News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Weekend 24-25 Novembre?

Aperto da jaquinta, 21 Novembre 2007, 13:09:25

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Allora....il meteo non parla di pioggia....ma neanche di sole... :acci: :acci:

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

Mi va bene anche una scampagnata bituminosa....  :ok: :ok:

Però devo saperlo in anticipo perchè in tal caso dovrei fare il cambio gomme   :drog: :drog:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jaquinta

DRZ400

io sono disponibile domenica mattina (di pomeriggi non è il caso di parlare, viste le ore di luce), dato che sabato devo lavorare  :frustalo:
se ti va... ma niente bitume, dai !!!! qualche decina di km off, che ne so.... almeno come due domeniche fa ...
beeware.... batti un colpo !! :bttr:
chi altro ???

NickHusKy

sabato lavoro, domenica compleanno della suocera.. :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :contrar: :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 21 Novembre 2007, 16:51:41
io sono disponibile domenica mattina (di pomeriggi non è il caso di parlare, viste le ore di luce), dato che sabato devo lavorare  :frustalo:
se ti va... ma niente bitume, dai !!!! qualche decina di km off, che ne so.... almeno come due domeniche fa ...
beeware.... batti un colpo !! :bttr:
chi altro ???

MI stà bene   :ok: :ok: :ok:  salvo meteo particolarmente avverso  :drog: :drog: :drog:  quindi ultima conferma sul forum sabato dopo pranzo (entro le 15) e eventuali smentite in extrmis (dopo le 15 di sabato) per cellulare.

e anche se dovessimo essere solo noi 2  :ok: :ok:

Appuntamento alle 09:30 alla rotatoria (dovunque ci sia un po' di spazio per fermarsi) di via Amendola/Mungivacca... quella nuova insomma.

Con benzina DA FARE ... e quindi incontro....sosta al benzinaio (direi l'Agip che sta sulla 100 subito dopo lo svincolo per l'ikea)...partenza effettiva  :ok: :ok:

Pierino

Io do la mia disponibilità, sempre ke la moto sia pronta entro il fine settimana  :spakk:  -ninzo'- lo spero proprio, manca solo una guarnizione, ke non arriva, e poi si può chiudere tutto.
Ci teniamo aggiornati.  :ok:

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

jaquinta

jaquinta

Citazione di: PIER il 21 Novembre 2007, 21:04:26
Io do la mia disponibilità, sempre ke la moto sia pronta entro il fine settimana  :spakk:  -ninzo'- lo spero proprio, manca solo una guarnizione, ke non arriva, e poi si può chiudere tutto.
Ci teniamo aggiornati.  :ok:

Novità?  Spero tu ce la faccia  #friends# #friends#

VTRider

Ciao a tutti,
domani mi ridanno la WR (contro pagamento di un'ammontare notevole di Euri... "sbemm" "sbemm"). Era lo statore che non caricava più la batteria... Domenica mi piacerebbe, ma devo anche cercare di non divorziare. Provo a fare un test di disponibilità della consorte e vi faccio sapere, anche telefonicamente.

Ciao

VTRider

A proposito, dove si andrebbe???

NickHusKy

x favore VTRider tenetemelo in allenamento, sennò si vende la moto!!!!! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :rock: :rock: :rock: :rock:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

VTRider

jaquinta

Io andrei in quel di cassano ed esplorerei quel boschetto che era sulla sx mentre percorrevamo il canalone.....

il percorso "intermedio" da grumo a Cassano via campagna non lo ricordo....  :drog: :drog:

NickHusKy

Citazione di: jaquinta il 23 Novembre 2007, 19:50:31
Io andrei in quel di cassano ed esplorerei quel boschetto che era sulla sx mentre percorrevamo il canalone.....

il percorso "intermedio" da grumo a Cassano via campagna non lo ricordo....  :drog: :drog:
è facile l'ingresso è poco più giù dell'autodromo, ci sono le sbarre dell'acquedotto... :rock: :rock:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Pierino

Citazione di: jaquinta il 23 Novembre 2007, 17:11:47
Novità?  Spero tu ce la faccia  #friends# #friends#
Purtroppo non ci sarò  :contrar:, non è ancora arrivata la guarnizione. Mi merito tante  :frustalo: perche alla fine la caxxata l'ho fatta io, ma ormai è inutile piangere sul latte versato  :cry:.
Tornerò a solcare le strade della Puglia, non so quando ma tornerò..... :akrd:

VTRider

Ci sono passato oggi.... è quello circa 1 km. prima dell'autodromo venendo da grumo?
e dove va a finire?

VTRider

Citazione di: DRBARIZ il 23 Novembre 2007, 20:00:12
è facile l'ingresso è poco più giù dell'autodromo, ci sono le sbarre dell'acquedotto... :rock: :rock:
oops.... ho dimenticato di quotare ;:dorme;: ;:dorme;: ;:dorme;: ;:dorme;:

DRZ400

Carlo, il nostro appuntamento è confermato come sopra  :bttr: :bttr:..... ormai, penso che il tempo non dovrebbe fare scherzi  :banana: :banana: :banana:
se ci sono novità, io entrerò qui fino a stasera alle 22, oppure hai il mio cellulare....

VTRider

Non ci sarò....:sob: :sob: :cry: :cry: E' sopraggiunto un impegno.... e comunque la moto non è ancora pronta... Spero sia pronta per sabato prossimo!

jaquinta

Citazione di: DRZ400 il 24 Novembre 2007, 10:34:41
Carlo, il nostro appuntamento è confermato come sopra  :bttr: :bttr:..... ormai, penso che il tempo non dovrebbe fare scherzi  :banana: :banana: :banana:
se ci sono novità, io entrerò qui fino a stasera alle 22, oppure hai il mio cellulare....

Perfetto  :ok: :ok: :ok: 

Il vento troppo forte mi fa temere un po'....temere che il tempo cambi  :incx: :incx: :incx:

Comunque  a meno di cataclismi (nel qual caso ci sentiamo domattina) l'appuntamento rimane confermato....  :ok: :girrrr: :ok:

Non penso di affacciarmi nuovamente sul forum....quindi d'ora in poi se mi volete dovete telefonarmi   doc

A domani  :bttr: :bttr:

Citazione di: VTRider il 24 Novembre 2007, 12:28:02
Non ci sarò....:sob: :sob: :cry: :cry: E' sopraggiunto un impegno.... e comunque la moto non è ancora pronta... Spero sia pronta per sabato prossimo!

:acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:  Alla prox  :ok: :ok: