News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao mi presento

Aperto da ciokket, 11 Dicembre 2007, 19:42:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ciokket

Ciao a tutti, sono ciokket, alcuni mi conoscono e forse anch'io conosco alcuni di voi.
Comunque sono quasi un vecchietto del tassello (ne conto quasi 39 di anni :() ma non disdegno le slick. Amo la sabbia e non mi piacciono i percorsi troppo estremi. Non mi piace andare sempre a manetta ma amo contemplare il paesaggio tra una sgasata e l'altra.Ultima uscita:colle timmari
Moto posseduta CRF450 in versione enduro/motard. Spero si riesca ad organizzare qualche bella uscita in un futuro non troppo lontano, tipo sabato o domenica prossima, fatemi sapere...

NickHusKy

uaooooooooo un poeta!!!!  :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

NickHusKy

Citazione di: fabiuzzo il 11 Dicembre 2007, 19:56:54
di dove sei?
è di una ridente cittadina della provincia sud di bari: acquaviva, città termale..... :acci:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

DRZ400

vecchietto ???? ed io cosa dovrei dire, che ne ho 44 ???:banana: :banana: :banana:
lo sappiamo che l'enduro è sport per anz.... eehhmm.. volevo dire, persone mature .... :sigaro: :sigaro:
vero, Giò Sala ???
non che mi voglia paragonare, ci mancherebbe, ma.... il suo esempio (e quello di molti altri) mi conforta.
BENVENUTO !!!!!
speriamo di smanettare presto assieme...

DRZ400

jaquinta

Benvenuto  :ok: :ok: :ok: :ok:

Citazione di: DRZ400 il 11 Dicembre 2007, 22:40:56
ma, credo che sabato o domenica sarà difficile...  doc doc

http://www.ilmeteo.it/portale/meteocomuni?provincia=BA

Penso anch'io ma se non è questo weekend sarà il prossimo  ::feste:: ::feste::

P.S.: siete tutti precettati per il 22 a pena di essere bannati dalla sezione Puglia  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=43796.0

doc doc doc doc

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Pierino

Ciao vekkietto ;) , benvenuto sul forum e ci vediamo presto.

Pier, nuovamente in moto :bttr:

jaquinta

Citazione di: PIER il 12 Dicembre 2007, 21:47:32

Pier, nuovamente in moto :bttr:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" Questo W.E. io non ci sono   :acci: :acci:

NickHusKy

non riesco ad aver tempo x cambiar la camera d'aria che palle... :contrar: :contrar: :contrar:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Pierino

Citazione di: jaquinta il 12 Dicembre 2007, 21:58:41

"sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" Questo W.E. io non ci sono   :acci: :acci:

Lo avevo letto, ci incontreremo direttamente il 22. :ok:

jaquinta

VTRider

Citazione di: ciokket il 11 Dicembre 2007, 19:42:24
Ciao a tutti, sono ciokket, alcuni mi conoscono e forse anch'io conosco alcuni di voi.
Comunque sono quasi un vecchietto del tassello (ne conto quasi 39 di anni :() ma non disdegno le slick. Amo la sabbia e non mi piacciono i percorsi troppo estremi. Non mi piace andare sempre a manetta ma amo contemplare il paesaggio tra una sgasata e l'altra.Ultima uscita:colle timmari
Moto posseduta CRF450 in versione enduro/motard. Spero si riesca ad organizzare qualche bella uscita in un futuro non troppo lontano, tipo sabato o domenica prossima, fatemi sapere...
Questo nuovo utente...  :dubbio: :dubbio: :dubbio: ho come l'impressione di conoscerlo  :ciao: :ciao:

oh, a proposito....  :acci: :acci: evitiamo di parlare di età OK???