News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Luce di posizione posteriore

Aperto da abezze, 29 Ottobre 2007, 15:26:55

Discussione precedente - Discussione successiva

abezze

Mi brucia tutte le lampadine di posizione dietro....  :(

TT600R anno 2001.... scarico arrow parigi-dakar con db-killer.
Le trovo sempre col filamento rotto...

Saranno le vibrazioni o è l'impianto che le manda in sovratensione? ?

fabiuzzo

Citazione di: abezze il 29 Ottobre 2007, 15:26:55
Mi brucia tutte le lampadine di posizione dietro....  :(

TT600R anno 2001.... scarico arrow parigi-dakar con db-killer.
Le trovo sempre col filamento rotto...

Saranno le vibrazioni o è l'impianto che le manda in sovratensione? ?

ahh che bella cosa il mio fanalino a led... :banana:

scherzi a parte è probabile che siano le vibrazioni...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

abezze

martello

Citazione di: abezze il 29 Ottobre 2007, 17:59:48
Info sul fanalino a led :) Grazie :)
chiedi ad HSG............................................... 8) 8) 8)

IvoDrugia

Anch'io le bruciavo di continuo ma adesso ne ho montata una a led. Fin'ora non ho avuto problemi. L'ho pagata 4,50 euro.

abezze

Citazione di: IvoDrugia il 05 Dicembre 2007, 19:18:20
Anch'io le bruciavo di continuo ma adesso ne ho montata una a led. Fin'ora non ho avuto problemi. L'ho pagata 4,50 euro.

Si l'ho montata anche io a Led. L'ho pagata un pò di più e con le vibrazioni sono riuscito a rompere uno dei led... :D

nux

Citazione di: IvoDrugia il 05 Dicembre 2007, 19:18:20

come sono?

mi interessa perchè ho un portatarga Ufo che se metto la lamp originale si squaglia, ovvero si finisce di squagliare....

abezze

Citazione di: nux il 06 Dicembre 2007, 11:23:51
come sono?

mi interessa perchè ho un portatarga Ufo che se metto la lamp originale si squaglia, ovvero si finisce di squagliare....
La lampadina è più grossa, è fredda e non scalda, consuma meno. Luce direzionale più che la lampadina. Non illumina completamente la parabola...

FOLCO

Quale tra quelle in elenco è la lampadina post di una 2KF   :dubbio:  (credo sia uguale x tutte le moto nostre a 12v...) ? ? ?

-ninzo'-

abezze

SUl TTR ci va la 12499   cioè doppio filamento 21W - 5W

fabiuzzo

Citazione di: abezze il 13 Dicembre 2007, 10:26:30
SUl TTR ci va la 12499   cioè doppio filamento 21W - 5W

pure su XT
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

abezze

nux

FOLCO

nux qll lampadine le trovi pure nei negozzi x auto tipo qll di tuning, o cmq dai ricambisti...mo ste cose vanno + del pane ! ! !

nux

ma che faccio vado al negozio con la lampadina originale e chiedo l'equivalente a led?  :dubbio:

FOLCO

Citazione di: nux il 13 Dicembre 2007, 17:39:09
ma che faccio vado al negozio con la lampadina originale e chiedo l'equivalente a led?  :dubbio:

chiedi una 21W-5W a led...  posizione e stop (alcune so solo posiz)

robo

Io le ho prese al Famila e le ho pagato 1,5€ la coppia se non sbaglio o poco più contor i 2€ che chiedono per 1 dal ricambista...
mai avuto problemi.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!