News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ktm 350 del 1980

Aperto da nikdr66, 16 Febbraio 2008, 23:24:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nikdr66

salve ,dovrei iniziare il restauro di un vecchio kappa del 80 un 350 da cross quindi un mx . visto che non riesco a trovare foto decenti di questa moto volevo sapere da voi come fare per trovarle ..... tank you ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

mimmo74

TT 600 59X 1991

nikdr66

grazie mille     è proprio quello che cercavo ???
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

martello

se motociclismo ha fatto la prova,a suo tempo,te la posso procurare  -ninzo'-

nikdr66

martello

c'è un tizio che passa tutti i giorni davanti a casa mia,penso ci vada al lavoro,con un K 350 enduro  :rishock: :rishock: :rishock:

non ne vedevo più da parecchi tempo

nikdr66

quella che ho io mi è stata regalata e il tizio che la teneva buttata in un capannone la stava facendo marcire. :nonsi:proprio questo esemplare lo provai tanti anni fà 86 circa ed era la prima moto di una certa potenza che provavo  :)ovviamente ne rimasi scioccato per la potenza che all'epoce mi sembrava spaventosa :miii:ora la voglio far risorgere compatibilmente con il mio pochissimo tempo libero....... ma ce la farò in ricordo dei vecchi tempi