News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

comincia a prendere forma!!!!

Aperto da virsi, 01 Marzo 2008, 14:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

virsi

i lavori procedono ispirato un po da tutti voi....
che ne  pensate?  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
ovviamente la coda mi sembra un po troppo altina

neuronet


andrea.saviane

non vedo l'ora di vederla finita >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;< >;run&;<


genmarr

xt 3tb -typhoon 125 - Fz6 S2 - motom 48

virsi

#5
waiting cho e il pistone wiseco.
ihihihihihihiih!!!!

neuronet

#6
... forse xke' ancora manca il peso del motore, ma mi sta sembrando un tantino alta ..  :dubbio: ... sopratutto per una SM

BUTCH


PaTrYcK

ciao, bel lavoretto!!!

non so se sia un effett ottico, ma la ruota post risulta decentrata verso sx ?

virsi

per l'altezza posso scendere ancora di una 10 di cm. mentre per il centraggio non e ancora completo infatti tutti i componentio sono solo montati per avere un idea dell' effetto

virsi

ovviamente la carena in vtr e opera di cho...
diamo a cesare quel che è di cesare  ??? ??? ??? ??? ???

gogo


Su Meccan

so che è piu di un'anno fa questo post...mah...mi chiedevo...l'hai finita?