News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Un saluto da riki60

Aperto da riki60, 21 Gennaio 2008, 10:22:16

Discussione precedente - Discussione successiva

riki60

eccomi per la prima volta in un forum.......e che forum....
riki= Riccardo
60= 1960 anno di nascita
Dopo aver barattatto una yamaha 250 (scuter) con un tènèrè 1VJ del 1986 in buone condizioni 22000 Km, mi riscopro "centauro"
Ragazzi che divertimento, abitando in Valtellina in poco più di 30 minuti mi posso ritrovare oltre i 2000 metri su magnifici sterrati.
Oggi posso dire di avere venti anni in meno
Un saluto a tutti e un ringraziamento per l'interessantissima parte tecnica di questo forum.

riki60

Gna

benvenuto, ottimo affare cambiare lo sputer con il tenere`.  ;:juha;:
Luogo origini: Palermo

ciglio

benvenuto, gran mossa quella del baratto! ;D
valtellina dove di preciso?
io vado spesso in zona Morbegno/Valgerola, e da anni mi riprometto di farci qualche giro in estate su due ruote...

ciao
Riccardo
CCM went to India ;D

Sayid

Alessandro

FLO

Ottima scelta per una mitica moto che ha fatto storia,ora però non barattarla mi raccomando.Un saluto da Pescara. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

riki60

Citazione di: ciglio il 21 Gennaio 2008, 11:42:19
benvenuto, gran mossa quella del baratto! ;D
valtellina dove di preciso?
io vado spesso in zona Morbegno/Valgerola, e da anni mi riprometto di farci qualche giro in estate su due ruote...

ciao
Riccardo

Ciao, abito Sondrio
ci sentiamo

riki60

Citazione di: FLO il 21 Gennaio 2008, 12:54:21
Ottima scelta per una mitica moto che ha fatto storia,ora però non barattarla mi raccomando.Un saluto da Pescara. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Contraccambio il saluto,
fin che forze e cervello mi assistono credo proprio che questa sarà la MIA moto.
ciao

Franco59

...........uno sputer  per un tenerè  :miii: complimenti ottimo affare  :ok:  :ok:  :ok:  :ok:
:bttr:  :bttr:  :bttr: benvenuto  ;:juha;:  ;:juha;:  ;:juha;:

jo

Citazione di: riki60 il 21 Gennaio 2008, 10:22:16
eccomi per la prima volta in un forum.......e che forum....
riki= Riccardo
60= 1960 anno di nascita
Dopo aver barattatto una yamaha 250 (scuter) con un tènèrè 1VJ del 1986 in buone condizioni 22000 Km, mi riscopro "centauro"
Ragazzi che divertimento, abitando in Valtellina in poco più di 30 minuti mi posso ritrovare oltre i 2000 metri su magnifici sterrati.
Oggi posso dire di avere venti anni in meno
Un saluto a tutti e un ringraziamento per l'interessantissima parte tecnica di questo forum.

riki60

Ciao Riccardo non hai riscoperto di essere un centauro . MA sei riuscito a tirarlo fuori anche se un pò vecchiotti
lo siamo sempre stati  ciao JO

angelott

Benvenuto caro Riccardo!

Complimenti per l'acquisto!

La tua zona dev'esser veramente magnifica! Ora ti tocca metter su qualche foto del tenerè con annesso sfondo da favola!

:bye: :ciao: