News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

veneziani, dove andate in fuoristrada???

Aperto da maurop, 28 Settembre 2005, 00:18:55

Discussione precedente - Discussione successiva

maurop

Ciao, sono da poco un frequentatore del forum (TT E) e scrivo dalla provincia di Venezia....
Qualcuno di voi consce qualche posto carino dove fare del sano fuoristrada?
Conosco qualche posto nel vicino Friuli, vado ogni tanto in montagna...bellunese...carnia...ma in zona a parte le grave del Piave....non riesco a trovare proprio nulla....
Se qualcuno da queste parti avesse qualche dritta....beh, parliamone...
Ciao

andrea61

Giavera del Montello, ci ho fatto la mia prima gara di motocross....nel 1975 (camp. cadetti 50), ciao!

maurop

Si, ok....Giavera la conosco anch'io...tanti anni fa ho fatto una prova speciale in quella pista...ma sinceramente cerco qualcosa di più tranquillo...sterrati, mulattiere ecc...per le piste da cross non ho più il fisico...

ciao io sono da mestre e ogni tanto vado su x il bosco cansilio  batt batt batt abbastanza divertente e poco stressante (se non c'è fango) magri ci becchiamo e andiamo assieme  :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

maurop

Il cansiglio lo conosco abbastanza bene anch'io...c'è un bel percorso...e soprattutto senza divieti...

Citazione di: maurop il 25 Ottobre 2005, 20:22:15
Il cansiglio lo conosco abbastanza bene anch'io...c'è un bel percorso...e soprattutto senza divieti...
mi sa che purtroppo non c'è altro :'( magari dammi tu qualche dritta sul cansilio che io ci sono andato poco e volevo tornarci a breve  :sigaro:

GiorgioXT

Intorno a Venezia e nella pianura ci sono solo gli argini dei fiumi ...che però spesso permettono dei giretti mica male!
vicino c'é il Montello che é tutto intersecato di sterrati facili (le "Prese") e sentieri/mulattiere più impegnativi che uniscono le "Prese" (tassellati OBBLIGATORI!)
altrimenti , Prealpi cioé da est Cansiglio, Col Visentin-Pianezze, Monte Tomba e Grappa, Asiago , Pasubio ecc.
per un esperienza "africana" c'é il Cellina-Meduna e quando andrà via la neve il Cadore!
Giorgio Betteto "GiorgioXT"  - Padova - Tai di Cadore -Italia
DRZ400S '03 XT600 '90 XT 600Z '86 XT 550 '83 XT500 '81 - giorgioxt@email.it  - www.polverosi.

jo

Citazione di: GiorgioXT il 10 Gennaio 2006, 22:47:12
Intorno a Venezia e nella pianura ci sono solo gli argini dei fiumi ...che però spesso permettono dei giretti mica male!
vicino c'é il Montello che é tutto intersecato di sterrati facili (le "Prese") e sentieri/mulattiere più impegnativi che uniscono le "Prese" (tassellati OBBLIGATORI!)
altrimenti , Prealpi cioé da est Cansiglio, Col Visentin-Pianezze, Monte Tomba e Grappa, Asiago , Pasubio ecc.
per un esperienza "africana" c'é il Cellina-Meduna e quando andrà via la neve il Cadore!

Se non disturbo oltre ai posti da voi nominati dalle parti di montagnana esiste un agriturismo valdimazo fornito di pista da cross e tragitto enduristico se vi interessa ci informiamo e si và ciao jo

Citazione di: jo il 06 Gennaio 2008, 20:32:53
Se non disturbo oltre ai posti da voi nominati dalle parti di montagnana esiste un agriturismo valdimazo fornito di pista da cross e tragitto enduristico se vi interessa ci informiamo e si và ciao jo
io ci sono già stato diverse volte  :ok: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=44264.0

frasca2

Oppure allunghi e ti porti da noi vicentini....e magari ti porti dietro anche 111 che seppur giovane fuori ...ultimemente è un pò vecchio dentro! êlagnoccaê
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

Citazione di: frasca2 il 06 Gennaio 2008, 22:00:09
Oppure allunghi e ti porti da noi vicentini....e magari ti porti dietro anche 111 che seppur giovane fuori ...ultimemente è un pò vecchio dentro! êlagnoccaê
no xe question de vecchio dentro  :ciapa: il problema principale è il trasporto moto  "sbemm"

mick70

se e' per quello io ho il furgone e secondo me due moto ci stanno ........

Citazione di: mick70 il 07 Gennaio 2008, 07:57:31
se e' per quello io ho il furgone e secondo me due moto ci stanno ........
si ma mi rompe farti venire fino a qua  magrebtzx

frasca2

Vedi mick.....ha sempre la scusa pronta....ORMAI LE VECIO.......va bene da brodo e anche anche !!!!!!!! ÉanannaÉ

Citazione di: frasca2 il 07 Gennaio 2008, 12:43:30
Vedi mick.....ha sempre la scusa pronta....ORMAI LE VECIO.......va bene da brodo e anche anche !!!!!!!! ÉanannaÉ
to sorea va ben da brodo RECION  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

frasca2

jo

frasca2

Chi sei....da dove arrivi ...chi ti paga per compiere il tuo sporco lavoro!!!!! :frustalo:

jo

Citazione di: frasca2 il 07 Gennaio 2008, 21:50:18
Chi sei....da dove arrivi ...chi ti paga per compiere il tuo sporco lavoro!!!!! :frustalo:
Ciao sono jo e vengo da venezia ( se leggi la mia presentazione )

mick70

mah se si va verso pd e dintorni me tocca passare par la tangenziale de mestre quindi non e' che allungo

Citazione di: mick70 il 08 Gennaio 2008, 07:51:18
mah se si va verso pd e dintorni me tocca passare par la tangenziale de mestre quindi non e' che allungo
:ok:   :ok:

jo

Citazione di: mick70 il 08 Gennaio 2008, 07:51:18

Dipende da dove arrivi altrimenti se conosci dalle tue parti si sposteranno gli altri

Citazione di: jo il 08 Gennaio 2008, 13:06:51
Dipende da dove arrivi altrimenti se conosci dalle tue parti si sposteranno gli altri
arriva da conegliano quindi può passare per preganziol(casa mia) :riez: e poi gli faccio anche evitare la tangenziale di mestre(che no ghe ne posso + de farla) per andar verso pd-vi  ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

jo

Citazione di: #111 il 08 Gennaio 2008, 18:55:23
arriva da conegliano quindi può passare per preganziol(casa mia) :riez: e poi gli faccio anche evitare la tangenziale di mestre(che no ghe ne posso + de farla) per andar verso pd-vi  ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

Non riesco a capire la strada ma se si fa il tutto di sabata non vedo il problema tangenziale comunque ok .
Gia che ti ho a portata di manetta sono andato da andrea il meccanico e lunedi gli lascio il tt350 grazie davvero jo

Citazione di: jo il 08 Gennaio 2008, 19:08:59
Non riesco a capire la strada ma se si fa il tutto di sabata non vedo il problema tangenziale comunque ok .
Gia che ti ho a portata di manetta sono andato da andrea il meccanico e lunedi gli lascio il tt350 grazie davvero jo
ti troverai bene,xe uno che ga passion  :ok: :ok: :ok:

jo

Citazione di: #111 il 08 Gennaio 2008, 20:19:00
ti troverai bene,xe uno che ga passion  :ok: :ok: :ok:

Effetivamente mi ha dato una buona impressione.
Ma sai con il meccanico di prima ( dmr di marghera ) oltre a non aver risolto il problema e sparito con i soldi del ktm
che dovevamo rogitare ( bè ci pensera la legge se esiste ) jo

quelli che si sputtaXXno per pochi soldi non li capisco propio,io dico vivi e fa il tuo porco can sensa incuear el prossimo  :incx:

jo

Citazione di: #111 il 08 Gennaio 2008, 22:30:24
quelli che si sputtXXXno per pochi soldi non li capisco propio,io dico vivi e fa il tuo porco can sensa incuear el prossimo  :incx:

Vedi la cosa in maniera diversa cioè pochi soldi ma tanta gente grande mucchio poco rischio perche non vale la pena
rompersi le scatole e spendere di avocato per poco . Siccome io l avocato non lo pago visto che e mia figlia mi diverto
ciao jo

Citazione di: jo il 09 Gennaio 2008, 19:11:28
Vedi la cosa in maniera diversa cioè pochi soldi ma tanta gente grande mucchio poco rischio perche non vale la pena
rompersi le scatole e spendere di avocato per poco . Siccome io l avocato non lo pago visto che e mia figlia mi diverto
ciao jo
:ok: allora fagli il culo al bastardo  #risatona# tornado a discorsi seri,quando usciamo in off?

jo

Citazione di: #111 il 09 Gennaio 2008, 20:05:12
  :ok: allora fagli il culo al bastardo  #risatona# tornado a discorsi seri,quando usciamo in off?

Io con iltt600 penso di essere apposto in due settimane con il 350 anche subito tranne sabato che vorrei (ma non e
detto ) andare in fiera a padova ma resto a disposizione