News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

mancata revisione e sequestro del libretto!!!

Aperto da FaGuS..., 29 Novembre 2007, 17:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FaGuS...

ok lo so dovevo pensarci prima!!!
mi hanno fermato e mi hanno ritirato il libretto, sto mettendo la moto in ordine...ma per prenotare alla motorizzazione come devo fare? vado li e prenoto un collaudo???

nux

yes

e chiedi che cosa devi pagare...

PS: il tuo impegno alla ricerca di esperienze burocratiche/legali è da ammirare, per questo ne sono commosso!!  :akrd:

#friends#

FaGuS...

che palle...nn voglio andare 18000 volte alla motorizzazione...e se mi fermano mentre arrivo alla motorizzazione?

Lu90

Citazione di: fagus il 29 Novembre 2007, 17:12:04
ok lo so dovevo pensarci prima!!!
mi hanno fermato e mi hanno ritirato il libretto, sto mettendo la moto in ordine...ma per prenotare alla motorizzazione come devo fare? vado li e prenoto un collaudo???

No no, fai così, prendi
400g di farina,
150g di zucchero,
due uova,
mezzo vasetto di marmellata di ciliege
e fai una crostata hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Scherzi a parte  #friends#
vai in macchina alla motorizzazione e prenoti la visita e prova della moto.
Ti fai rilasciare la ricevuta di prenotazione e il giorno della revisione puoi usare la moto per andare là, occhio al tragitto, non si potrebbe usare la moto su altri itinerari.

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

nux

Citazione di: fagus il 29 Novembre 2007, 17:23:27
che palle...nn voglio andare 18000 volte alla motorizzazione...e se mi fermano mentre arrivo alla motorizzazione?

se vai a fare il collaudo col foglio della prenotazione e ti fermano... hai la prenotazione con te e non ti fanno nulla, ma se vai a chiedere info e per farlo utilizzi quale mezzo la moto in questione... be... allora son catzi...

nux

Citazione di: Lu90 il 29 Novembre 2007, 17:26:48
No no, fai così, prendi
400g di farina,
150g di zucchero,
due uova,

Ti fai rilasciare la ricevuta di prenotazione e il giorno della revisione puoi usare la moto per andare là, occhio al tragitto, non si potrebbe usare la moto su altri itinerari.

come non detto... :acci:

FaGuS...

Citazione di: Lu90 il 29 Novembre 2007, 17:26:48
No no, fai così, prendi
400g di farina,
150g di zucchero,
due uova,

e nn devo pagare bollettini, ritornare per presentare la domanda...ecc...insomma vorrei evitare di andare tre volte alla motorizzazione

FaGuS...

OK HO CERCATO UN PO SU INETRNET ED HO TROVATO COME FARE...ma la moto nn e intestata a me che faccio?

wish

Citazione di: fagus il 29 Novembre 2007, 19:13:50
OK HO CERCATO UN PO SU INETRNET ED HO TROVATO COME FARE...ma la moto nn e intestata a me che faccio?
una delega scritta del proprietario accompagnata da fotocopia del documento d'identità del soggetto in questione...se ti puoi portare pure l'originale da esibire in visione è meglio.