News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pacco di parecchi euro mai arrivato,che fare?

Aperto da Eugyevolution, 02 Gennaio 2008, 21:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Ho comprato ormai 3 mesi fa dei ricambi da un tizio di Bari tramite internet,ho pagato subito con un bonifico e avevo specificato di volere un pacco tracciabile,il tutto mi e' stato spedito dopo parecchio tempo che io avevo pagato ma nn faceva nulla tanto nn andavo di fretta :contrar:allora....ma mo mi servono quei pezzi!Sapete dirmi come posso fare se posso fare qualcosa?Tengo a precisare che sto bastardo e' sparito quando lo chiamo non mi risponde e nn mi ha mai comunicato il codice di questa benedetta spedizione che nn so nemmeno se e' mai avvenuta!
Altrimenti mi rimane solo di andare la e :spakk:lo faccio nero.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

se dopo 3 mesi i ricambi non sono ancora arrivati e il tizio è sparito mi sà che ti ha  :xxx: però è anche vero che se hai i suoi dati puoi sempre adarlo a cercare per farti dare una spiegazione  :spakk: :spakk: comunque per ricambi o altro ti consiglio di trattare con CHO  o gasolina li trovi qui sul forum  :ok: :ok: :ok:

Eugyevolution

E' gia solo che nn sapevo ancora ne del forum ne di loro...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

CHO

Ciao Eugenio, spero per te che non sia l'utente iscritto su questo forum con il nick "Motò" che è di Alberobello(BA)  :shock: :shock: :shock:

Una Yamaha è per sempre :):):)

Eugyevolution

:sbavav:oh,dove stanno i trulli bello!
No nn mi pare che era di Alberobello e nn so se sia lui perche'allora ancora non ero iscritto al forum...quindi sara' pure piu' di 3 mesi fa "sbemm", ma perche' pure lui fa ste cose?
Fossero tutti come te Cristian...

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 02 Gennaio 2008, 22:52:40
:sbavav:oh,dove stanno i trulli bello!
No nn mi pare che era di Alberobello e nn so se sia lui perche'allora ancora non ero iscritto al forum...quindi sara' pure piu' di 3 mesi fa "sbemm", ma perche' pure lui fa ste cose?
Fortunatamente qui ci conosciamo tutti o quasi, questo Motò ha fatto un paio di "paccotti" per qualche centinaio di euro e poi è sparito, però nei post in cui si parlava di questo tizio ho letto che era successo qualcosa di simile con un Barese sul mercatino di Moto.it, questi sono i link alle discussioni in merito alla vicenda, vai che non sia la stessa persona, cmq ci trovi anche il nome, quindi puoi controllare se è lo stesso

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=38909.0

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=38922.0

CHO

Eugyevolution

Grazie Cristian finiro'di leggere domani perche' ora non reggo piu' ÉanannaÉ(e poi mi brucia tutta la faccia vi siete mai fatti na lampada a 150 ampere?Come?Saldando a filo per un po' di tempo....)
Ho letto un po, allo sventurato si e' fatto 100 euri a me invece si e fatto 200 euri e io per guadagnarli quando tutto va bene ci metto na settimana spaccandomi la skiena! :stamplllll:
Ma io lo investo col 59x! barellaæ -dead-

Citazione di: Eugyevolution il 02 Gennaio 2008, 23:13:28
Grazie Cristian finiro'di leggere domani perche' ora non reggo piu' ÉanannaÉ(e poi mi brucia tutta la faccia vi siete mai fatti na lampada a 150 ampere?Come?Saldando a filo per un po' di tempo....)
Ho letto un po, allo sventurato si e' fatto 100 euri a me invece si e fatto 200 euri e io per guadagnarli quando tutto va bene ci metto na settimana spaccandomi la skiena! :stamplllll:
Ma io lo investo col 59x!    -dead-
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

Denuncialo alla polizia se hai i suoi dati, nome e cognome....

certo fare pacchi e truffe x 100/200euro è da morti di fame

Eugyevolution

In questi giorni lo riprovo a chiamare se manco mi risponde lo denuncio :police:,i dati li ho e' un certo Papagni Giovanni ci Cerignola :spakk:

nux

di Cerignola?   

be, se conosci un agente gli fai fare una ricerca nel sistema e vedi se non è pregiudicato.... :riez:  poi ti regoli  -ninzo'-