News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Manuale officina TTE

Aperto da aleTTio, 04 Dicembre 2007, 22:07:05

Discussione precedente - Discussione successiva

aleTTio

Sto cercando, con una certa urgenza, il manuale d'officina del TTE (penso che anche quello del TTS vada bene al 90%...), il famoso Clymer o simili. Forse qualcuno di voi ce l'ha? Consapevole del fatto che spesso chi ce l'ha lo ha comprato, sarei disposto anche a riconoscere un contributo per una scansione...altrimenti sono ben accetti anche consigli di pirateria!
TT600 ES - 1995

GuiTTo

Ciao, il file è grosso (2 MB)
e te l'ho mandato per e-mail
bye
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

Sayid

Citazione di: GuiTTo il 05 Dicembre 2007, 09:05:27
Ciao, il file è grosso (2 MB)
e te l'ho mandato per e-mail
bye
G

ciao, tu hai le micro fiches.....che mi avevi mandato?
Alessandro

aleTTio

sì, quelle di GuiTTo sono le microfiches
TT600 ES - 1995

Sayid

io sono andato al conce Yamaha.... dicono che per la TTE/TTS non esiste cartaceo, ma è un file che hanno loro. Gli ho chiesto se pagando mi faceva le stampe ma ovviamente si è rifiutato dicendo che sono oltre 500 pagine e non ha tempo.....
Alessandro

aleTTio

Citazione di: Alessandro (Sayid) il 05 Dicembre 2007, 13:45:55
io sono andato al conce Yamaha.... dicono che per la TTE/TTS non esiste cartaceo, ma è un file che hanno loro. Gli ho chiesto se pagando mi faceva le stampe ma ovviamente si è rifiutato dicendo che sono oltre 500 pagine e non ha tempo.....

E tu gli potevi chiedere se ti metteva il file in una chiavetta USB! Proverò a chiedere anche io...
TT600 ES - 1995

bigandrew

ciao
ben disposto come proprietario di tte ad avere eventualmente manuale officina anche contribuiendo in euri

Ashtt600e

Com'è andata a finire poi?
Anche io gradirei il manuale d'officina.
Magari se qualcuno ha un amico meccanico yamaha.
Grazie, fatemi sapere per favore

Sayid

Scusate se non vi ho aggiornato. A me è andata  male, nel senso che quello dell'officina Yamaha mi ha detto esplicitamente che è contro producente per lui fornirmi il manuale d'officina dicendo che tra l'altro non era possibile metterlo sulla memoria USB perche dice che il programma in grado di aprirlo ce l'anno solo loro perche è Yamaha. Ovviamente tutte fregnacce visto che i programmi moderni aprono e convertono tutti i formati.
Alessandro

gab030576

magrebtzx
c'è qualche anima pia che mi può aiutare a reperirlo??
mi devo mettere giù a smontare il mio 4gv e mi potrebbe( sicuramente) aiutare...
grazie

salvo

non riesco ad aprire il link........nessuno che abbia il manuale officina del tte?

hemperor

Se mi mandi un messaggio con l' indirizzo mail vedo di mandarti il manuale d' officina, in inglese, il manuale del proprietario e forse le microfiche. Guarda questo sito

https://www.bike-parts-yam.it/yamaha-pieces-catalogue-7611-1.html#catalogue_view