News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sant'Ambroeus - 7 Dicembre tassellato

Aperto da adrix, 04 Dicembre 2007, 14:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

adrix

Sabato 7 dicembre chi si unisce per un'uscitina?
::feste::

Sarebbe ottimo trovarsi alle 9-10 a milano poi si può andare verso varese se qualcuno ci fa da guida, altrimenti ci si può avventurare verso sud in provincia di pavia, o verso crema, basta decidere.
Se proprio qualche tassellato non recidivo vuole tornare sulla retta via possiamo portare Ludmillo e Xteto in qualche campetto...  :dubbio: o a lainate!

lazzaro54

scusa, una quisquilia, una bazzecola ...... sabato è l'8 dicembre, il 7 è venerdì.....
quale sarebbe la data giusta? p.s. venerdì è prevista pioggia .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

adrix

Ho scritto Sant'Ambroeus apposta, perchè è il 7 dicembre  :dubbio:

Se piove, ma proprio se diluvia allora si rimane nei dintorni, tanto mica abbiamo le cromature da mantenere asciutte  #crazy#

sabato 8 mattina forse ci sono ma il tempo è limitato, giusto per accompagnare mork al campetto e vederlo di nuovo in azione altro che youtube   ...ho un'idea: YOUMORK.COM   batt :cool:

martello

io ci sono sempre............................................................o quasi :dubbio:

celvo

se non vado via per il we io ci sarei...

:ok:

liberixt

alora siorri, mi sun anca mì!! venerdi no se laora... :banana: :dance: #disco# :1: :rir: :YUK: :cool:

martello

io venerdì lavoro,sabato sono a pregnana  :mvv: :mvv: :mvv:

Gasolina76

Dammi info su pregnana...magari una via? c'è a Buscate una cava...un mio cliente mi ha fatto vedere delle foto spettacolo!

morc

Gasolina76

Hai presente quel vialone...che porta da magenta/inveruno a castano primo? trovi l'indicazione per buscate/magnago mi hanno detto che è li su quel viale...domani vieni il mio cliente e mi faccio dire bene  :ok:

morc

informati che poi andamo farci un giro

martello

Citazione di: Gasolina76 il 06 Dicembre 2007, 18:40:24
Dammi info su pregnana...magari una via? c'è a Buscate una cava...un mio cliente mi ha fatto vedere delle foto spettacolo!
è un campetto adiacente la nuova linea per l'alta velocità....................................basta chiedere a pregnana del campetto vicino alla BULL  :ciao:

morc

se ho cappito bene davanti a quel campetto ci passo tutti i giorni per  andare a turbigo anche se non mi sembra una cava da fuori 

martello

Citazione di: mork il 06 Dicembre 2007, 19:26:33
se ho cappito bene davanti a quel campetto ci passo tutti i giorni per  andare a turbigo anche se non mi sembra una cava da fuori 
non è la cava di pregnana,è il campetto della BULL .....................la cava è poco più avanti

morc

no martello parlavo di buscate.....colpa mia non ho specificato 

Gasolina76

morc

e tra via magentae via olivetti :ciao:

guarda suhttp://maps.google.it/

martello