News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scusate, ma arrivo a piedi!

Aperto da stratofab, 09 Febbraio 2008, 14:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

stratofab

Salve a tutti, mi chiamo Fabio ho 23 anni e sono abruzzese.
Come vi ho anticipato non sono motodotato, ma nella mia testa c'è un solo chiodo fisso:
Un solo Cilindro da 600 cc con due gomme da off e possibilmente tre DIAPASON!!!

Per adesso aspetto ansiosamente la laurea in 'Economia e Management', ma soprattutto il primo stipendio, che sarà completamente utilizzato per l'acquisto di una moto. :acci:
Spero di riuscire nell'impresa entro la fine dell'estate!

Ho conosciuto il Forum tramite mio fratello, che mi ha trasmesso la passione per le Yamaha MONO.

Mi sono iscritto per avere dei consigli su quale modello prendere in considerazione date le mie preferenze!

Spero vivamente che la mia presenza sia gradita!!!

Ci leggiamo presto!  Stratofab.

stratofab

Nella presentazione ho tralasciato quello che mi preme sapere di più! "sbemm"

Ovvero quali sono le differenze tra xt600 E e xt600 K periodo '90/'93 ?

E' solo una questione di avviamento elettrico, ho ci sono differenze anche nel motore e nella ciclistica?

Io preferisco la versione a pedale. Anzi a dire il vero mi piacerebbe comprare un 2kf! :YUK:

Preferisco più l'Off che che l'On. E mi hanno detto che il 2kf è tra i vari XT il più indicato.
E' vero che non sono un grande manico, ma è anche vero che ho usato un po il TTR di mio fratello e non vorrei aquistare una moto che mi deluda in fatto di Off-road!
Voi cosa mi dite?  :riez:

and88

ma non è k 6 il fratello di antonio(TTRpride?)  :riez: :riez: :riez: :riez:

cmq benvenuto ??? ??? anke io so abruzzese, teramo prv
t da dv di preciso?

??? ??? ???
23/10/2011...ciao sic...

stratofab

Sgamato all'istante!!! Sono di Lanciano, e sono proprio il fratello di ttrGAYpride!
Piacere di conoscerti e grazie del benvenuto! :ok:

A presto ora  >;run&;< a studiare.

and88

salutamelo qnd lo senti quel rikkione  :riez:   :riez: , io so quello k è andato al raduno co lui  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

BUTCH

...bè, hai menzionato il meglio...il 2kf, puoi anche lasciarci, hai le idee chiare... non c'è bisogno del forum!!  clap

...benwenuto!!! ???

paolone

ma come
--------------------------------------------------------------------------------
Sgamato all'istante!!! Sono di Lanciano, e sono proprio il fratello di ttrGAYpride!
Piacere di conoscerti e grazie del benvenuto!

A presto ora   a studiare.

una serpe in famiglia
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Citazione di: BUTCH il 09 Febbraio 2008, 21:11:52
...bè, hai menzionato il meglio...il 2kf, puoi anche lasciarci, hai le idee chiare... non c'è bisogno del forum!!  clap

...benwenuto!!! ???
hahaha hahaha hahaha hahaha  ??? ??? ??? benvenuto  ??? ??? ???

Gna

;:juha;: ???
io cercherei un 2kf oppure anche un 43f per l'off, se poi vuoi un 3tb cerca quello seconda serie oppure un 4pt,
per intenderci quello con il contagiri sul cruscotto e il telaio anche dietro la marmitta. Se vuoi la pedivella non faticare su un 3tb, meglio su
un 2kf o un 43f oppure un 59X
:ciao:
Luogo origini: Palermo

stratofab

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! E grazie mille per i consigli.

La mia propensione per il 2kf è notevole, date le mie condizioni economiche, l'unica pecca è che secondo me il portafanale anteriore e il parafango anteriore sono obrobriosi! Almeno secondo i miei gusti :cacc:. Invece ritengo il codone del 2kf nettamente superiore di quello del 3tb.
Vorrei un xt 2kf con il codone del 2kf e il davanti del 3tb! :bttr:
Secondo voi si può fare???  :acci:

:riez:

FOLCO

Citazione di: stratofab il 10 Febbraio 2008, 16:10:10
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! E grazie mille per i consigli.

La mia propensione per il 2kf è notevole, date le mie condizioni economiche, l'unica pecca è che secondo me il portafanale anteriore e il parafango anteriore sono obrobriosi! Almeno secondo i miei gusti :cacc:. Invece ritengo il codone del 2kf nettamente superiore di quello del 3tb.

in un primo momento mi stavi simpatico, poi certe dichiarazioni .......ma quand'ho letto che sei

Citazione di: stratofab il 09 Febbraio 2008, 15:35:35
proprio il fratello di ttrGAYpride!

ho capito tutto......... :acci:

Citazione di: stratofab il 09 Febbraio 2008, 15:35:35
A presto ora  >;run&;< a studiare.

ecco vai ch'è meglio...

cmq butch ha fatto la modifica al faro che dicevi

poi se ti vuoi rifare un pò gli occhi (e anche un pò di cultura)  dai un' occhiata qua: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=10209.0

p.s. benvenuto  :bye:

MaTe

Citazione di: stratofab il 10 Febbraio 2008, 16:10:10
l'unica pecca è che secondo me il portafanale anteriore e il parafango anteriore sono obrobriosi! Almeno secondo i miei gusti :cacc:. Invece ritengo il codone del 2kf nettamente superiore di quello del 3tb.

dov'è il problema? un po' di vintage .................

Benvenuto!  :ciao:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

KAP

kap

stratofab

Ovviamente come ho detto, SECONDO I MIEI GUSTI, è un po troppo antiquato rispetto a tutto il resto della moto, che sembra quasi dei giorni nostri!!!

Ovviamente i gusti sono gusti, e non mi permetterai mai di criticare chi l'apprezza così com'è!

Anzi, E' UNA GRANDE GNOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >>loved&<<

Sarà colpa forse della mia giovane età che mi viene voglia di snaturare questo mito....

Vi ringrazio di nuovo per i consigli e per la calorosa accoglienza!! ???

P.S. Più giro per il forum e più la voglia di Xt diventa irrefrenabile, non so se ce la farò a resistere fino a quest'estate :'(, ho paura che ne ruberò una!!! :acci:  :riez:

stratofab

Ahh la moto di Butch è proprio una cocca!!!!  êlagnoccaê

Una volta visto che il portafaro si puo cambiare, i miei occhi si sono fissati su quei collettori!! :sbavav:

MITICI!!!