News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un sabato bianco

Aperto da megatiker75, 15 Dicembre 2007, 22:04:57

Discussione precedente - Discussione successiva

megatiker75

Visto che erano 2 mesi che non andavo a fare un po di enduro e che a me tutte le volte iniziare dalle cose semplici non mi piace  :acci: , ecco il mio ritorno al tassello di oggi ........ è stata la prima volta sulla neve semplicemente SPETTACOLARE  :rock:

lazzaro54

ma dove sei, in Liguria? pensare che oggi dovevo uscire ma per altri impegni ho saltato ... che rabbia ......
mi dici la zona, anche in pvt?
grassie
ciao
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

megatiker75

La zona te la dico in pubblico sono tutte strade percorribili sopra savona ad altare  :ok:

lazzaro54

ah sì, ho riconosciuto il luogo dell'ultima foto .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

barbablu

Beato te volevo uscire domenica mattina ma alle 8 c'era - 10 :miii: impossibile da fare 25 km di trasferimento :cry:

and88

oooooooooooooooooooo, t'è tornata la voglia di off?  :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:  ;)
23/10/2011...ciao sic...

trimoto

:sbavav: spettacolo della natura  :sbavav: ma quanto mi piace la neve...  :sbavav:
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

megatiker75

Citazione di: barbablu il 17 Dicembre 2007, 10:46:03
Beato te volevo uscire domenica mattina ma alle 8 c'era - 10 :miii: impossibile da fare 25 km di trasferimento :cry:

Noi ci siamo mossi in macchina fino alla partenza..... cmq nel nostro piccolo c erano -5  pazz2
Per AND88 .... io sono lunaticissimo.... ora è un periodo che mi sono convinto a tornare a endurare... e poi SONO INNAMORATO DI QUELLA MOTO E' TROPPO BELLA!!!  >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<

barbablu