News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ECCOMI QUA! DATEMI UN VOSTRO PARERE E SE POTETE QUALCHE CONSIGLIO

Aperto da vice63, 10 Novembre 2007, 19:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Leonardo

Citazione di: Lu90 il 14 Dicembre 2007, 20:51:48
Beh, ti metti anche a mettere fuori strada le persone ora??

La gente pensa che tu sia titolato in materia, e ti segue ciecamente. Mentre tu ti prendi gioco di loro.. disgraziato!!! prrrrrrrr

MA CHE DICIIIIIIIIIIIIIII.................IN QUEL MOMENTO RAGIONAVO DA CARABBBBINIERE  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

Leonardo

Citazione di: martello il 14 Dicembre 2007, 21:04:07
oggi leo sta facendo un po lo spaccamaroni....................................simpatico come un dito in c...  #risatona# #risatona# #risatona#

HAI APPENA FATTO UNA VISITA PER VEDERE COME STA LA TUA PROSTATA?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

martello

Citazione di: Leonardo il 14 Dicembre 2007, 23:10:20
HAI APPENA FATTO UNA VISITA PER VEDERE COME STA LA TUA PROSTATA?  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
essì,l'ho già fatta 2 volte. :acci: però una volta era donna  :riez:

Leonardo

Credevi fosse una donna perchè aveva le  :lola: :lola: :lola: ma................sotto ai pantaloni cosa c'era?

Il dito che ti ha controllato la prostata? :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

logan999

Ora ci riprovo e faccio una domanda più difficile.........devo perforza depressurizzare le forcelle prima di toglierle come dice il manuale????
Ho sempre avuto a che fare con forcelle normali e non ad aria compressa...........Non mi massacrate ora però  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

Logan

Banzai

La pressione dentro gli steli e minima, meno di una atmosfera, non sono le alte pressioni che trovi negli ammortizzatori posteriori. Se devi sfilarli dalle piastre per mettere i soffietti non serve a nulla sgonfiare, se invece devi aprire per fare la manutenzione, allora basta togliere il tappo valvola e sgonfiare. Per rigonfiare basta una pompa da bicicletta con manometro, i valori esatti li trovi sul libretto istruzioni.

Leonardo

Citazione di: banzai il 17 Dicembre 2007, 13:45:09
La pressione dentro gli steli e minima, meno di una atmosfera, non sono le alte pressioni che trovi negli ammortizzatori posteriori. Se devi sfilarli dalle piastre per mettere i soffietti non serve a nulla sgonfiare, se invece devi aprire per fare la manutenzione, allora basta togliere il tappo valvola e sgonfiare. Per rigonfiare basta una pompa da bicicletta con manometro, i valori esatti li trovi sul libretto istruzioni.

BRAVISSIMO

bobb

Ciao Vice,complimenti!ottimo lavoro e verniciatura.(ma come la vedo male,in bilico sopra quella tavoletta+barattolo!!!)
Anch'io ho appena iniziato il restauro di due moto come la tua,una dell'83bianca e una'84 celeste e voglio riportarle pari al nuovo. Posso chiederti dove trovare i coprisella della blackbird? me ne occorre uno anche per la 43f (terzo restauro..).
Grazie e buon proseguimento dei lavori!
ps: saranno mooolto gradite le foto quando avrai finito!

vice63

Il coprisella Blackbird l'ho acquistato direttamente sul sito. Però non mi ha soddisfatto molto perchè la parte anteriore, essendo in un solo pezzo (no cuciture) l'ho dovuto tirare moltissimo con rischio di romperla. E poi non si adattato molto bene.
Ora sono un po fermo perchè sto aspettando dei pezzi, contavo di provarla entro l'anno ma è andata buca "sbemm"
Vice63
ex Cagiva Ala Rossa 350
ex Suzuki DR600 ex Suzuki DR650SE ex Yamaha XTZ 750 Supertenerè ex Suzuki GSF 1200 Bandit ORA Suzuki dl 1000 VStrom, Yamaha XTZ Tenerè 55W, Suzuki DR 800Big