News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Vi presento la mia cucciola

Aperto da Limoncino (Marco), 11 Dicembre 2006, 09:55:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Limoncino (Marco)

E' una cucciola di pastore tedesco di 5 mesi, sono andato a fare un giro in canile e me ne sono innamorato subito

Lu90

Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma nella seconda foto, sempra un po'... stralunata: che le hai fatto bere? :dubbio:

Bellissima!!! :rir:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

benci

è bellissima, apprezzo molto la gente come te che il cane lo cerca al canile e non in negozio..... :ok:

Limoncino (Marco)

Citazione di: DrEaMeR il 15 Gennaio 2007, 10:34:58
Ma nella seconda foto, sempra un po'... stralunata: che le hai fatto bere? :dubbio:

Bellissima!!! :rir:
L'avevo appena portata a casa e per  festeggiare lungo il tragitto...beh ho festeggiato alla mia maniera :riez:
Citazione di: benci il 15 Gennaio 2007, 11:43:42
è bellissima, apprezzo molto la gente come te che il cane lo cerca al canile e non in negozio..... :ok:
#friends# #friends# #friends#

jo

Citazione di: limoncino( marco) il 11 Dicembre 2006, 09:55:35
E' una cucciola di pastore tedesco di 5 mesi, sono andato a fare un giro in canile e me ne sono innamorato subito
[/

Ciao sono jo di venezia e vedere la tua cucciola mi sembra di vedere la mia di 5 annicon la differenza che io lo tolta ad un famigla che la maltrattava con una serie di guai giudizziari superati alla grande.
Ti auguro un sacco di fortuna come lo avuta io incontrando la mia siria .
Una stretta di zampa e bau

f.rospo

http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

jo

Citazione di: f.rospo il 08 Gennaio 2008, 10:04:07
che dolce...  #friends# #friends# #friends#

Ciao era riferito a me o alla mia inseparabile >>loved&<< Siria

f.rospo

Citazione di: jo il 08 Gennaio 2008, 13:11:50
Ciao era riferito a me o alla mia inseparabile >>loved&<< Siria

ovviamente alla cagnetta coccolosa...  :)
ma anche al fatto che l'hai presa in canile!  :ok:
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

Gasolina76

Non farla bere troppo però :superck: io le farei fare una scuola x ciechi 8) così quando sei completamente ubriaco ti riporta a casa øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

complimenti è bellissima clap clap clap bravo Marco

stivale

mi associo a BENCI

bellissima !! 

bravo !

STEF
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

Limoncino (Marco)

Grazie ragazzi, me la sto godendo come se fosse mia figlia, in questo anno trascorso insieme e' diventata di famiglia,persino mio figlio che ha leggermente paura dei cani( morsicato qualche anno fa dall' Husky che ha a casa sua madre :incx:) ci gioca fino allo sfinimento. Presto vi postero' qualche foto :bye:
Citazione di: Gasolina76 il 09 Gennaio 2008, 12:18:56
Non farla bere troppo però :superck: io le farei fare una scuola x ciechi 8) così quando sei completamente ubriaco ti riporta a casa øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

complimenti è bellissima clap clap clap bravo Marco
Sta diventando brava a riportarmi a casa, mi sembra di essere un bastone lanciato che prontamente il cane lo riporta al suo padrone  øpaperinoø