè...........

AUGURONI ANCORA! ;D
EX TT600 59X attualmente a piedi

Gasolina76

Citazione di: burnygio il 21 Novembre 2007, 15:43:15
gaso,,goditi questi momenti .....non appena inizierà a gattonare è finita la pacchia!!!!!!! :akrd: :akrd: :akrd: e a camminare ancora peggio! :sciopp: :sciopp: :sciopp:

quando è in giro x casa non ci si può permettere di distrarsi! ieri sera lisa mi ha fatto impazzire , per dirtene una..... si è arrampicata sul divano e per scendere si è tuffata di testa :acci: ho dato un colpo di reni per evitare la tragedia!!!  :contrar:
per non parlare dei cassetti.............li apre e poi li chiude lasciando chiaramente le mani dove non deve!!! :nooo: :nooo: :nooo: vabbè...........

AUGURONI ANCORA! ;D
Ah...ah...per ora mi accontento dei pianti xè ha le coliche o ha fame  #friends#

martello

azzo,è popo GASOLINO in miniatura  clap clap clap clap

Gasolina76

XTeto

già mi stupì al prannzo... troooppo quieto  :ok:

grande

:cake: aug

morc

tropo forte  con quella  maglieta  :riez: coplimenti a entrambi i genitori  clap clap clap clap clap clap

GasoJunior07

Oggi è il mio3° complemese :cake:

::feste:: ::feste:: ::feste::

MangiaErba

Citazione di: GasoJunior07 il 21 Gennaio 2008, 18:36:47
Oggi è il mio3° complemese :cake:

::feste:: ::feste:: ::feste::
clap clap clap

guarda ... quasi quasi lascio perdere il 2T e ne faccio uno anch'io  :mvv: sto diventando troppo vecchio, è meglio proliferare un po' prima di esaurire i colpi  #risatona# #risatona# #risatona#

Bravo gaso ... hai fatto un bel cucciolo (in realtà ha fatto tutto Mary ma vabbè .... qualcosa ci hai messo ancxhe tu  #risatona# #risatona# #risatona#)

martello

Citazione di: MangiaErba il 21 Gennaio 2008, 18:55:33
clap clap clap

guarda ... quasi quasi lascio perdere il 2T e ne faccio uno anch'io  :mvv: sto diventando troppo vecchio, è meglio proliferare un po' prima di esaurire i colpi  #risatona# #risatona# #risatona#

Bravo gaso ... hai fatto un bel cucciolo (in realtà ha fatto tutto Mary ma vabbè .... qualcosa ci hai messo ancxhe tu  #risatona# #risatona# #risatona#)
lassà stà.........................................che poi ti tocca andare a ritirare il pagellino al liceo  :acci:

Citazione di: martello il 21 Gennaio 2008, 18:58:27
lassà stà.........................................che poi ti tocca andare a ritirare il pagellino al liceo  :acci:
hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: martello il 21 Gennaio 2008, 18:58:27
Ricordando i miei di pagellini non potrò che avere buone notizie .... assolutamente  :ok: Nessuno può fare di peggio, nemmeno il sangue del mio sangue e piume delle mie piume

martello

Citazione di: MangiaErba il 21 Gennaio 2008, 19:27:00
Ricordando i miei di pagellini non potrò che avere buone notizie .... assolutamente  :ok: Nessuno può fare di peggio, nemmeno il sangue del mio sangue e piume delle mie piume
tranquillo...............................................c'è di peggio ,mooolto peggio  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

Gasolina76

Citazione di: MangiaErba il 21 Gennaio 2008, 19:27:00
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Citazione di: martello il 21 Gennaio 2008, 19:31:07
tranquillo...............................................c'è di peggio ,mooolto peggio  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
:rishock:

MaTe

Citazione di: martello il 21 Gennaio 2008, 19:31:07

2 pagellini?
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

martello

Citazione di: materesa il 21 Gennaio 2008, 20:03:35
2 pagellini?
2 no.....................................................quello che ho ritirato oggi è più che sufficente  :bazoo:

Gasolina76

Citazione di: martello il 21 Gennaio 2008, 20:06:00
2 no.....................................................quello che ho ritirato oggi è più che sufficente  :bazoo:
oh sufficente -  :dubbio:

øpaperinoø

martello

Citazione di: Gasolina76 il 21 Gennaio 2008, 22:02:44
oh sufficente -  :dubbio:

øpaperinoø
nel senso che è sufficente la pagellina che ho ritirato  :contrar: